Suite Dreams Hotel Montecatini

Hotel in Montecatini Terme

Updated: August 30, 2024 05:36 AM

Suite Dreams Hotel Montecatini is located in Montecatini Terme (Comune in Italy), Italy. It's address is Viale Giovanni Amendola, 15, 51016 Montecatini-Terme PT, Italy.

Viale Giovanni Amendola, 15, 51016 Montecatini-Terme PT, Italy

VQP9+9F Montecatini Terme, Province of Pistoia, Italy

+39 0572 503781

suitedreamshotelmontecatini.com

Where is Suite Dreams Hotel Montecatini?

Suite Dreams Hotel Montecatini is located at: Viale Giovanni Amendola, 15, 51016 Montecatini-Terme PT, Italy.

What is the phone number of Suite Dreams Hotel Montecatini?

You can try to calling this number: +39 0572 503781

What are the coordinates of Suite Dreams Hotel Montecatini?

Suite Dreams Hotel Montecatini Reviews

Jessica Ferrari
2024-03-09 19:37:36 GMT

Camera (La grotta) bellissima, dall'atmosfera rilassante. Ho prenotato per fare una sorpresa al mio compagno per il nostro anniversario e dato che è un una posizione comoda a tutto, ho organizzato il weekend intorno a questo pezzetto di Paradiso privato. Sorpresa apprezzatissima. Servizio perfetta, personale gentilissimo e super disponibile.
Appena avremo la possibilità torneremo sicuramente!

Ilaria Astolfi
2024-03-04 09:17:26 GMT

Ad un passo dal centro di Mintecatini,l'Hotel Suite Dreams. Posto magico per eventi di coppia o semplicemente per passare un piacevole weekend di relax scegliendo una delle stanze a tema proposte. Noi abbiamo scelto la stanza a tema "Foresta Incantata". Davvero un incanto, stanza ampia ben arredata, dotata di sauna e vasca idromassaggio. Curata al dettaglio ritrae l'ambiente di una vera e propria fortesta tra alberi foglie tronchi e animali da arredo come pallagallini e scoiattoli. A disposizione asciugamani accappatoi phone, ciabatte, macchina per il caffè. Mini bar a pagamento. Grande TV e wifii gratuito.
La colazione è servita in camera all'orario da voi selezionato e si può scrgliere tutto ciò che si desidera sia salato che dolce compilando un semplice foglio al check-in. Prodotti alimentari buoni e freschi.
Nota negativa anche se non da poco, al nostro arrivo il copriletto era sporco di marmellata e cioccolata, ciò vuoldire che non viene cambiato ad ogni cambio cliente, come purtroppo succede in molti hotel, ne abbiamo chiesto il cambio in reseption e scusandosi hanno provveduto immediatamente ad inviare una persona delle pulizie a cambiarlo.
Le ragazze alla reseption competenti e disponibili.
Costo proporzionato al servizio.
Complessivamente consigliamo!

Defabiani Danny
2024-06-10 15:06:36 GMT

Camera Le Mille e una notte....
Camera molto bella, accogliente e pulita dotata di vasca idromassaggio. Puntualissima la colazione in camera ed oltretutto buona. Personale super accogliente e disponibile. Sicuramente una bellissima esperienza!

Sara Marzari
2024-04-10 20:13:56 GMT

Camera bellissima, molto pulita! unica pecca la sauna che non andava oltre i 40 gradi, pur essendoci il blocco a 65.
Personale davvero gentile e disponibile soprattutto la ragazza bionda della reception. Suite caverna merita davvero! Bravi!

инга_чебаненко
2024-02-10 14:04:05 GMT

Personale non adeguato!
Innanzitutto vorrei dire che la camera è bellissima! L'idea di avere il soffitto stellato è unica nel suo genere, e questo fa la differenza ! Si nota il fatto che chi l'ha progettata aveva una fantasia e un'idea da trasmettere stupenda! Do 5 stelle appunto x questo, ma ci sono dei punti che vorrei sottolineare perché se è un albergo che vuole crescere e migliorare bisogna sempre sapere i pregi e i difetti. Penso anche che per l'hotel sia importante ricevere un feedback.

Innanzitutto ho chiamato una settimana fa x chiedere se era possibile prolungare di una notte il soggiorno al telefono mi è stato risposto che la mia prenotazione non si trovava, e se potevo richiamare fra una mezz'ora ( cosa da non dire ad un cliente, al limite è l'albergo che dovrebbe richiamare), infatti non ho richiamato e non ho prolungato.
Nella mia e-mail ho richiesto cuscini memory e colazione in camera, in risposta mi è stato detto che non c'è nessun problema. Cuscini memory non c'erano e per questo motivo mi sono svegliata con un dolore al collo. E quando chiedo a che ora è possibile fare la colazione mi viene detto che non è compresa nel prezzo e bisogna compilare un modulo. Tutto questo è stato inaspettato per me e si poteva evitare mandandomi semplicemente una mail dove si spiegava che per la colazione esiste un supplemento e non rispondendo "ok, non c'è nessun problema " .
Le operazioni di check in si sono svolte in una maniera formale senza nessuna attenzione verso il cliente, ( a parte il fatto che leggono i documenti, ho ribadito 3 volte che vengo nel vostro hotel per festeggiare il mio compleanno e comunque non ho ricevuto neanche un semplice "auguri" ), le operazioni di check out ancora peggio dove ci è stato chiesto di pagare la bottiglia di vino che sinceramente dopo tutto questo potevano anche offrircela.
Sono tornata a casa molto delusa e se ci fosse stata una comunicazione adeguata sinceramente si poteva anche evitare.

