Vacantour

Travel Agent in Ostia Antica

Updated: July 12, 2024 08:53 AM

Vacantour is located in Ostia Antica (Archaeological site in Italy), Italy. It's address is Via di Saponara, 81 b, 00125 Roma RM, Italy.

Via di Saponara, 81 b, 00125 Roma RM, Italy

Saturday10 AM to 1:30 PM
SundayClosed

Where is Vacantour?

Vacantour is located at: Via di Saponara, 81 b, 00125 Roma RM, Italy.

What is the phone number of Vacantour?

What are the coordinates of Vacantour?

Vacantour Reviews

Sonia Cardarelli
2024-03-28 10:19:39 GMT

Per puro caso anni fa sono entrata nella sede di acilia per cercare una proposta di viaggio e subito sono stata accolta molto gentilmente, l’agenzia è molto disponibile, spiega tutto attentamente e sopratutto riesce a darti consigli di ogni genere dal luogo da visitare e dalle attrazioni presenti. Infatti abbiamo prenotato già tre viaggi da loro. Sempre puntuali e precisi dall’invio dei preventivi fino ai documenti di viaggio… ormai è diventata la mia agenzia di fiducia… la consiglio veramente a tutti 😄 complimenti

Lorenzo Pugno
2023-05-24 16:29:40 GMT

Sono stati semplicemente fantastici! Ho organizzato con loro una vacanza da sogno con la mia compagna dove mi hanno accontentato su qualsiasi nostra richiesta. Ora mi sono affidato a loro per il charter che organizzano per andare a Budapest a vedere la finale di Europa League compreso di tutti i trasferimenti da e per lo stadio ( una cosa introvabile su Roma vista l'importanza dell'evento). Gentilezza, professionalità e trasparenza hanno un solo nome e si chiama Vacantour nella figura del suo proprietario Francesco, persona squisita e disponibile. Non vi libererete facilmente di me! :)

Federica Taurisano
2023-04-12 07:50:08 GMT

Ci siamo rivolti a vacantour per organizzare il nostro viaggio di nozze, non avremmo potuto scegliere di meglio! Siamo stati presi in carico da Francesco che ci ha seguiti da subito, indirizzandoci e consigliandoci nel modo migliore possibile, facendo in modo da sfruttare ogni giorno a disposizione per vivere le più belle esperienze che il nostro viaggio potesse regalarci!
Oltre alle escursioni che ci hanno permesso di esplorare il posto, non sono mancate esperienze divertenti e singolari che mai avremmo immaginato di poter vivere 😃
Estremamente pazienti e disponibili verso le nostre necessità 😊 grazie a loro abbiamo scoperto le meraviglie del Giappone e non vediamo l’ora di organizzare il nostro prossimo viaggio!
Siamo immensamente grati per tutto,
Mario & Federica

Giulia Cortesi
2023-08-14 15:36:20 GMT

Ci siamo rivolti a Vacantour dietro consiglio di due nostri amici per il nostro primo viaggio in Asia e non potevamo fare scelta migliore. Grazie a Nausicaa abbiamo scoperto le bellezze di Bangkok e Koh Samui in Thailandia accompagnati da guide molto preparate, ed è stata un'esperienza davvero indimenticabile! Organizzazione perfetta, strutture stupende, massima disponibilità e soprattutto nessun pensiero perché hanno pensato loro a tutto, quindi sicuramente per il prossimo viaggio ci rivolgeremo di nuovo a Vacantour!!!

Francesco Gabriele
2023-05-23 18:15:19 GMT

Ci siamo rivolti a vacantour per organizzare un viaggio di piacere..... Ci ha seguiti Francesco sin dal primo momento, ha realizzato il nostro sogno, al di sopra di ogni nostra aspettativa..... Senza di lui non sarebbe stato possibile, vacanza da 5 stelle, nessuna parola riesce a descrivere questo sogno.
Vi ringrazieremo e ricorderemo per sempre e sicuramente da oggi ci rivolgeremo solo a vacantour.

g barone
2023-06-26 15:10:26 GMT

Ci siamo rivolti a loro per un viaggio a New York (era la prima volta per noi e le aspettative erano molte). Viaggio bellissimo, organizzazione perfetta. Carte d'imbarco, transfer, hotel centralissimo (a due passi da Times Square) tutto davvero perfetto. Al prossimo viaggio. Grazie

Concetta Di Bartolomeo
2023-03-11 11:43:45 GMT

Un'agenzia eccellente che ti accompagna in tutti i momenti del viaggio. Siamo stati alle maldive in un resort pazzesco, pulitissimo, con ottima cucina, tantissimi pesci nel reef, vegetazione straordinaria e personale gentilissimo. Ottimo il rapporto qualità prezzo. La consigliamo con tutto il cuore.

alessandro monzio compagnoni
2023-06-01 12:46:59 GMT

Ringrazio profondamente tutto lo staff di Vacantour per aver consentito a me e mia figlia di poter viaggiare a Budapest in charter per assistere alla Finale di Europa League.
Sappiamo quanto complicato sia stato per l’agenzia poter organizzare in così poco tempo un tale evento e mettere in moto la macchina organizzativa con le autorità ungheresi.
Nonostante i tempi compressi e la fibrillazione, il viaggio di andata e di ritorno sono stati di nostro assoluto gradimento, così come la cordialità, la disponibilità e la professionalità che tutti i componenti del tour operator hanno profuso, prodigandosi per far fronte anche alle carenze ed alle lacunosità dell’organizzazione ungherese.
Un sentito ringraziamento per tutto.
Alessandro

