Borgo Fiuzzi Resort & Spa

Wellness hotel in Praia A Mare

Updated: September 25, 2024 03:04 PM

Borgo Fiuzzi Resort & Spa is located in Praia A Mare, Italy. It's address is Contrada Fiuzzi, 87028 Praia a Mare CS, Italy.

Contrada Fiuzzi, 87028 Praia a Mare CS, Italy

VQHP+CQ Praia A Mare, Province of Cosenza, Italy

+39 0985 776481

borgodifiuzzi.it

Where is Borgo Fiuzzi Resort & Spa?

Borgo Fiuzzi Resort & Spa is located at: Contrada Fiuzzi, 87028 Praia a Mare CS, Italy.

What is the phone number of Borgo Fiuzzi Resort & Spa?

You can try to calling this number: +39 0985 776481

What are the coordinates of Borgo Fiuzzi Resort & Spa?

Borgo Fiuzzi Resort & Spa Reviews

Daniel Pereira
2024-08-09 20:10:17 GMT

Amazing, the food and the dj are very Good

Stacy Stonechild
2019-06-27 07:13:46 GMT

Well position for those who like a nice walk into town, the beach is a pebble beach, however, if you explore you can find sandier ones. The rooms are clean, the cleaning staff are very polite and helpful too. There sometimes can be a hefty queue at reception, but again, the staff make you feel at ease and do their best to help you have a great holiday. The only downer could be the food, yet... this depends on your personal taste. The resort holding so many people, leads to a mass production of food thus less care in the presentation and preparation. Which is understandable in my opinion.

Marilyn Cappeillo
2019-05-11 09:57:11 GMT

Lovely
hotel on the beach in Praia a mare.
Has out door pool, large restaurant, open for new year also! A plus around this area where most are closed after oct! It us next to s water park which can be a but noisy one side of the hotel.

Łukasz Matuszewski
2016-07-22 00:44:38 GMT

Beautiful views. Delicious food and wine. Great animators, a lot of dancing. Clean, stylish and comfortable room.

Radimusxiii opc

great

Mariagrazia Sessa
2024-08-11 15:41:31 GMT

Siamo arrivati al Borgo il 4 Agosto, eravamo nello sconforto più totale dopo aver letto le pessime recensioni fatte precedentemente.
Vorrei raccontare nello specifico cosa può essere migliorato e cosa è già top , con la premessa che la nostra settimana è stata meravigliosa .
Alla reception, dopo averci consegnato le chiavi, abbiamo trovato la camera grazie all’ accoglienza dell’ animazione che ci ha accompagnato fin davanti la nostra porta.
Il parcheggio a pagamento non era così stracolmo come si racconta , abbiamo trovato posto nei pressi di dove alloggiavamo.
La nostra camera , bellissima pulitissima e spaziosa .
Colazione da migliorare , con più varietà di dolci, manca Nutella ciambelle e pasticceria in genere
Pranzo top, 2 primi sempre di ottima qualità pesce e terra , secondi pesce e terra contorni molto vari ! Leggere cibo da mensa fa veramente capire che ormai siamo tutti influencer .
Cena idem …
L organizzazione della sala è gestita a volte male , mancavano i seggiolini per i bambini , e nel weekend c era un po’ di confusione per L assegnazione dei tavoli… niente di catastrofico ,perché i ragazzi del
Servizio, facevano di tutto per non far pesare la mancanza di queste risorse ,a volte anche correndo di tavolo in tavolo.
Piscina molto molto bella , nonostante L animazione sottolineasse ogni sera di non occupare con teli i lettini e gli ombrelloni senza usufruirne , da italiani nessuno si preoccupava di questa regola.
Mare dai colori meravigliosi , necessarie scarpette visti i sassi. Bagnini gentilissimi
Si consiglia visita all’ isola di Dino , Grotta del Leone e Grotta Azzurra.
Un Plauso va all’ animazione OPV cuore del villaggio, ragazzi bravissimi umanamente e professionalmente.
Posso dire che ritorneremo molto volentieri.

Nancy De Falco
2024-09-04 00:31:51 GMT

Abbiamo trascorso una piacevole settimana in questo bellissimo ed elegantissimo resort. Io penso che in ogni resort/villaggio/hotel c'è sempre qualche pecca. Ma io e la mia famiglia abbiamo visto semplicemente persone che lavoravano a partire dalle signore delle pulizie disponibilissime ad ogni nostra richiesta e la nostra camera sempre ben pulita, l'animazione che erano l'anima del resort tutti bravissimi e dolcissimi ci hanno fatto divertire tantissimo, bravi ragazzi vi auguro il meglio... Siete tutti speciali e resterete nel nostro cuore. Il ristorante dove si mangiava magnificamente complimenti agli chef, principalmente i primi piatti. I ragazzi della reception anche loro sempre disponibili e immediati ad ogni nostra richiesta. I ragazzi del bar sempre cortesi e disponibili. Insomma tutti. Ma principalmente il nostro grazie va alle straordinarie signore della biberonia che cucinavano con amore piatti speciali per i più piccoli la nostra piccola di 20 mesi ha gradito molto la vostra cucina. Un grazie speciale va a loro. Spiaggia a pochissimi passi. Noi siamo stati benissimo ci siamo rilassati riposati e divertiti e anche ingrassati :) vi ricorderemo con affetto a tutti

Alessandra Passaro
2024-09-21 21:39:10 GMT

Siamo appena tornati io e mio marito da una vacanza presso il Borgo di Fiuzzi. Ci siamo trovati molto bene. Tutto pulito, ordinato e si mangia bene. La direzione e lo staff sono molto cordiali, gentili e professionali. Lo consiglio assolutamente, anche se ad agosto probabilmente ci sarà più confusione. Voto:10!

