Escursioni in barca Jack nautica service

Boat tour agency in Villaseta

Updated: October 01, 2024 05:55 PM

Escursioni in barca Jack nautica service is located in Villaseta (Village in Sicily, Italy), Italy. It's address is PORTO TURISTICO, 92014 Porto Empedocle AG, Italy.

PORTO TURISTICO, 92014 Porto Empedocle AG, Italy

Friday8:30 AM to 8:30 PM
Saturday8:30 AM to 8:30 PM
Sunday8:30 AM to 8:30 PM

Where is Escursioni in barca Jack nautica service?

Escursioni in barca Jack nautica service is located at: PORTO TURISTICO, 92014 Porto Empedocle AG, Italy.

What is the phone number of Escursioni in barca Jack nautica service?

What are the coordinates of Escursioni in barca Jack nautica service?

Escursioni in barca Jack nautica service Reviews

davide cottica
2024-06-18 14:23:19 GMT

We decided to have a last minute trip to Scala dei Turchi but all the other providers options were just about 6 hours boat trip and for us it was too long giving all the stuff we had to visit in the area. So we called Jack and he gave us the option of a 3 hours tour not only to Scala dei Turchi but also to other two amazing spots that we were not aware of. It was a great surprise and experience. Jack is a very experienced skipper and he filled us in with a lot of information about the area. He also offer an on boat aperitivo with wine and delicious food. Higly reccomended, and for sure we will repeat the experience if back in Agrigento area.

Lucian Oniscu
2023-09-17 19:09:21 GMT

A big THANK YOU! We spent few hours today visiting the coast from Port Empedocle to Le Pergole hosted by Captain Jack. Friendly and helpful, he took us to Scale dei Turchi, Le Piscine and Le Pergole. We had a great time, swimming, sun bathing, speed boating, we got some tasty aperitifs, a glass of prosecco and more important, a very friendly host.
Highly recommend!

Preda Petre
2023-09-17 12:36:22 GMT

Really good experience and Jack...no words to describe him. The best. Thanks Jack for all.

Den Fast
2023-07-09 18:55:24 GMT

Thanks, Jack for amazing trip. It was like in paradise, everything was wonderfully! Gracie !!!!

Marco Paone
2024-08-14 23:28:20 GMT

Il tour in barca con Jack è un must per chiunque si rechi ad Agrigento e voglia visitare in poco tempo le spiaggie più belle dell'agrigentino da una prospettiva diversa. Jack ci ha permesso di godere di 6 spiagge paradisiache (tra cui la scala dei Turchi, capo Rossello, le Pergole, etc...) permettendoci anche di fare delle lunghe soste bagno. Nel tour è compreso anche un ottimo aperi-pranzo. La simpatia di Jack è in ogni caso l'ingrediente principale che contribuisce a tenere questo giro in barca unico ed imperdibile. Assolutamente consigliato!

Marco Zen
2024-08-20 10:05:45 GMT

Un giro con Jack è veramente una bellissima esperienza, per la sua perizia e la sua simpatia, e per il ricco aperitivo con spuntini offerti. Senza fretta ti porta a vedere e fare il bagno in posti stupendi.

Valeria Blarasin
2024-08-29 13:04:04 GMT

CONSIGLIATISSIMO!
Bella escursione in barca. Panorami unici, soste per fare il bagno, aperitivo.
Capitan Jack è un gentiluomo dallo sguardo sincero che saprà farvi apprezzare le meraviglie della sua terra.
Adatto a tutti. Soldi ben spesi.

B&b A Due Passi Dal
2024-06-26 05:52:58 GMT

I miei ospiti hanno partecipato a un'escursione con **Jack Nautica** .
Jack li ha guidati attraverso le meraviglie della costa, mostrando angoli paradisiaci e acque cristalline. La sua barca è il top per comfort e affidabilità. Jack, con la sua simpatia e professionalità, ha reso il loro viaggio ancora più piacevole.
Continueremo a consigliare vivamente Jack Nautica a tutti i nostri cari ospiti.

Spero che questa recensione sia di tuo gradimento e possa riflettere la tua esperienza positiva con Jack Nautica.

Carla
2024-06-20 12:34:52 GMT

La mia recente escursione in barca con Capitan Jack è stata un'esperienza straordinaria che consiglio vivamente a chiunque visiti la Sicilia. La giornata è iniziata con un'accoglienza calorosa da parte del grande Capitan Jack, che si è dimostrato competente e appassionato nel condividere le meraviglie intorno a noi .
Durante l'escursione, abbiamo avuto diverse opportunità per fermarci e fare il bagno.
La barca era ben attrezzata e confortevole, offrendo tutto il necessario per una giornata rilassante. Bevande fresche e snack locali sono stati serviti a bordo, aggiungendo un tocco di gusto siciliano all'escursione.
Sicuramente una delle migliori escursioni che abbia mai fatto! Consiglio a tutti ♥

