Bar Ristorante Pizzeria B&B Da Mario 1976

Restaurant in Nova Siri

Updated: June 24, 2024 09:34 PM

Bar Ristorante Pizzeria B&B Da Mario 1976 is located in Nova Siri (Town in Italy), Italy. It's address is S.da Statale 106 Jonica, 9, 87070 Roseto Capo Spulico CS, Italy.

S.da Statale 106 Jonica, 9, 87070 Roseto Capo Spulico CS, Italy

FridayOpen 24 hours
SaturdayOpen 24 hours
SundayOpen 24 hours

Where is Bar Ristorante Pizzeria B&B Da Mario 1976?

Bar Ristorante Pizzeria B&B Da Mario 1976 is located at: S.da Statale 106 Jonica, 9, 87070 Roseto Capo Spulico CS, Italy.

What is the phone number of Bar Ristorante Pizzeria B&B Da Mario 1976?

What are the coordinates of Bar Ristorante Pizzeria B&B Da Mario 1976?

Coordinates: 39.9736244, 16.6192393

Bar Ristorante Pizzeria B&B Da Mario 1976 Reviews

Bruno Estigarribia
2023-03-03 17:20:09 GMT

Loved it. Had a ton of super fresh very tasty very well prepared seafood with a great cake for dessert. I loved the service and I ate so well. I will be back! / Gente molto accogliente, i prezzi sono buoni, e il cibo è delizioso.

Jose Gonzalez
2023-02-18 14:54:36 GMT

Food was amazing, service was great and staff super friendly. Absolutely a must visit place.

Yolima Rocío Martínez P.
2023-02-18 15:01:12 GMT

Amazing food, excellent service. Highly recommend.

Daniel “Dornel” Origlia
2023-01-14 13:42:52 GMT

Bro gave us free onions.

Nicola Sciortino
2023-09-02 10:20:42 GMT

Ristorante sito in Roseto Capo Spulico (Cs) sulla s.s. 106 Jonica Chef Ciro Infantino. A dispetto della posizione in cui si trova il ristorante è di vera qualità. Ciro Infantino lo chef è simpaticissimo e preparatissimo e "Open Mind". Il classico ristorante "Provare per credere". Davvero speciale. Primi piatti buonissimi e locali, bontà inaspettate. Frittura strepitosa. Salumi e formaggi locali squisiti. Personale disponibile e preparato. Che esperienza ragazzi!! Vini e liquori fantastici. Ripeto dall'esterno all'interno le cose cambiano. Aggiungo che il locale è stato visitato dal famoso Chef Stellato Antonino Cannavacciuolo con la sua trasmissione televisiva "Cucine da incubo", quindi è un tutto dire. Ciro è un Superman! Il Re del locale. Posti auto all'esterno, Bar e B&B. Il locale è nuovo di 2 anni. Nel menu ci sono i piatti dello Chef Cannavacciuolo. Che dire amici. Da visitare assolutamente. Passerete dei bei momenti in allegria. Consigliatissimo!!Dedicato a chi vuole mangiare bene.

Stefano “SteL883”
2023-08-06 21:21:45 GMT

Gentili ed accoglienti
Ci sono stato poco fa con la mia compagna
Il cibo è veramente di ottima qualità , consiglio strascinati con funghi , vongole e tartufo , fritto misto e impepata di cozze : mai mangiata così ! Voto 10+ !!!
Il prezzo è giusto per quello che mangi , perché esci soddisfatto , le cose buone non te le regalano !

Яна Михальчи
2023-12-10 14:33:17 GMT

Un ottimo posto con gentilissimo staff
Si sente veramente come a casa
Abbiamo mangiato bene e abbiamo pagato giusto
Complimenti e grazie mille

Alessandro Delvino
2023-04-17 12:19:15 GMT

Avevo conosciuto questo ristorante tramite un noto programma televisivo, ma non mi sarei mai aspettato una piacevole soddisfazione come quella che ho vissuto qualche sera fa.
In viaggio di rientro dalla Sicilia e diretto in Puglia, mi sono fermato per mangiare qualcosa (era tardi e mi sarei accontentato).
Con mia grande sorpresa, mi sono ritrovato davanti a Lui, Ciro il titolare del ristorante.
Nonostante la tarda ora mi ha fatto accomodare e durante la cena ho avuto modo di conoscere la persona, la sua gentilezza e la grande disponibilità.
Nessun commento sul programma televisivo, ma la storia della tradizione dei luoghi.
Forse questa recensione potrà sembrare anomala, ma ci tenevo a descrivere la persona (Ciro) e la sua immensa umanità.
Ah, quasi dimenticavo, ho mangiato benissimo!!!
Consigliati i piatti di Ciro 😎

Mario Bagnasco
2019-08-31 12:33:35 GMT

Sulla statale 106 che collega Puglia a Calabria a Roseto Capo Spulico è obbligatoria la sosta presso questo locale dove si possono gustare piatti abbondanti e dai sapori molto buoni accompagnati da vini di qualità. Personale molto cordiale e disponibile, rapporto qualità/prezzo esageratamente buono. Da non dimenticare la bontà delle pizze, della puccia con la mortadella e dei dolci, chi non lo prova non potrà mai sapere cosa si perde.....

