Albergo Ristorante Paneolio

Restaurant in Poggio Picenze

Updated: September 04, 2024 06:14 PM

Albergo Ristorante Paneolio is located in Poggio Picenze (Comune in Italy), Italy. It's address is Via Umberto I, 89/91, 67026 Poggio Picenze AQ, Italy.

Via Umberto I, 89/91, 67026 Poggio Picenze AQ, Italy

8GCV+Q5 Poggio Picenze, Province of L'Aquila, Italy

+39 0862 80101

Where is Albergo Ristorante Paneolio?

Albergo Ristorante Paneolio is located at: Via Umberto I, 89/91, 67026 Poggio Picenze AQ, Italy.

What is the phone number of Albergo Ristorante Paneolio?

You can try to calling this number: +39 0862 80101

What are the coordinates of Albergo Ristorante Paneolio?

Albergo Ristorante Paneolio Reviews

Mariusz Kokoryn
2024-07-02 12:26:22 GMT

Very nice place with extraordinary host willing to make yor stay comfortable. The breakfast was nice too, all housemade, including bread. I recommend!

Raffaele Iovenitti
2020-02-13 23:42:37 GMT

Top

Federico Castelli
2024-08-09 15:51:09 GMT

La camera, e la struttura, col miglior rapporto qualità-prezzo in cui abbia soggiornato in 15 anni di viaggi.
Appena arrivato, mi sono subito stati offerti, dal gentilissimo proprietario, un caffè e una bottiglia d'acqua minerale.
La camera era bellissima, elegante, luminosa, pulita, il bagno di alta qualità.
Il rapporto qualità prezzo è veramente eccezionale: unico mio dispiacere quello di non aver potuto cenare poiché sono arrivato proprio nel giorno di riposo, mannaggia.
Al prossimo anno.
Complimenti a tutto lo staff.
Bellissimo ❤

L. Zambrano
2024-08-27 13:44:27 GMT

Siamo andati a prendere casualmente un caffè nel tragitto per andare da San Demetrio a campo imperatore,ma siamo rimasti sorpresi di come il proprietario giovanissimo ci raccontava dei suoi impasti per la pizza e siamo tornati in serata senza prenotare ci hanno accolto e abbiamo mangiato una pizza contemporanea bufala e una ortolana erborinata SUPER

Raffaella
2024-08-16 05:19:32 GMT

Abbiamo pranzato in questo ristorantino, siamo stati davvero bene! Locale intimo ed accogliente.Tutti i piatti ottimi e ben presentati . Torneremo sicuramente

Roberta Zanotto
2024-08-11 19:57:39 GMT

Assolutamente da provare!
Ambiente molto curato e pulito!
La colazione è molto abbondante!. I dolci sono squisiti !
Cena eccellente

Caterina Triggiano
2023-12-10 12:19:33 GMT

Abbiamo appena trascorso un weekend tra amici (8) in Abruzzo e abbiamo alloggiato qui in 4 le camere doppie, tutte ampie e accoglienti. La posizione è ottima per visitare l'entroterra e vicina alle pista da sci. La colazione, compresa nel prezzo, è davvero ricca e variegata, con ampia scelta tra frutta, dolce e salato. In particolare, durante la colazione abbiamo potuto assaggiare vari gusti di panettone prodotto da loro e altri dolci fatti in casa. Eugenio ci ha conquistato con la passione per il suo lavoro e il suo territorio. Super consigliato.

Luca Pancioni
2024-08-18 12:33:15 GMT

Ottimo sia il ristorante che le camere. Una buona base per girare il parco, direi anche economico per quel che offre.

Maria Rosaria Pantone
2023-08-27 08:26:32 GMT

Ottima esperienza.
Camere pulite, dotate di kit cortesia, lenzuola e biancheria nuovissima e profumata, aria fresca di montagna inclusa nel prezzo.
Abbiamo scelto di fermarci a cena ed è stato sorprendente: pizza alla pala con gusti ricercati, abbinamenti particolari tra innovazione e tradizione con prezzo fantastico.
La colazione è stata wow, tutta servita al tavolo tra salato, dolce, frutta, caffetteria, Marmellatine, succhi, yogurt.
Atmosfera familiare, che con la loro semplicità e professionalità ci hanno conquistati.
Bravi tutti!
Ottimo punto d'appoggio per visitare Navelli, Santo Stefano di Sessanio e L'Aquila.

