Fermento

Restaurant in Marina di Grosseto

Updated: July 20, 2024 02:29 PM

Fermento is located in Marina di Grosseto (Village in Italy), Italy. It's address is Lungomare Leopoldo II di Lorena, 58100 Marina di Grosseto GR, Italy.

Lungomare Leopoldo II di Lorena, 58100 Marina di Grosseto GR, Italy

PX9J+55 Marina di Grosseto, Province of Grosseto, Italy

Check Time Table for Fermento

Monday9 AM to 11 PM
Wednesday9 AM to 11:30 PM
SaturdayOpen 24 hours
Sunday9 AM to 11 PM

Where is Fermento?

Fermento is located at: Lungomare Leopoldo II di Lorena, 58100 Marina di Grosseto GR, Italy.

What is the phone number of Fermento?

What are the coordinates of Fermento?

Fermento Reviews

Matteo Hoffman
2024-05-28 07:26:09 GMT

Volevo mostrare a mia moglie e ai suoceri del cibo italiano dato che non siamo di qui. Un signore molto gentile ci ha servito con la massima qualità. Il cibo era delizioso, abbiamo provato molti cibi e ognuno era altrettanto eccellente. Lo consiglio vivamente a tutti.

Mirela Teodorescu
2024-05-30 10:33:50 GMT

Cucina impeccabile, molto saporita tutto ottimo! Ho mangiato una zuppa di pesce da dio 10 lode. Abbiamo passato 12 giorni a Marina di Grosseto e abbiamo mangiato per 10 giorni da Fermento. Ritorneremo di sicuro prossimo anno! Grazie di tutto per i tuoi piatti meravigliosi Fermento!

Alice Carbone
2024-07-14 08:30:15 GMT

Personale gentilissimo! Locale carino, di fronte al mare. Pici al ragù buonissimi (ci siamo tornate la seconda volta!!) e alici impanate fritte super! Consigliatissimo

Andrea Miglia
2022-12-11 18:24:58 GMT

Sul lungo mare di Marina. È stata una bella scoperta, i titolari sono gentili, sorridenti e disponibili. Il menù è ampio e sono disponibili anche alcune preparazioni fuorimenù. Cibo buono, servizio celere. CONSIGLIATO

martina Celli
2023-06-10 07:07:53 GMT

Mi sono fermata qua per fare una cena/aperitivo di venerdì sera. Ottimo il fritto di mare, le verdure pastellate e le patatine fritte. Buonissimo vino bianco frizzante e personale super cortese e veloce. Prezzo totale 17€ a testa.
Ottime vibes, ci torneremo :)

Katarzyna Krzyżak
2024-05-28 07:27:28 GMT

Wspaniała atmosfera, pyszne jedzenie i przede wszystkim sympatyczny pan właściciel. Cała kolacja była świetnym doświadczeniem!

Luca Giustini
2024-01-11 05:02:03 GMT

In una giornata con scelta obbligata data la totale chiusura di altri ristoranti, è stata una piacevole sorpresa, pietanze ben fatte, pesce buono e complimenti per il risotto alla pescatora. Simpatia da parte dei gestori il ché non guasta. A presto...

Marsida Cacaj
2023-08-18 17:20:39 GMT

Piatti scarsi abbiamo preso la frittura patatine pasta con vongole e pizza in tutto il menù di buono c'erano solo le patate

sara ceccarelli
2023-08-22 11:36:47 GMT

Siamo stati ieri a pranzo con la mia famiglia. Abbiamo preso tutti i primi del giorno: ottimi gli gnocchi ai gamberi, spaghetti alle vongole e riso alla pescatore. Patatine fritte buonissime e dolci golosi! Personale gentile e simpatico. Ci torneremo sicuramente!

Tiziano
2023-09-17 16:20:43 GMT

Locale sul lungo mare di Marina di Grosseto. Servizio veloce, cibo ottimo, personale professionale e gentile. Consigliato.