Giuseppe Barone
2022-07-15 12:39:05 GMT

Io e mia moglie ci siamo rivolti a loro, dietro consiglio per una precedente esperienza di un amico, per l’organizzazione del nostro viaggio di nozze e siamo rimasti assolutamente soddisfatti.
Abbiamo dovuto cambiare più volte le date a causa delle restrizioni passate e Francesco ci è sempre venuto incontro. Il viaggio è stato organizzato nei minimi particolari e non abbiamo mai avuto nessun imprevisto, le sole volte che abbiamo cercato l’agenzia per un chiarimento ci hanno risposto con celerità nonostante il fuso orario. La scelta dei posti è stata eccellente e siamo rimasti soddisfatti in pieno, vivamente consigliata!!!!

lucia careddu
2023-02-01 09:32:00 GMT

Disponibilità, professionalità e gentilezza. Abbiamo scelto questa agenzia per la nostra luna di miele e il risultato è stato ottimale: viaggio all'altezza delle aspettative, consigli pratici e mirati, strutture molto belle..Un ringraziamento particolare a Francesco, sempre gentile e pronto a risolvere i piccoli intoppi che si incontrano comunque in un viaggio.. Alla prossima!!!

Luca Bordin
2022-08-18 11:08:47 GMT

Abituato da sempre a viaggiare organizzando i miei tour da solo, quest'anno ho deciso di affidarmi ad un'agenzia trattandosi di un viaggio di nozze!
Dopo l'esperienza avuta, credo che mi rivolgerò a Vacantour anche per fare una gita fuori porta!!!
Sono stato seguito da Francesco, ma ascoltando anche la sua collega che lavorava con altri clienti ho capito che la cordialità e la professionalità sono proprio di casa in questa agenzia.
Sono stato seguito passo passo prima della vacanza, ma anche durante (mi è stato chiesto se avessi trovato tutto ciò che speravo e se fosse tutto apposto), che dopo.
Sono tornato da poco e mi stanno aiutando a risolvere un problema avuto con la compagnia aerea che aveva smarrito il mio bagaglio, cercando di ottenere un rimborso dovuto, una pratica che a vacanza finita e saldata poteva anche restare totalmente nelle mie inesperte mani e non avrei avuto nulla da ridire....
Grazie!

Sandro Di Berardino
2023-06-01 10:56:32 GMT

Francesco e il suo staff sono super disponibili. Una volta affidatoti a loro non bisogna veramente più pensare a nulla.
Sono i top nel settore
Viaggio sempre con loro, e vi posso garantire che chi parte una volta con loro non torna indietro.
Grazie Francesco e tutti i ragazzi di vacantour

Luca Della Giovampaola
2023-06-08 20:57:40 GMT

Professionalità, puntualità e trasparenza. Ottimo rapporto qualità prezzo per il servizio reso. Una garanzia, viaggio con loro da anni e non ho mai avuto problemi! Neanche dall’altra parte del mondo con alluvioni in corso hanno riprogrammato tutto senza farmi spendere neanche un centesimo

Filippo Franchitti
2023-06-05 19:06:54 GMT

Servizio puntuale ed efficiente, il titolare francesco si prende cura dei clienti con massima professionalita' e meticolosita', non lasciando nulla al caso. Veramente ottima la preparazione ed il supporto sulla scelta del viaggio piu' adatto ! Una certezza

Riccardo Vidoni
2022-04-27 10:12:36 GMT

Prenotate con loro! Competenza e professionalità a livelli altissimi. Purtroppo per via del covid avendo prenotato nel 2020 non siamo potuti partire, ma nonostante questo e tutte le dinamiche scaturite dal periodo, Francesco e il suo team ci hanno supportato e "sopportato" al massimo e finalmente dopo 2 anni siamo riusciti a partire affidandoci totalmente a loro. Tutto davvero paradisiaco. Grazie davvero di cuore. Prossima tappa Giappone. Sempre con loro ovviamente.

Alessandro Pietrostefani (deathmask85)
2023-11-29 21:41:51 GMT

Puntuali, precisi ed efficienti. Ottime capacità di problem solving.
Ci siamo rivolti a loro per il nostro viaggio di nozze e siamo rimasti soddisfattissimi

Matteo Ruffinotti
2023-10-18 15:35:01 GMT

Viaggio spesso per lavoro e anche per piacere e con Vacantour mi sono sempre trovato benissimo.
Il Personale è molto preparato ma soprattutto molto disponibile.
Assolutamente consigliati

Antonio Picone
2023-09-20 09:29:00 GMT

Grazie a Francesco e ai suoi collaboratori per averci organizzato il viaggio in Giappone. Sono stati gentilissimi e sempre disponibili per qualsiasi info/modifica sul viaggio. Consigliamo

Andrea Lozzi
2023-03-14 12:46:30 GMT

Tornati dal nostro viaggio di nozze e ci sentiamo di consigliare a chiunque questa agenzia; professionale, competente e disponibili in ogni nostra esigenza, attenti ai dettagli e sempre tempestivi. Grazie Francesco!

Marco Falcone
2023-02-03 11:14:20 GMT

Ho ricevuto un buono viaggi per il mio compleanno in quest’agenzia… Nel momento in cui ho deciso di farlo ho trovato massima disponibilità e cordialità da parte loro… Soprattutto da parte di Nausica… Che non ha mai mancato ad un mio messaggio, chiamata, mail, esigenza, dubbio. Grazie davvero di cuore. Si parteeeee ✈

Write a review of Vacantour

Vacantour Directions
About Ostia Antica
Archaeological site in Italy

Ostia Antica was an ancient Roman city and the port of Rome located at the mouth of the Tiber. It is near modern Ostia, 25 kilometres southwest of Rome. Due to silting and the invasion of sand, the site now lies 3 km from the sea. The name Ostia derives from Latin os 'mouth'. source