Ristorante - Hotel Il Cacciatore

Restaurant in Poppi

Updated: March 13, 2024 06:17 AM

Ristorante - Hotel Il Cacciatore is located in Poppi (Comune in Italy), Italy. It's address is Via Acquapartita, 125, 47021 Bagno di Romagna FC, Italy.

Via Acquapartita, 125, 47021 Bagno di Romagna FC, Italy

V27G+X4 Bagno di Romagna, Province of Forlì-Cesena, Italy

+39 0543 903401

Where is Ristorante - Hotel Il Cacciatore?

Ristorante - Hotel Il Cacciatore is located at: Via Acquapartita, 125, 47021 Bagno di Romagna FC, Italy.

What is the phone number of Ristorante - Hotel Il Cacciatore?

You can try to calling this number: +39 0543 903401

What are the coordinates of Ristorante - Hotel Il Cacciatore?

Ristorante - Hotel Il Cacciatore Reviews

Super

Luca Filippi
2023-10-16 22:15:39 GMT

Ristorante semplice ma di ottima qualità. Cameriera molto gentile e disponibile.

Massimo Monti
2023-08-28 19:21:28 GMT

Mi sono fermato durante un giro in bici per un caffè e una bevuta. Sono rimasto molto soddisfatto per il servizio ,il personale molto . Ci tornerò sicuramente per per provare il ristorante.

Vincenzo Fano
2024-01-09 12:58:10 GMT

Ottimo. Mangiato super bene speso poco. Tutti gentili.

Ros
2023-04-17 17:54:09 GMT

Tutto ottimo come sempre. Ma devo purtroppo dire che sono 20 anni circa che lo frequento, ma il servizio toilette e' penoso! Cioè,ma ci vuole così tanto a sistemarlo e renderlo più agibile? Si muore dalla puzza,non ci sono salviette,buio, c'è solo un bagno aperto🤷🙄. Eppure paghiamo 🤷! Abbiate pazienza.

Lino Ferrero Giacminet
2022-06-22 11:03:37 GMT

Ci siamo fermati per una sosta durante un viaggio in ebike. Non abbiamo pranzato data l'ora mattutina ma ci siamo limitati a una buona birra fresca e una schiacchiata alla mortazza. Buone. Gentilissimi ci hanno fatto caricare le batterie e non han voluto niente, nonostante ci fosse una colonnina a 100 m. Bravi!

Davide Corradini
2024-01-03 21:01:29 GMT

Tutto veramente buono ....Pizza 'Comero' fantastica e Tagliata ai Porcini Strepitosa.....Consigliatissimo....e assaggiate le salsicce alla griglia....grandiose....Porcini alla Griglia e pizza .Arianna e Salsiccia da 10.....

Marco Gazzola
2023-10-11 07:57:31 GMT

Posso solo dirvi incantevole.
Ero di passaggio o fatto solo una piccola pausa colazione

Giovanna Meniconi
2023-08-31 19:44:03 GMT

Proprietari gentilissimi e cordiali, cibo ottimo prezzi più che buoni

Fabrizio Ruscelli
2022-09-06 08:46:13 GMT

Locale situato proprio difronte al lago di acquapartita che dispone dei più svariati servizi. Bar, gelateria, ristorante, forno, albergo, tesserini raccolta funghi, tabaccheria, ecc... Personale moto disponibile e orari davvero ampi(apre alle 05.30) ottimo per chi è intento a dedicarsi alla ricerca di funghi.
Consigliato!

Filippo Jeva
2021-06-28 18:46:19 GMT

Luogo molto carino, ubicato davanti ad un lago destinato solo alla pesca, sulla cui circonferenza si può fare una bella passeggiata. Cucina OTTIMA, tipica del posto e rustica ma MOLTO STIMOLANTE, prezzi ESTREMAMENTE alla mano e veramente bassi se si considera la qualità dei piatti!! Porzioni giuste, non esagerate. Le camere sono molto rustiche, montanare ma prezzi veramente ridotti! Il personale è ADORABILE e sono tutti lavoratori! Lo consiglio!!!