carolina zen
2024-04-02 11:08:29 GMT

Hotel originale, ottimo per passare una notte diversa dal solito. L’atmosfera della camera ti fa immergere nell’ambientazione e la sua tranquillità ti fa dimenticare dove ti trovi. Ottima anche la vasca idromassaggio e i servizi forniti. Da tornare per provare altre ambientazioni!

Alessia Madonna
2024-01-01 20:55:05 GMT

Camere stupende, ampie, luminose e meticolosamente pulite. Sono dotate di ogni comfort e raffinatezza, dai led dentro la doccia, la macchina del caffè con un'ampia scelta di capsule, la smart tv nuovissima, un generoso numero di asciugamani.
Fantastica, indubbiamente, la vasca idromassaggio privata.
Anche la colazione non è da meno: mi ha sorpreso in particolare la spremuta di arance fresche e le brioche evidentemente di pasticceria (e non precotte com'è consuetudine, purtroppo, nella maggior parte degli hotel).
Nota di merito anche per il personale e il proprietario, che abbiamo avuto l’occasione di conoscere.
Nello specifico abbiamo alloggiato nella camera
Polo Nord e abbiamo avuto il piacere di avere con noi una grande mascotte: il tenerissimo orso polare!

kla El
2024-01-14 15:18:36 GMT

Suite a tema floreale è stata un'ottima scelta come idea regalo per il mio fidanzato, ha la suite e sauna. Ambiente accogliente con persone gentili e disponibili per ogni richiesta, accolgono i proprio clienti con classe ed eleganza con un bel bicchiere del loro spumante. Camera molto bella, pulita e ben curata, collazione da favola bella abbondante (ti daranno un foglio per scegliere la sua scelta migliore, portata in camera e per il parcheggio potete pagare direttamente da loro).

Ter. M. (Tere.M.)
2023-08-31 18:33:51 GMT

Ho adorato tutto. Dal prosecco di benvenuto ai dettagli di questo bellissimo hotel. Il personale alla reception semplicemente meraviglioso, di una gentilezza rara. Le camere una più bella dell altra, ottima anche la colazione che portano in camera in base alle proprie preferenze. Pulizia impeccabile, sauna e vasca idro perfette.. Se si vuole fuggire dalla solita routine questo è il posto perfetto. Sicuramente ci torneremo

Caterina Sgherri
2023-10-24 21:54:13 GMT

Abbiamo passato una notte in questo favoloso hotel io e il mio ragazzo. La struttura è vicinissima al centro, facile da raggiungere e si trova in una zona molto tranquilla.
Le ragazze alla reception, in particolare Alice e Angelica, ci hanno accolto con un sorriso e ci hanno coccolato con ogni chicca possibile. Personale gentilissimo, hanno soddisfatto ogni nostra richiesta.
La camera molto ampia, spaziosa, pulitissima, e che dire.. stupenda! Una camera da favola, per passare una notte da sogno. Suggestiva, con l’idromassaggio e la sauna privata in camera, davvero senza equali. Il bagno super spazioso, il letto comodissimo, le stanze sono tutte insonorizzate.
Altra chicca da non sottovalutare: la colazione in camera a dir poco squisita. Inoltre, hanno provveduto senza controbattere a prepararci una colazione senza glutine con molta scelta.
Tornerò sicuramente e lo consiglio a tutti coloro che voglio staccare dal mondo e godersi una serata che sarà a dir poco stupenda!

Sabrina Manara
2024-06-30 20:43:04 GMT

Siamo stati in questa struttura 2 giorni e posso dire che ci ha sorpreso l'eleganza a tema delle stanze , molto bella e soprattutto pulita , colazione ottima .Posto incantevole molto comodo servizio impeccabile disponibili e gentili .

Edoardo Larentis Dallago
2023-11-07 07:46:54 GMT

Posizione comodissima vicino al centro e comoda da arrivarci con parcheggio proprio davanti , accoglienza ottima ,appena entrati ci è stato offerto un bicchiere di prosecco davvero ottimo mentre compilavamo delle carte .la suite a tema curate nei dettagli e pulitissime con tutti i confort , sauna e idromassaggio in camera funzionale e pulito, anche se ci sono stato solo una notte perché di passaggio ci tornerò sicuramente per un weekend di relax , come richiesto alle 9 puntuali ci è stata portata la colazione in camera abbondante e buonissima. Staff cordiale e disponibile.

