Kiyomi Ristorante Sushi Giapponese Cinese - Castiglione d/S

Sushi restaurant in Castiglione delle Stiviere

Updated: September 17, 2024 04:44 AM

Kiyomi Ristorante Sushi Giapponese Cinese - Castiglione d/S is located in Castiglione delle Stiviere (Town in Italy), Italy. It's address is Viale Cavour, 42, 46043 Castiglione delle Stiviere MN, Italy.

Viale Cavour, 42, 46043 Castiglione delle Stiviere MN, Italy

9FVG+HV Castiglione delle Stiviere, Province of Mantua, Italy

+39 0376 407567

castiglione.ristorantekiyomi.eu

Check Time Table for Kiyomi Ristorante Sushi Giapponese Cinese - Castiglione d/S

Monday12 to 3 PM
Tuesday12 to 3 PM
Wednesday12 to 3 PM
Thursday12 to 3 PM
Friday12 to 3 PM
Saturday12 to 3 PM
Sunday12 to 3 PM

Where is Kiyomi Ristorante Sushi Giapponese Cinese - Castiglione d/S?

Kiyomi Ristorante Sushi Giapponese Cinese - Castiglione d/S is located at: Viale Cavour, 42, 46043 Castiglione delle Stiviere MN, Italy.

What is the phone number of Kiyomi Ristorante Sushi Giapponese Cinese - Castiglione d/S?

You can try to calling this number: +39 0376 407567

What are the coordinates of Kiyomi Ristorante Sushi Giapponese Cinese - Castiglione d/S?

Kiyomi Ristorante Sushi Giapponese Cinese - Castiglione d/S Reviews

Maheshwaran Jothi
2023-04-13 19:20:52 GMT

Visited this place during our recent visit to Mantova. Frankly, I should say I was pleasantly surprised to see such a beautiful hotel out of nowhere. The restaurant seems a very new one opened recently. We went for the all you can eat buffet. The technology sort of killed the excitement. Because, we need to order the foods through our phone, and they drink to our table. The excitement in looking at the food, picking all by yourself etc is lost!!
Anyway, the sushi was simply great. I could not find one dish to complain, hats of to the chef. Will return for sure.

Konstantin
2024-07-09 18:05:36 GMT

Great choice of food which tastes extremely good. Unbelievably esthetic and beautiful location including the toilets. Best sushi restaurant I have ever been in my life, and I visited minimum 40 sushi restaurants in whole Europe.

Maria Merduarti
2023-10-17 09:09:03 GMT

i love the atmosphere, is modern yet cozy, service also good , they are fast and helping too.. for the food , dont ask, is best sushi so far i ate in brescia, is abit far from Brescia but is worthed to try.

Paulo de Matos
2023-11-14 20:58:58 GMT

Lovely food Thay and Chinese.
Very good futurist ambient.
One of the best sushi I ever meet.
Will be go again

Elhassan Mabsoute
2023-03-25 08:38:10 GMT

Very good quality Japanese food. We had a great time here ! We’ll come back

Strada97
2024-02-17 15:48:15 GMT

Ottimo sushi all you can eat.

Fabio Bondi
2023-03-01 08:40:31 GMT

ok

Aliona Catrinescu
2023-06-03 10:40:13 GMT

SUPER 🍣🍣🍤🍤

Eni Carett
2024-05-04 14:51:21 GMT

Il locale si presenta benissimo, si può pranzare in una location molto unica e caratteristica, soprattutto però molto ordinata e pulita.
I piatti sono molto caratteristici e buoni, ingredienti di qualità a prezzi decisamente contenuti.
Il personale è gentilissimo e molto disponibili, sempre presenti in sala sia per prendere altri ordinazioni sia per retirare i piatti vuoti.
Esperienza piacevole, siamo usciti a orario di chiusura pomeridiano, eravamo con amici e ci siamo divertiti anche con il personale.

Teo
2024-08-22 18:58:07 GMT

Uno dei migliori sushi dove sono stato, abbiamo prenotato per la sera dello stesso giorno, ci hanno accomodato in una saletta intima dove c'eravamo solo noi. il cibo é arrivato subito senza far aspettare il cliente, bravissimi 👏👏

Aggiornamento 22/08/2024
Sconsiglio di venire a mangiare per pranzo, l'ambiente rimane comunque ottimo e il personale gentile ma non ho mangiato bene come ho mangiato alla cena, ci è anche capitato di trovare un capello nei ravioli di carne alla griglia ma siccome non eravamo così tanto schizzinosi e non volevamo creare disagio non abbiamo voluto avvertire i camerieri. Spero che per una prossima volta ci sia una cura maggiore nei piatti.

Sveta Gotsan
2024-04-27 15:51:34 GMT

Отличный ресторан японской кухни. Необычное,интересное оформление зала , как-бы все столики рядом , но другие компании тебя не беспокоят . Прикольный робот - помощник )) ..приносит воду и кофе.

Giulia Pollini
2024-07-05 18:33:21 GMT

Ottimo sushi all you can it, cena squisita.
Personale molto cordiale e simpatico.
Velocissimi sia in cucina che in sala.

