"Il Brigante" Ristorante Pizzeria Braceria

Restaurant in Joppolo

Updated: September 29, 2024 03:52 AM

"Il Brigante" Ristorante Pizzeria Braceria is located in Joppolo (Comune in Italy), Italy. It's address is Strada Provinciale 26, Località Monte Poro, 89863 Joppolo VV, Italy.

Strada Provinciale 26, Località Monte Poro, 89863 Joppolo VV, Italy

HWW2+XX Joppolo, Province of Vibo Valentia, Italy

+39 0963 883068

agriturismoilbrigante.it

Where is "Il Brigante" Ristorante Pizzeria Braceria?

"Il Brigante" Ristorante Pizzeria Braceria is located at: Strada Provinciale 26, Località Monte Poro, 89863 Joppolo VV, Italy.

What is the phone number of "Il Brigante" Ristorante Pizzeria Braceria?

You can try to calling this number: +39 0963 883068

What are the coordinates of "Il Brigante" Ristorante Pizzeria Braceria?

"Il Brigante" Ristorante Pizzeria Braceria Reviews

Ivan
2024-08-29 16:16:39 GMT

Best steakhouse restaurant in town. We had great time, food and service was fantastic. Will be back again. Thank you.

Antonio Fiasche
2022-07-21 05:12:33 GMT

You have to visit this restaurant Family owned Every dish on the menu is very good.

Bella Tropea Accommodation
2024-09-10 11:39:23 GMT

Serata perfetta grazie al proprietario Daniele e a tutto lo staff. Siamo venuti per festeggiare il nostro anniversario e siamo rimasti molto soddisfatti. La qualità della carne è eccellente e l'atmosfera del ristorante è tranquilla e rilassante.

michele lippi
2024-07-04 20:07:43 GMT

Eccezionale!!!!
Se passate la vacanza zona S.Vito lo capo, Tropea, la costa degli dei per intenderci, vale la pena andare in questo ristorante lontano dalla frenesia del turismo, loc.Monteporo.
La cucina propone menù a base di carne e pizza, con prodotti di loro produzione o locali ( si sente la qualità delle materie prime).
Il locale è semplice e offre una visita dall alto sul mare.
Il servizio è molto cordiale e attento alle diverse esigenze, ad esempio mia moglie è CELIACA, ed a potuto mangiare molte proposte del menù.
Ottimo il rapporto qualità/ prezzo.
CONSIGLIATISSIMO!!!!

Silvia
2022-08-30 16:04:43 GMT

Locale davvero tipico , un panorama mozzafiato! Gentilezza,cordialità e genuinità ne fanno da padrone. Piatti buonissimi,porzioni abbondanti, e prezzo più che onesto (38,00€ a testa ) per la quantità di porzioni . I piatti sanno di Calabria!!!! Disponibilissimi anche con la mia cagnolina ,hanno subito portato la ciotola dell’acqua. Consiglio di fare tappa…

Fed Bar
2023-08-22 07:33:27 GMT

Ci siamo inerpicati dal mare fino alla contrada dove si trova questo ristorante a conduzione familiare.
Abbiamo preso l'antipasto della casa, un'ottima salsiccia piccante al forno ed una costata di Black Angus mediamente frollata che abbiamo finito di cuocere sulla piastra. Tutto molto buono e prezzi accettabili. Fortemente consigliato.

Vendy R
2024-06-11 19:05:07 GMT

Pizza a testoviny výborné a za super ceny. Obsluha příjemná.
Můžeme jen doporučit !

Francesco Ingegnere
2023-08-19 23:55:09 GMT

La vera cucina tipica calabrese.
Primi piatti ottimi,tipici calabresi
Per non parlare della carne, ottima qualità e bontà.

Bomber Mattia Bagni
2021-08-16 16:20:49 GMT

Trattoria con cucina tipica calabrese ci siamo stati 2 volte in una settimana e domani ci torniamo qualità prezzo ottima fileja strepitosa sia al ragù che con fagioli e anduja scaloppine ai funghi ottime e patatine sia fritte che con la buccia vere finalmente...cotolette ottime..bravi...e grazie xchè quando usciamo da voi siamo felici e con pancia piena..

Raffaele Fardella
2018-09-01 03:17:30 GMT

Noi che siamo vacanzieri x raggiungere questa location ci vuole il navigatore un po fuori mano ma poi quando sei arrivato e il posto che cercavi il titolare che non ricordo il nome xché abbiamo alzato un Po il gomito ti accoglie e ti fa sentire a casa adesso parliamo delle pietanze che sono il punto forte di questo locale antipasti primi da leccarsi i baffi tutto cibo locale x secondo siamo andati sulla fiorentina e bistecca di vitello veramente succose e di buona qualità come dolce un buon tartufo in tante varianti il contooooooo rapporto qualità prezzo giusto 5 stelle
Sono tornato in me il titolare si chiama daniele

Anna Tauzzi
2018-07-26 20:27:05 GMT

Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo ristorante a gestione familiare dove ho degustato ottimi piatti della tradizione calabrese. Materie prime di ottima qualità, carne eccellente, primi piatti abbondanti e saporiti. Troppa con patate e fagioli veramente ottima. Servizio cortese e prezzo onestissimo. Vista meravigliosa.