Daniela P
2024-07-28 06:36:50 GMT

Ieri abbiamo fatto un bellissimo giro in barca con Jack.
Siamo partiti da Porto Empedocle, abbiamo visto la scala dei turchi e altri luoghi caratteristici della costa a nord di Agrigento.
Jack si è fermato per farci fare il bagno in 3 posti diversi e ci ha offerto l'aperitivo con un ricco assortimento di pizze e patatine.
Siamo stati molto bene, Jack è simpatico e accogliente, ti fa sentire a casa.
Il tour proposto di 3 ore è molto bello.
Abbiamo passato una splendida mattinata

Claudio De Bei
2024-07-04 09:31:13 GMT

Siamo venuti in vacanza alla scala dei Turchi e la Reception ci ha consigliato di sentire Jack per l’escursione alla Famosa Scala.
Io l’ho soprannominato Capitan “Jack Sparrow” per la sua simpatia, disponibilità e cordialità. Una persona veramente a modo che sa farti sorridere e sentire a proprio agio.
L’escursione è stata un’esperienza indimenticabile, assolutamente la consiglio, mare blu, paesaggi mozzafiato e aperitivo in barca con Jack.

Eleonora Cesca
2024-08-12 08:37:14 GMT

Esperienza fantastica!!!! Abbiamo fatto un bellissimo giro in barca con partenza da Porto Empedocle, 3 soste bagno in punti eccezionali; il capitano Jack è una persona squisita, ci ha offerto un aperitivo buonissimo e abbondante, è stato bravissimo anche con le nostre bambine!!!!
Che dire, consigliatissimo!!!!

Gianni Corbo
2024-06-20 09:06:04 GMT

Beh che dire!!! Super capitan jack, stupenda escursione curata nei minimi particolari, abbiamo trascorso insieme ad un gruppo di amici una piacevole giornata all’insegna del relax e del benessere psicofisico, inoltre capitan jack con la sua voce soave, tra una tappa e l’altra ha raccontato delle storie inerenti al posto rendendo il tutto più magico..
In conclusione stiamo già programmando l prossima
Uscita…
Top✨

Federica Campo
2024-06-20 08:32:15 GMT

Grande Capitan Jack! Servizio impeccabile! Con un gruppo di amici abbiamo trascorso alcune ore in barca, coccolati dalle onde del mare e dalla compagnia di Jack e del suo personale. Simpaticissimi e alla mano, disponibili alle richieste. Musica e aperitivo in acqua, il tutto servito con gentilezza. Che dire, consigliatissimo! Stiamo già pensando di ripetere l'esperienza 💯💥

David Perillo
2023-07-11 12:07:34 GMT

Jack mi ha accompagnato in una fantastica escursione in barca verso la scala dei turchi. Siamo stati benissimo. La sua imbarcazione è comoda ed affidabile. Jack è molto simpatico, gentile ed accogliente. Ci ha portato a fare il bagno nei posti più suggestivi della costa. Averlo incontrato è stata davvero una fortuna!

Angelo Palermo
2024-06-22 08:05:35 GMT

5 stelle sono poche per valutare la bellissima giornata che abbiamo trascorso con lo staff di Jack. Servizio impeccabile, piena disponibilità. Posti davvero meravigliosi previsti nella sua rotta con molte info storiche graditissime.
Esperienza da vivere in famiglia o con amici.
Se volete aggiornare i vostri post sui social lì vi verranno delle foto fantastiche :)

daniela marino
2024-07-21 16:03:15 GMT

Abbiamo scelto "casualmente" questo giro ma se dovessi ripeterlo, sceglierei altre dieci volte jack nautica service... puntuale, simpatico, disponibile, cordiale ...e alla spiaggetta della Pergola (assolutamente da visitare) è stato molto bravo nella preparazione dell' aperitivo in acqua con musica ...non potevamo scegliere di meglio !!!
Grazieeeee

sabry federico
2023-07-30 22:42:16 GMT

Per caso ci siamo imbattuti con jack e devo dire che abbiamo trascorso una mezza giornata fantastica, tra la scala dei turchi e altre meraviglie del posto, con tanta frutta fresca , bevande a volontà, aperitivo in mare con ottima stuzzicheria e Aperol Spritz, jack persona gentilissima e disponibilissima, esperienza unica la consiglio vivamente. Saluti da Massimo, Lina , Luigi e Sabrina

Simona Pastacaldi
2024-08-18 06:07:17 GMT

Capitan jack è uno spettacolo riceve tutti con molta accoglienza ci fa sentire subito a nostro agio abbiamo fatto una bell'escursione alla scala dei turchi e poi ci ha fatto fare altre due soste di cui una con aperitivo in acqua eravamo un bel gruppo in compagnia anche della canina Oliva e poi cosa chiedere di più ha convinto il mio compagno che ha il terrore dell' acqua a fare il bagno grazie ancora per la bella esperienza..

roberto fontana
2023-08-04 17:41:27 GMT

Esperienza fantastica alla scoperta delle meraviglie delle coste agrigentine. Il titolare, Giacomo, ci ha fatto scoprire aree che difficilmente si possono visitare. Consigliatissimo!

Write a review of Escursioni in barca Jack nautica service

Escursioni in barca Jack nautica service Directions
About Villaseta
Village in Sicily, Italy

Villaseta is a village in Sicily, part of the municipality of Agrigento, with a population of roughly 6,300. source