Artoria Pendragon
2024-03-13 15:42:47 GMT

Mi sono trovata molto bene in questo ristorante giapponese, già appena entri vieni accolto subito con positività, i piatti li ho trovati tutti molto buoni e con presentazioni spettacolari. L'interno del ristorante è favoloso, molto luminoso grazie a tutti specchi. La mia parte preferita è stata il gatto robot che porta piccole porzioni di sushi o il bere. Ci ritornerò volentieri!

Marzia Ghiro
2024-08-21 20:39:06 GMT

Allora da dove iniziare.. cibo fantastico, personale fantastico e preparato insomma è un ristorante che quando ci metti un piede dentro ti senti a casa ti catapulti è una sensazione fantastica... E poi e poi non dimentichiamo il micio robot bè stupendo!! .. ci sono stata anche stasera con mio marito ..la prima sera che siamo andati eravamo noi 2 e solo col piccolo abbiamo provato e a parte stare benissimo su tutto cibo, personale accoglienza..avevamo detto che saremmo tornati presto .. e infatti stasera siamo ritornati (mi mancava giuro)con tutti e 3 i nostri bambini loro nel tornare a casa hanno elencato una lista di emozioni,di gusti mai provati e che li sono piaciuti tantissimissimo erano pure commossi perché si sono trovati benissimo. Ringrazio tutto lo staff del kiyomi perché regalate emozioni.
A presto 😘

Marco Torazzi
2023-11-26 07:55:47 GMT

Si può definire un ristorante asian fusion esperienziale. Il cibo è ottimo: pesce freschissimo, molta cura nella preparazione, accostamenti per nulla banali, interessante uso delle spezie, eleganza nella presentazione delle pietanze. In particolare mi ha colpito l'utilizzo del cardamomo abbinato ai calamari fritti. Alleggerisce e aromatizza la frittura, dandole una nota di freschezza. Nota di merito anche a stoviglie e posate. Servizio rapido, cordiale e futuristico, visto l'utilizzo di camerieri robot, che integrano il lavoro del personale e la possibilità di ordinare dal tavolo con cellulare e QR. Ambiente ultramoderno e avvenieristico. I numerosi elementi di vetro, assieme all'illuminazione multifocale, arredano letteralmente il gigantesco locale suddiviso in diverse sale. I rivestimenti delle superfici, assieme agli arredi, strizzano l'occhio al minimal elegante. La presenza di numerosi gadgets e figures d'animazione, creano un contrasto di diversi design molto gradevole. Parcheggio riservato sul retro del locale. Da non perdere.

Adina Elena Preda
2023-05-29 09:52:28 GMT

Un bel ristorante, sia a livello culinario sia a livello di servizio, molto bello anche l'arredamento interno.
Il pesce è fresco e anche i primi hanno un buon sapore e soprattutto hanno una vasta scelta, cosa non scontata in un ristorante sushi.
Una piacevole sorpresa è stato il robottino a forma di gatto a fine serata che ha consegnato il sake trasportandolo su un vassoio.
Apprezzato e consigliato.

DavidePasquale De Micco
2024-09-15 07:32:21 GMT

Il Ristorante Kiyomi ha un atmosfera elegante e accogliente. Ogni dettaglio è pensato per offrirti un’esperienza unica, dove la cucina orientale incontra un ambiente raffinato.
Ve lo consiglio di provare e non rimanete delusi
Se Vieni da Kiyomi lasciati conquistare dal fascino del locale!
I love you kyomi

Sinceramente Ste
2024-07-11 20:54:36 GMT

Menù cena bello vasto con qualche piatto particolare e come all you can eat molto buono anche di gusto. Bella anche la location. Consigliato.

L'unica cosa è che sfogliando il menù sono stato incuriosito da un nighiri al gambero dolce, che assomiglia di aspetto a quello classico di gambero. Di conseguenza non riuscivo a distinguerli di vista. Ho chiesto aiuto a uno dei camerieri locali. Non ha saputo aiutarmi. Allora egli ha chiesto al capo cameriere, che ha chiesto al capo sala, che ha chiesto allo chef... Ora non so a che punto della catena siamo arrivati, ma comunque non ho saputo quale fosse il mio nighiri al gambero dolce. Comunque i piatti erano tutti buoni, quindi anche quello.

Jessica Puffetta 96
2024-03-07 17:14:22 GMT

Abbiamo scoperto questo bellissimo ristorante da qualche mese e ormai è diventato il nostro ristorante preferito, bellissimo e accogliente, allestito con tantissimi orsetti colorati e c’è il robottino che serve ai tavoli insieme ai camerieri, cibo ottimo e super fresco, vasta scelta di piatti, purtroppo non ho tante foto da farvi vedere ma vi consiglio di andare a provare

Аллочка Автушкова
2023-10-13 11:12:00 GMT

Мені дуже сподобався цей ресторан, коритне місце. Були тут два рази. Обслуговування на висоті, швидко та якісно, навіть є робот офіціант. Їжа теж дуже смачна. Особлива подяка за фото в меню, це прискорює вибір.

Write a review of Kiyomi Ristorante Sushi Giapponese Cinese - Castiglione d/S

Kiyomi Ristorante Sushi Giapponese Cinese - Castiglione d/S Directions
About Castiglione delle Stiviere
Town in Italy

Castiglione delle Stiviere is a town and comune in the province of Mantua, in Lombardy, Italy, 30 kilometres northwest of Mantua by road. source