Hotel Ristorante Pizzeria Prestige

Italian restaurant in Zungoli

Updated: March 16, 2024 12:14 AM

Hotel Ristorante Pizzeria Prestige is located in Zungoli (Town in Italy), Italy. It's address is Via Lungarella, 9, 83058 Trevico AV, Italy.

Via Lungarella, 9, 83058 Trevico AV, Italy

379M+26 Trevico, Province of Avellino, Italy

facebook.com

Where is Hotel Ristorante Pizzeria Prestige?

Hotel Ristorante Pizzeria Prestige is located at: Via Lungarella, 9, 83058 Trevico AV, Italy.

What is the phone number of Hotel Ristorante Pizzeria Prestige?

What are the coordinates of Hotel Ristorante Pizzeria Prestige?

Hotel Ristorante Pizzeria Prestige Reviews

Gloria Kull Tafaro
2023-06-12 09:44:43 GMT

Lovely stay in a relaxing location. Plentiful and delicious food. The location is new and the scenery is so beautiful. Perfect for a relaxing holiday and some Italian vibes.

Artur Łukoszko
2022-07-01 17:51:30 GMT

While riding around the Italy, I’ve found the. Best. Lunch. I’ve had in my life.
We’ve had so delicious food that I’ve almost decided to move in to this town
We’ve had so MUCH food that me, man, had to order takeaway package!
We’ve had so nice assistance from the waiter that I’ve thought I’d hire him myself if I’d need to.
And to that, our lunch included THE WHOLE BOTTLE OF WINE.

10/10

Angelo Rauseo
2019-08-26 20:09:00 GMT

The restaurant is right at the exit of the highway. The staff is corteus and efficient, with a good balance of attentions. There is a large section of the structure that can be used for private parties and celebrations and the parking lot might be full, there will still be space available inside. Pizzas here are quite good and the starters too. Highly recommend an house digestive at the end of dinner, and a coffee.

Jonathan Bremer
2019-10-04 11:42:11 GMT

Great lunch right off the autostrada. Amazing food and even accommodated our Gluten free requirement

Ennio Coletta
2024-03-07 19:50:05 GMT

È da tanto tempo che volevo venire, ho mandato tanta gente a mangiare perché per sentito dire che si mangia bene, è di fatti è tutto vero pulito, proprietari educati, e professionali, che dire questa recensione la sto facendo prima di pagare, ma per queste cose che ho scritto mi può chiedere quello che vuole, Dopo vi aggiorno anche il prezzo.il prezzo è di 20 euro una pasta e fagioli la fine del mondo pollo alla brace, contorno vino acqua caffè amaro quando ne vuoi, da ritornare con piacere. Più una bottiglia di vino
in omaggio.

carminespinelli
2023-11-23 20:20:59 GMT

Nuovamente qui a pranzo durante spacco di lavoro; c'è sempre la sicurezza di avere un pasto caldo buono e veloce.
Ho scelto, come spesso capita, ciò che propone lo chef di giorno in giorno.
Questa volta tagliatelle alla bolognese e scaloppina al limone con funghi e verza.
A seguire ho scelto un dolce fatto da loro, la cheescake ai frutti di bosco. Tutto buono.
Il tutto 20€.

Il servizio è sempre di qualità, l'oste è preparato e attento ai dettagli del servizio al tavolo non facendo mai mancare le cose essenziali, pane, formaggio e piccante durante i primi piatti.

Elena Tanz
2023-08-14 08:58:41 GMT

Eccezionale. Servizio e cortesia che danno filo da torcere ai migliori resort. Camere grandi, belle, pulite. Cani e animali benvenuti. Cortesia estrema. Il titolare una persona squisita, con cui si chiacchiera volentieri, persona alla mano. Abbiamo mangiato benissimo. Prezzi super onesti. Parcheggio enorme anche per il nostro ON Bus... posto comodo all uscita del casello... assolutamente da andarci. Per me voto 10 e lode.

Giulio Ramundo
2023-09-04 00:11:51 GMT

Ho soggiornato qui per una notte, hotel molto pulito, ordinato e ben organizzato. Il proprietario molto gentile, ci ha dato anche una bottiglia d'acqua al nostro arrivo. Posizione comoda e molto tranquilla, sulla collina di vallata, a due km dal casello autostradale di Vallata.. Consigliato, ci ritornerò sicuramente.

C
2023-09-06 12:34:29 GMT

Ristorante eccellente. Prodotti locali di ottima qualità. Abbiamo mangiato benissimo e il servizio è stato notevole, veloce e cortese. Il vino della casa è un ottimo aglianico.