Matteo
2020-12-07 17:09:40 GMT

Ospite di amici, mi portano a pranzare in questo posto, parlandomi di un ottima frittura. Ingolosito dalla proposta, accetto volentieri e provo una frittura di calamari, anche sotto suggerimento del proprietario. Il risultato è che la frittura non era ottima, ma eccellente, al punto tale che ho chiesto il bis! I costi sono nella norma, il cibo, fresco e buono, hanno anche del vino della casa. E' possibile anche prendere del cibo da asporto, è stata veramente una gradita sorpresa, di sicuro ci tornerò !

Laura Ricciolini
2021-09-02 12:59:50 GMT

Un ristorante con ottimo rapporto qualità prezzo che utilizza ingredienti di qualità eccellente e prodotti genuini (vedi olio, alici, ecc.) e naturali che non hanno niente da invidiare a quelli utilizzati da tanti locali più blasonati e reclamizzati. I proprietari sono molto cortesi, disponibili ed accoglienti. Il servizio è rapido.La pizza e i primi piatti a base di pesce sono buonissimi. Lo consiglio veramente a tutti

Cbd Blogger
2021-06-02 22:13:06 GMT

Dei miei amici mi hanno parlato di questa pizzeria/ristorante dicendomi che ci lavorava un cuoco che ha alle spalle tanti anni di esperienza in un noto hotel di Amsterdam..
In effetti ho mangiato un primo eccezionale :
Pici fatti a mano al polpo "briaco" con scaglie di caciocavallo.. Pazzeschi! Abbiamo preso poi anche una pizza ai 4 formaggi veramente buonissima sia l'impasto che il condimento.
Prezzi ottimi per essere situato a meno di 10mt dal Mare!!!!!
Gentilissimi tutti, la signora, immagino sia la padrona, ha fatto subito amicizia con mio figlio regalandogli anche un ovetto kinder diventando così il suo mito!
5 stars consigliatissimo!!

Letizia Castaldo
2022-04-04 12:32:37 GMT

Semplicemente ottimo.Cordialità e simpatia dei titolari trasformano un pranzo di eccelente qualità in un'esperienza da ripetere sicuramente con famiglia ed amici.
Piatti curati, e sapori indimenticabili...tutto condito da una sapiente passione per il cibo e per l'accoglienza.
Consigliatissimo.

ALFONSO D'ORSI
2022-08-26 22:23:36 GMT

Puntuale, precisi, servizi veloci e prezzo onesto. Quello che cerco in un ristorante quando sono in vacanza.
Pizza digeribilissima e cucina buona con menu semplice e fresco.
Ho apprezzato la cucina a vista, molto pulita.

Marco Lamanna
2022-07-07 12:15:01 GMT

Sono stato a cena con mia moglie in una sera dal menù fisso.La qualità delle portate è alta, le porzioni sono giuste. Buoni i vini locali ed i dessert, ci ritorno sicuramente.

S. S.
2021-09-17 08:56:05 GMT

Merita una sosta! Il posto è veramente carino, atmosfera di vacanza. Sia i piatti caldi che freddi sono ottimi, inoltre il prezzo veramente onesto. Peccato averlo scoperto solo l’ultimo giorno di vacanza.

Andrea “𒀀𒁺” Caserta
2022-06-11 20:07:20 GMT

Ottimo posto situato in zona lungo mare, camerieri professionali, in cucina ottimo ambiente. Cibo ottimo consiglio vivamente i pici al ragù, prezzi abbordabili, la prossima volta mangerò la pizza

alessio loiero
2022-06-13 19:14:13 GMT

Ci sono stato spesso a pranzo o a cena nelle vacanze estive a marina di grosseto..
Che dire sempre tutto buono e sfizioso..
Cucina di livello e proprietari simpatici e alla mano..
Ci tornerò sicuramente

Elizabeth Trapin
2022-07-10 17:06:17 GMT

Abbiamo mangiato molto bene! Ottimo rapporto qualità/prezzo. Gestori simpatici e molto cortesi! Super consigliato 👍🏻

Write a review of Fermento

Fermento Directions
About Marina di Grosseto
Village in Italy

Marina di Grosseto is a popular tourist destination located twelve kilometers from Grosseto; it is an important seaside resort in Grossetan Maremma. source