Andrea Prini
2024-08-06 14:59:05 GMT

Location da 10, davanti all'isola di Dino, struttura ristrutturata molto bella, merita le 4 stelle, animazione top, belli spettacoli la sera, vari, molte attività durante il giorno, discreti se non si vuole partecipare, bell ambiente tranquillo, piscina molto bella, pizzeria napoletana interna molto buona, meglio prenotare, attenti ad ogni richiesta, reception accogliente, cucina da migliorare nel senso sarebbe meglio avere sempre il servizio al tavolo per una.struttura 4 stelle, gestione colazione da rivedere. Servizio in piaggia un po' abbandonato. Da consigliare per una vacanza.

Sweetlady2809 Lady
2024-08-31 17:33:35 GMT

Ho soggiornato a fine agosto in questo villaggio, è stato tutto perfetto a partire dalle ragazze e dai ragazzi dell'animazione instancabili, sempre con il sorriso e che riuscivano a coinvolgere chiunque, un grazie in particolare và a Chiara, Sara, Mimi e Giosuè bravissimi con i bimbi e con i genitori 😃
Il ristorante ottimo con pietanze diverse ad ogni pasto sempre fresche e di buona qualità, il buffet veniva rifornito in continuazione, ottimi anche i pasti preparati alla biberoneria per i bimbi più piccoli, le camere sempre pulite.
Struttura e servizio ottimi sotto ogni aspetto.
Grazie per la bella vacanza

Antonio Catalano
2024-08-16 21:37:21 GMT

Resort bellissimo fatto molto bene, unica cosa farei mettere qualche presa in più vicino al letto e materassi più comodi. Ristorante buono, ovviamente per il nostro palato, non sempre i primi piatti erano di nostro gradimento, ma qst è sempre soggettivo, xo sia camerieri che chef e addetti alla cucina molto educati e disponibili.Signore delle pulizie molto educate e brave. Ma il fiore ad occhiello è “l animazione OPV”non so se il primo anno, ma questi ragazzi erano proprio bravi. Complimenti veramente. Consigliato!!!

Annalisa Precisano
2024-07-28 12:25:12 GMT

Siamo in partenza dal resort dopo una settimana di soggiorno... bellissima la struttura, direttamente sul mare, personale cortese e disponibile in tutti i reparti; cucina ottima con mensione d'onore per la pasticceria! Animazione presente e giusta per il contesto, mai invadente. Ragazzi educati, simpatici e davvero bravi negli spettacoli serali! Un ringraziamento particolare al miniclub: le mie figlie di 8 e 10 anni si sono trovate benissimo! Lo consiglio!

Alex Manci
2024-06-22 09:25:18 GMT

Cosa dire ? Una vacanza splendida.
Prima di tutto vorremmo ringraziare lo stupendo Staff di OPV (Riccardo, Alessandro, Chiara & co.) che ha reso la nostra settimana piacevolissima e all’insegna del divertimento. La nostra bimba si è divertita tantissimo al kids club. Le serate sono state sempre varie e divertentissime. Un grazie al personale del ristorante: cortese, disponibile e sorridente. Menù del pranzo e della cena, nonostante fosse a buffet, di qualità e molto vario con proposte di terra e mare. Abbiamo mangiato benissimo! La colazione è migliorabile. Camera spaziosa e molto pulita con asciugamani profumati di sapone di marsiglia. Piscina con obbligo di cuffia molto pulita e con una parte dedicata ai piccoli ospiti (acqua alta 50 cm). Piccoli consigli per il Borgo: ridurre il consumo di plastica magari utilizzando dispenser per la cioccolata e la marmellata invece delle monoporzioni. Invece del bicchiere monouso, per il caffè e il succo di frutta, preferire soluzioni sostenibili. Proporre agli ospiti la possibilità di effettuare la raccolta differenziata nell’ottica di mantenere gli spazi comuni e la spiaggia liberi dalla plastica! Ultimo consiglio semplificare le procedure per il check-in in quanto al nostro arrivo abbiamo atteso 40 minuti al ricevimento nonostante avessimo fatto il check-in online. Per concludere in 2 parole: SUPER CONSIGLIATO. Speriamo di tornare presto. Alessia, Riccardo e Olivia.

ROSALIA PATURZO
2024-08-18 08:12:33 GMT

Abbiamo soggiornato in questo resort per tutta la settimana di ferragosto, posto veramente stupendo,cibo ottimo,mare cristallino, e camere sempre pulite.Ma in particolare siamo rimasti a bocca aperta per la professionalità di TUTTI gli animatori operazione village”molto coinvolgenti e non invadenti e sempre attivi,hanno organizzato degli spettacoli a dir poco stupendi per tutti i 7 giorni che siamo stati lì,ci stupivano ogni giorno di più! Sono dei veri artisti molto competenti che svolgono il loro lavoro con passione. In particolare il capo villaggio Ricky one, Chiara una ragazza dolcissima e simpaticissima,Giosuè e glia glio! Ci ritorneremo sicuramente.

samuele pignataro
2024-06-23 16:07:52 GMT

La location è fantastica, la vista dell' isola di Dino è bella a qualsiasi ora!
Siamo stati in vacanza la terza settimana di giugno con la mia famiglia, due adulti ed una ragazzina di 10 anni.
Tutto è stato eccezionale, pulizia, cortesia, cibo, piscina e spiaggia.
È andato tutto al di sopra delle nostre aspettative, complimenti!
Una menzione speciale a tutto il personale, sempre disponibile e con il sorriso, ma il valore aggiunto sono stati i ragazzi dell' animazione, la vera ciliegina sulla torta, tutti bravissimi, preparati e coinvolgenti! Grazie!!!
Non posso fare altro che consigliare il posto per la nostra esperienza!!!