Patrizia Cavallo
2024-01-29 12:48:00 GMT

Struttura molto carina, personale gentilissimo.
Abbiamo preso la Suite Astrale, che dire stupenda. Ambiente caldo e accogliente dotato di ogni confort in particolare di vasca idromassaggio.
Pulizia impeccabile. Da ritornare.

non rompere i coglioni
2024-05-16 21:13:47 GMT

Camera bellissima, spaziosa e con tutti i comfort, l’unica cosa che quando riempivamo la vasca, nonostante le finestre aperte rimaneva un caldo ed un umidità assurda, però nonostante questo ci vogliamo tornare!

candida busiello
2024-06-30 09:03:24 GMT

Tutto stupendo , la mia camera era la grotta posso solo dire che consiglio questo tipo di esperienza, siamo stati benissimo e ci siamo rilassati

Fabiola Bonanno
2023-04-06 07:15:51 GMT

Siamo stati in vacanza una settimana, abbiamo soggiornato presso questa struttura. Appena entrati ci hanno subito accolto con un prosecco di benvenuto e poi ci hanno mostrato la camera , una camera molto accogliente e molto particolare e romantica. Sembrava di stare in un altro mondo soprattutto per chi viene dal caos della città. Il personale è sempre stato gentile e disponibile per ogni nostra esigenza, persone solari che ogni sera , dopo lunghe giornate di camminate per le varie città della Toscana , ci chiedevano come eravamo stati e sempre puntuali nel portare la colazione. La stanza era sempre pulita tutti i giorni e la biancheria( asciugamani e accessori vari ) sempre in ordine. Infine sono stati così carini da regalarci , quando siamo andati via , un profumo per l' ambiente che ogni giorno profumava la nostra camera
. Gesto semplice che ci ha fatto sentire come a casa. Sicuramente torneremo qui anche se sarà solo per un weekend ma sarà un esperienza da rifare assolutamente. Grazie per averci regalato questi momenti di relax e grazie soprattutto per averci fatto vivere una fantastica esperienza. ☺

Ales Z3
2023-04-26 06:39:46 GMT

Ottimo posto dove soggiornare, per una notte o piú. L'hotel si presenta moderno e ben curato. Lo staff disponibile, gentilissimo e molto discreto. Colazione servita in camera all'orario di preferenza. Ci siamo trovati davvero molto bene. Pulizia della stanza impeccabile, posto tranquillo vicino ai più svariati servizi e al centro, raggiungibile a piedi in poco tempo. L'unica pecca é la difficoltà nel trovare parcheggio, ce ne sono parecchi, ma, saranno stati i giorni di festa, abbiamo dovuto girare un po' per trovarne uno; questo, peró, é solo un dettaglio ai fini pratici, niente da togliere al soggiorno in sé.
La stanza si è presentata ben curata, pulita, moderna e, giustamente, a tema. Kit di cortesia, macchina del caffé, frigobar e cassaforte sono disponibili giá in camera, insieme ad una spaziosa vasca idromassaggio con cromoterapia e la sauna.

Luciana Amato
2023-05-11 21:17:09 GMT

Sono stata in questa struttura 6 giorni con mio marito in viaggio di nozze e devo dire che é stata una piacevolissima vacanza
. Assolutamente consigliatissimo.. Ambiente molto bello, pulito e curato. Le camere una più bella dell'altra per non parlare poi del personale super gentile. Colazione servita in camera all'ora desiderate e tutto buonissimo e freschissimo.. Ci siamo sentiti propio coccolati insieme al nostro piccolo Chicco..... Un ringraziamento ancora per il regalo che ci é stato fatto l ultima sera. Luciana Franco e Chicco . Alla prossima😏

Ferdinando Fantini
2023-10-01 11:01:36 GMT

Bellissima esperienza di una sola notte all'interno dell'hotel, stanza a tema davvero belle e definite nei minimi dettagli, anche gli addetti alla reception molto disponibili e cordiali, unica nota negativa aver atteso 1 ora una bottiglia di vino, ma può succedere si erano dimenticati!
Nel complesso ci ritornerei.

Andrea Spina
2024-01-31 11:06:21 GMT

Meraviglioso hotel in centro .Personale cordialissimo ,un saluto ad Andrei.Personale competente e molto professionale,stanza pulita e perfetta . Veramente complimenti.Speri che la parte storica di Montecatini riesca a ritrovare lo smalto dei bei tempi perché è una città sorprendente e affascinante

Write a review of Suite Dreams Hotel Montecatini

Suite Dreams Hotel Montecatini Directions
About Montecatini Terme
Comune in Italy

Montecatini Terme is an Italian comune of c. 20,000 inhabitants in the province of Pistoia, in the Italian region of Tuscany. It is the most important center in Valdinievole. source