Massimo Cantagallo
2023-08-05 20:20:01 GMT

Camere nuove, pulite e confortevoli.
Ottimo il ristorante che non è prettamente tradizionale ma propone piatti di ottima qualità, esaltando le materie prime del territorio. Una menzione particolare per la Melanzana, stracciatella e albicocche. La crema dolce allo zafferano con gelato di mandorle veramente sublime.
Servizio cortese e prezzi contenuti.

MELANIA STOLLAGLI
2023-11-22 06:56:01 GMT

Abbiamo dormito qui una notte e ci siamo trovati benissimo.
Ambiente delizioso, ristrutturato, camere pulite, colazione ottima con prodotti buonissimi, quasi tutti fatti in casa (dolce e salato), il titolare super disponibile.
Se torneremo in zona, sicuramente faremo di nuovo un salto per provare anche il ristorante che purtroppo quella sera non era aperto.

Mirko Silvestrin
2024-08-11 19:51:49 GMT

Mangiato benissimo e locale pulito. Personale cordiale e disponibile

Francesca Antonutti
2023-06-04 20:44:34 GMT

E’ stato un fine settimana rilassante. Siamo stati accolti sia con la gentilezza che con tutta la professionalità dei giovani gestori. ristorante raffinato con materie prime di qualità. il cuoco molto preparato e servizio super. Consigliamo di soggiornare e assaporare la loro cucina.

Marta Leniart
2022-07-31 11:29:43 GMT

Confermo ottime recensioni precedenti. Una proposta di cucina tradizionale rivisitata, con utilizzo di materie prime del luogo di ottima qualità, menù accattivante, porzioni giuste e il conto corretto! Si percepisce la passione per il suo lavoro del giovane chef, cresciuto come cuoco accanto alla nonna. La crema al zafferano per me rimarrà un dolce indimenticabile! Se passate in quella zona, fermatevi e non vi pentirete!

Angela
2023-07-16 07:23:49 GMT

Tante stelle per questo luogo.
Si avverte tutta la passione e la cura che ruota attorno ad un progetto.
Ho soggiornato e mangiato qui e dalla cena alla colazione si nota ricerca di creatività e attenzione per i sapori della tradizione.
Le stanze accoglienti e comode. La posizione ideale per visitare l'area.

barbara vaselli
2024-07-27 07:16:59 GMT

Ci siamo capitati per caso... Location calda e familiare, la dolcissima e precisa padrona di casa Cristina ci ha messo subito a nostro agio. Abbiamo mangiato la pizza, una pizza straordinaria e non convenzionale, una pizza sfornata sulla pala quindi rettangolare ma la cosa spettacolare oltre la pasta molto buona e digeribile è il condimento, tanto e ottimo, ogni ingrediente era speciale. Anche il dolce buonissimo. Lo consiglio vivamente. Qualità prezzo ottimo

Milena “Mimi'” G.
2023-08-27 04:50:42 GMT

Non ho soggiornato nelle camere ma ho avuto la possibilità di mangiare una pizza alla pala davvero deliziosa e ricca di farcitura con ingredienti del territorio eccellenti! Il proprietario e cuoco è una persona estremamente simpatica, estroso e professionale!Eugenio, il prossimo anno voglio la pizza con le more 😁!!!

mauro sostini
2023-01-13 23:18:30 GMT

Accoglienza familiare Abbiamo cenato con un ottimo menù una buona carta dei vini e pernottato in un delle camere a disposizione
Siamo stati veramente bene e coccolati da Eugenio anche la mattina a colazione con le sue ottime pietanze. Lo consiglio in più è a pochi kilometri da Aquila centro.

simone paolini
2022-06-08 17:14:14 GMT

Abbiamo soggiornato in coppia, la camera è molto ben curata e pulita ed anche la cena è stata ottima. Il locale è nuovo o comunque appena ristrutturato e la ragazza che ci ha accolti e servito è sempre stata cordiale. Ah.....anche la colazione è ottima con dolci preparati da loro.

Elena Valzano
2023-01-04 19:53:10 GMT

Cucina ottima: ingredienti di qualità, piatti tipici, pane salato, dolce, lievitati, panettone deliziosi!!! Vini eccellenti, prezzi onestissimi. Proprietari gentilissimi e attenti alle esigenze dei clienti. Lo consiglio assolutamente e ci tornerò di sicuro!

Write a review of Albergo Ristorante Paneolio

Albergo Ristorante Paneolio Directions
About Poggio Picenze
Comune in Italy

Poggio Picenze is a comune and town in the province of L'Aquila in the Abruzzo region of Italy. Poggio Picenze is a small city with about 1,000 inhabitants. source