Sandra Mariani
2022-03-14 08:06:18 GMT

UNA COCCOLA AD ACQUAPARTITA

13 MARZO 2022
Ci siamo fermati ieri x un aperitivo e con sorpresa abbiamo trovato una bella pasticceria ben fornita di paste e pasticcini dolci e salati.
Paste e pasticcini non solo con le classiche creme ma anche particolari che stuzzicano la voglia di assaggiare le novità accompagnate da un caffè o cappuccino.
Bravi,bravi continuate così.
Ah mettete qualche cartello sulla strada che chi passa sa che c'è una pasticceria

Saverio Manzi
2023-10-12 21:29:03 GMT

Hotel spartano ma funzionale, camere pulite, ristorante molto buono!

Giuseppe Almadori
2019-07-23 12:21:26 GMT

Abbiamo pranzato in questo ristorante con delle tagliatelle ai porcini e ravioli di erbe e ricotta ai porcini, primi fatti a mano primi piatti di eccellenza si sente la qualità, abbiamo preso poi dei dolci fatti da loro consigliati dalla Signora, direi veramente buoni. Torneremo per farci un bel week end con la famiglia all'insegna del relax e della ottima cucina. Bravi.

benedetta bucci
2020-08-25 10:21:52 GMT

Dopo 40 che frequento questa zona, abbiamo deciso di provare il ristorante, invogliati sia dalle buone recensioni su questa nuova e giovane gestione sia dal fatto che avevamo acquistato un coupon promozionale e devo confermare che è tutto vero!
Staff giovane e cordiale: ci hanno consigliato e coccolato; cibo buonissimo con porzioni abbondanti e gustose; prezzi più che onesti.
Ci ritorneremo sicuramente, lo promuoveremo con un buon passaparola e lo consigliamo vivamente!

Erika Santoro
2022-08-06 21:35:06 GMT

Personale estremamente cortese e con massima attenzione all'esigenza del cliente ,piatti squisiti e porziomi abbondanti,partendo dagli antipasti passando per i ritmi e secondi qualsiasi cosa è veramente veramente squisita !!! Consiglio assolutamente!!!5 stelle tutte meritate!!!

Mirella Bolognesi
2023-04-11 23:57:28 GMT

Sono stata il giorno di Pasqua e ho mangiato bene, non posso dire come sono sono le camere e il loro servizio perché non ho dormito lì!

roberta tamburini
2021-08-03 18:54:58 GMT

Un posto tranquillo, un locale dove cenare a base di piatti tipici buoni e ben curati (ottima anche la pizza). Un applauso particolare a Paolo, il mitico cameriere che ci ha offero ogni tipo di suggerimento, anche su cosa fare/vedere nei 2/3 giorni che siamo stati lì

Sabina Magalotti
2019-12-01 19:32:18 GMT

Da Gioia Emilia-Romagna da oggi 1 dicembre 2019 cambio gestione al Cacciatore di Acquapartita la famiglia Leonessi lascia dopo tanti anni la loro attività a Martina Maraldi che da 3 anni lavorava come dipendente al Ristorante il Cacciatore .Martina con il suo sorriso e capacità accoglieva i clienti del Ristorante il Cacciatore e ha sempre lavorato come se il locale fosse suo fin dal primo giorno .Ha dato sempre anima e passione al suo lavoro e quando due mesi fá ci ha annunciato che avrebbe preso in gestione il locale ,subito ho pensato che solo lei avrebbe potuto portare avanti questa attività storica di Acquapartita .Gli facciamo un grande in bocca al lupo😉
.Il Ristorante il Cacciatore di Acquapartita è sempre stato un luogo di ritrovo sia per la gente del posto che per chi gli piace venire a fare un giro qui sulle nostre montagne .Ringraziamo quindi la Famiglia Leonessi che ci ha sempre fatto respirare aria di casa sia come accoglienza che come cucina tipica del posto grazie Laura ,Cristina ,Sergio e Giovanni per questi anni passati insieme .Il Ristorante il Cacciatore vi aspetta con la nuova gestione di Martina Maraldi
#gioiaemiliaromagna

Write a review of Ristorante - Hotel Il Cacciatore

Ristorante - Hotel Il Cacciatore Directions
About Poppi
Comune in Italy

Poppi is a comune in the Province of Arezzo in the Italian region Tuscany, located about 40 km east of Florence and about 30 km northwest of Arezzo. source