Mauro Coppolecchia
2022-05-18 08:05:03 GMT

Spettacolare! Cannavacciuolo ha fatto un lavoro come si deve, piatti buoni, menu chiaro e personale cordiale.
I prezzi, non si può dire nulla, quasi mi è costato 0€ mangiare qua.
Sicuramente ci passerò ogni qual volta mi capiterà di fare la ss106 😉🤙

Monica Curreli
2020-01-20 13:37:13 GMT

cucina casalinga con buoni ingredienti, ottime le cipolle in agrodolce, mi dispiace non aver fotografato l antipasto, la parte migliore del pranzo con pane appena sfornato. molto cortese il proprietario che ci ha fatto sentire a casa. Grazie.

Elsa F.
2022-08-17 19:50:51 GMT

Rapporto qualità prezzo ottimo , pesce fresco . Gentili e cordiali .

Fabiola Spagnolo
2022-08-18 20:45:40 GMT

Al rientro della nostra vacanza volutamente volevamo fermarci ad una trattoria a Roseto Capo spulico e tra le tante abbiamo seguito l' istinto e i consigli delle recensioni positive e a dire il vero siamo rimasti più che soddisfatti eravamo anche con amici che altrettanto sono rimasti soddisfatti. Antipasto di mare che dire tutto fresco buonissimo sotto consiglio di chi ha esperienza il cameriere barese gentilissimo ci ha consigliato un primo fatto con porcini e vongole altro primo cavatelli ai frutti di mare altrettanto buoni,ci siamo coccolati di gusto,dopo gli antipasti e i primi eravamo pieni la prossima volta vorremmo provare i secondi perché ormai quando si scende in Calabria sarà tappa obbligata al ristorante da Mario. Complimenti alla Calabria la adoro

Fabio Dentamaro
2022-07-18 16:27:34 GMT

Siamo capitati qui per caso, al ritorno da Rossano e in direzione Bari. Entrati senza alcuna aspettativa e senza conoscere il locale. Siamo stati accolti da Giovanni, cameriere barese molto simpatico e gentile che ci ha subito convinto ad entrare. Ci ha consigliato un antipasto di salumi e formaggi con cipolla caramellata: una squisitezza!
Per non parlare dei primi.. consigliatissimo il maccherone con guanciale, cipolla di tropea e pomodoro. Buona anche la pasta mista patate e nduja. Il conto? Spaventosamente basso. Non ce lo aspettavamo. Caffè offerto e tanta simpatia trasmessa da Ciro, il proprietario. Anche Rita molto cordiale e gentile. Una piacevole scoperta! Un saluto dai casamassimesi!

Diego De Matteis
2023-09-12 19:53:14 GMT

Dopo aver visto la trasmissione ci siamo fermati di proposito per cenare e per curiosità, posso dire che il cibo era ottimo, il personale simpatico e i prezzi sul menù molto accessibili. Consiglio la sosta 'Da Mario' .

Francesco Romano
2022-08-19 05:57:05 GMT

Ci siamo stati ieri sera a cena, il titolare un vero personaggio, come nella puntata di cucine da incubo di Cannavacciuolo, molto simpatica, anche con i miei bambini, è stato molto disponibile e scherzoso, ottima anche la cucina e la qualità del cibo, il primo piatto, quello della puntata con Chef Antonino, pasta mista con patate e n'duja, una vera delizia del palato. Ottimi anche i secondi piatti di pesce, fino ai dolci, prezzi molto modici. Che dire sicuramente da ritornarci si sta veramente bene. Bravissimi dal capo a tutti quelli dello staff

Stefano Lu
2022-07-18 07:38:40 GMT

Ottimo ristorante situato in una delle zone più belle della Calabria.

Ho trovato l’ospitalità della titolare molto accogliente e professionale.

Da ordinare il tagliere di salumi e formaggi
BUONISSIMO 😋

La pasta mista con patate e nduja troppo buona fatta anche la scarpetta per quanto era buona

Grazie e sicuramente ci ritornerò

Non date retta a le brutte recensioni su
Perché noi siamo stati trattati da 5 stelle

Sabrina Lofrano
2023-09-10 13:41:46 GMT

Accoglienza molto familiare da parte del proprietario e dei collaboratori. Menu a base di pesce molto eccellente, che riproveremo molto presto e che consigliamo vivamente.

Teresa Zurlo
2022-05-28 13:40:38 GMT

Da pugliesi doc con hobby della pesca e della buona cucina, certamente una valutazione 5 stelle. Pesce freschissimo e piatti molto curati. La signora Vita mette tutti a proprio agio rendendo l'atmosfera molto familiare. Ci rivediamo presto!

Carmela Nigro
2019-09-08 21:21:32 GMT

Tutto ottimo già solo alla vista di queste prelibatezze marine 🦀🦐🐟🦂😋😋

Write a review of Bar Ristorante Pizzeria B&B Da Mario 1976

Bar Ristorante Pizzeria B&B Da Mario 1976 Directions
About Nova Siri
Town in Italy

Nova Siri is a town and comune in the province of Matera, in the Southern Italian region of Basilicata. Nova Siri is close to the site of the ancient Ionian colony of Siris. source