Alessandro Tavanti
2023-09-17 17:10:50 GMT

In vacanza con la mia compagna abbiamo avuto il piacere di pranzare qui, scelta migliore non potevamo fare, ottimo cibo e porzioni super, prezzo più che onesto, ambiente molto familiare pulito con bellissima vista panoramica, siamo stati accolti e trattati con molta gentilezza e disponibilità che fanno sempre molto piacere.

Debora
2023-03-30 17:14:09 GMT

Siamo stati in questa trattoria/ristorante con la mia famiglia. E devo dire che è stata una bella scoperta dal signore che ci ha serviti all'ottimo cibo .
Beh se ci fosse stata una seconda persona non avremmo aspettato molto per ordinare e per mangiare, ma comunque se non si ha fretta non c'è problema.
Abbiamo optato per formaggi,primi da condividere e la carne.
Tutto veramente buono ma il pezzo forte è stata la fiorentina di 1.4kg ordinata da mio marito e mio cognato per condividere, mangiata anche da me perché la mia bistecca è stata deludente in quanto io mangio la carne al sangue e quella era davvero troppo cotta in quanto molto fina . Credo che il signore avrebbe dovuto dirmelo ma comunque la fiorentina mi ha rallegrato parecchio l'umore.
Dovete assolutamente provare questo ristorante e vedrete che non ve ne pentirete.
Prezzi buoni dato la qualità.

Pasquale Mercatante
2020-08-30 10:17:34 GMT

A partire dall'antipasto fin palla tagliata un'esplosione di gusto. La carne viene servita a metà cottura su una pietra incandescente così da continuare la cottura secondo la propria preferenza. Qualità del cibo unica. Lo Consiglio vivamente

vittorio petrazzuolo
2018-08-30 08:29:20 GMT

Paradisiaco ; Parto direttamente dal cibo casareccio di qualità e ben cucinato, abbiamo preso 2/3 varianti di pasta 🍝 tutte buone e gustose ( vi consiglio pappardelle al sugo di cinghiale....divine), poi preso qualche piatto e qualche pizza 🍕 (buona forse la migliore in zona) per i bambini passiamo poi al punto di forza del ristorante la carne 🥩 e decidiamo di mangiare qualche bistecca alla Fiorentina per noi adulti,il proprietario Daniele persona eccezionale che fa questo mestiere con passione ci fa sapere a suo e nostro dispiacere che non può arrivare alla quantità di carne che serviva al nostro tavolo perché non era il punto giusto da far mangiare ai clienti e ci consiglia di fare una parte fiorentina e un altra di tagliata tutte e 2 servite su pietra laviga è accompagnate da patatine 🍟 fritte favolose, Bingo centrato in pieno tutti soddisfatti. Un po’ allegretti dopo qualche bottiglia di cirò rosso assaggiamo il tartufo di pizzo artigianale sempre buono e chiediamo il conto ed è qui che Daniele spacca tutto 300 euro 💶 con una bottiglia di vino offerta e mio cognato preso dall entusiasmo del vino gli chiede 20 euro di sconto alla quale richiesta Daniele con un sorriso acconsente......Top👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻 da ritornarci assolutamente

Anna Heluszka
2024-06-30 13:21:24 GMT

Tutto buonissimo, vista stupenda, personale gentile e disponibile, molto consigliato!

Vincenzo Tramontana
2021-08-29 19:45:10 GMT

Nel cuore della Calabria uno dei ristoranti migliori per chi ama la carne. Rapporto qualità prezzo ottimo.

giuseppe t
2018-07-28 13:16:35 GMT

Location collocata in mezzo alla natura con vista panoramica meravigliosa. Pietanze ben curate e consigliate. Qualità prezzo ottimo.

Pasquale Poletti
2023-08-19 08:21:30 GMT

Un antipasto ricco ma non esagerato, la migliore nduja di sempre, si spalma benissimo anche fredda. Primi piatti spettacolari e ottimi secondi. Personale sempre attento alle esigenze ad ai gusti particolari dei clienti. Prezzi ottimi

Stefan van der Schaft
2023-08-21 19:09:52 GMT

Vandaag hebben wij hier mogen eten. Wat een vriendelijk personeel. En het eten was heerlijk! De “slechte” reviews komen absoluut niet overeen hoe het daadwerkelijk is in het restaurant. Mocht je trek hebben en in de buurt zijn, kan je geen mistap begaan. Lokale en streek producten en dat proef je. Brood hebben we gebruikt om elk bord schoon achter te laten :-) Groetjes uit Holland.

Write a review of "Il Brigante" Ristorante Pizzeria Braceria

"Il Brigante" Ristorante Pizzeria Braceria Directions
About Joppolo
Comune in Italy

Joppolo is a comune in the Province of Vibo Valentia in the Italian region of Calabria, located about 70 kilometres southwest of Catanzaro and about 20 kilometres southwest of Vibo Valentia. source