Sylvie La bikeuse
2023-09-08 20:23:17 GMT

Un lieu surprenant.
Des chambres neuves, sobres et classe.
Tout est sur place, bar, restaurant, un patron qui parle un peu français, assez pour se comprendre, et très fier de nous faire découvrir sa cuisine , une équipe attentive, que demander de plus.
Je recommande vivement

Lucia Schena
2023-05-01 20:30:18 GMT

Buonasera siamo stati con una coppia di amici, oggi 1 maggio, complimenti al Sign Salvatore e ai suoi fratelli per l accoglienza, servizio dell hotel ottimo in tutto pulizia , prezzo e varie attenzioni. Per il servizio al ristorante ottimo nel consigliare e portare il tutto in tavolo molto gradevole e gustoso.
Complimenti per la struttura e a presto

Stefania Scifoni
2023-06-18 11:19:39 GMT

Il ristorante Prestige è sempre una conferma. Cordialità, gentilezza, velocità. Ottimo rapporto qualità e prezzo e cura del cliente. Direi che è il nostro ristorante quando veniamo a Vallata. Grazie ancora.

Domenico Di Grande
2023-09-04 07:43:37 GMT

Servizio eccellente. Cordialità e disponibilità. Ottimo per chi cerca un punto di ristoro e tranquillità

Simone Varani
2022-07-17 16:07:20 GMT

Ci siamo imbattuti in questo ristorantino,essendo di strada da Roma scendendo verso Matera,alle 13 lo stomaco brontola, dito si muove da solo verso lo schermo dello smartphone e casualmente troviamo questo "Prestige" era vicino e comodo da raggiungere quindi deviamo e andiamo.
Location da fuori molto anni novanta,ma appena varcata la soglia l arredamento fa un passo in avanti di almeno 20 anni,veniamo serviti da un signore attempato ma dall' aspetto giovanile,che ci mette a nostro agio e apre subito un canale di comunicazione con i nostri bambini. Ci consiglia,ci serve in fretta, ma soprattutto ci fa gustare un antipasto completo di zuppa di legumi che raramente ho avuto io piacere di gustare....eccellente. poi vista l indecisione ci propone un tris di assagini di primi e visto ancora il nostro imbarazzo nello scegliere il dolce ci fa un tris anche di quelli.....cosa altro dire.

Servizio, qualità,location pulita,accoglienza degna di uno stellato....TOP TOP TOP.
Per il prezzo a volte in 4 ho speso di più per una pizza.....non ho parole,ci tornerò da Roma.
Posso solo dire grazie

Simone e Famiglia

Michele Capone
2022-07-15 15:31:22 GMT

Ottimo rapporto qualità prezzo.
Menù fisso 20.00€
1 antipasto
3 primi
1 secondo
Dessert
Vino 75 cl + Acqua
Liquori a scelta e caffè.
.....compreso anche la simpatia e cordialità del titolare
Da ritornare.

Giovanni Paduano
2022-09-25 18:31:24 GMT

Una cucina tradizionale unica. Qualità prezzo eccellente. La cosa che più mi ha impressionato è il modo che hanno i proprietari e il personale a farti sentire a tuo agio come se fossi uno di famiglia. Peccato che non ce la sesta ⭐

paolo Cipriano
2023-08-16 19:22:44 GMT

Poivrons farcies , très bon , ils ont un excellent chef cuisto, Dominique

Peperoni ripieni, buonissimi, hanno un ottimo
Capo Dominique

Michelangelo M
2022-08-14 16:53:36 GMT

Ristorante locale molto buono e con tante ricette locali. Personale accogliente.
Ci siamo fermati per una sosta veloce nel viaggio di ritorno a casa dalle vacanze ma ci siamo ripromessi di tornare a gustare le altre specialità.

Errico Prisco
2021-10-04 20:15:09 GMT

Fermato per caso, per le buone recensioni, durante il viaggio di ritorno verso Napoli. Ristorante situato vicino all' uscita dell'autostrada. Locale pulito e accogliente con una ampia sala ben arredata. Personale simpatico, cortese e molto professionale. Menù composto da piatti tipici e casarecci del posto di ottima qualità. Rapporto qualità-prezzo eccellente. Presenza di un ampio parcheggio per auto. Ci ritornerò sicuramente. Lo consiglio vivamente. 03 ottobre 2021

Angelo Giranda
2023-02-24 19:50:49 GMT

Cucina tipica irpina di alto livello. La cortesia è il biglietto di ingresso piacevole e professionale. E che dire poi del
Masterchef Domenico...Sormeneco!
E poi vuoi mettere na scodellona di orecchiette con le cotiche e i fagioli! Non vorresti mai alzarti e nel momento ke lo decidi.....mamma ro carmn...salsiccia al forno con contorno di patatine. Embe' si inizia no?

Write a review of Hotel Ristorante Pizzeria Prestige

Hotel Ristorante Pizzeria Prestige Directions
About Zungoli
Town in Italy

Zungoli is a town and comune in the province of Avellino, Campania, southern Italy, about 58 kilometres from the town of Avellino. source