Le Case Ristorante e Resort

Resort hotel in Macerata

Updated: September 10, 2024 11:40 PM

Le Case Ristorante e Resort is located in Macerata (City in Italy), Italy. It's address is Contrada Mozzavinci, 16/17, 62100 Macerata MC, Italy.

Contrada Mozzavinci, 16/17, 62100 Macerata MC, Italy

79VP+XH Macerata, Province of Macerata, Italy

+39 0733 231897

ristorantelecase.it

Where is Le Case Ristorante e Resort?

Le Case Ristorante e Resort is located at: Contrada Mozzavinci, 16/17, 62100 Macerata MC, Italy.

What is the phone number of Le Case Ristorante e Resort?

You can try to calling this number: +39 0733 231897

What are the coordinates of Le Case Ristorante e Resort?

Le Case Ristorante e Resort Reviews

Kim-Chi Le
2023-07-09 17:01:10 GMT

I came for the marriage of my friend.
The service was very good. The restaurant served good food with very nice portion.
However, the salad was way too salty I couldn't finish my dish :(

Ionut Burloiu
2019-03-30 11:05:26 GMT

Very close to Macerata, this is a beautiful traditional Italian restaurant, ideal for medium and large groups. Very good food and amazing rich wine selection. Very recommended for wine lovers :) best in spring and summer time to enjoy the green space around the structure. And if you had too much wine you can stop for a night in the cozy rooms they have close to the restaurant ;)

Mario Jović
2019-11-03 15:29:38 GMT

Amazing food! I would like to repeat that 😁

Andrea Camilloni
2018-04-23 14:34:16 GMT

The food is very good here,nice place

Dam S
2019-07-29 19:11:38 GMT

super location!!!

Noemi Silvi
2024-08-17 08:28:41 GMT

Abbiamo alloggiato nella stilt house, una casa sull'albero immersa nel verde! Super accogliente ed intima, sorprendente la sua domotica e la cura dei dettagli.
Ideale per sorprendere il proprio partner e per tutte quelle persone che hanno bisogno di tranquillità!
Personale disponibile e attento.
Abbiamo usufruito anche del ristorante: ottima qualità e innovazione dei piatti

alessia ferri
2024-08-23 08:28:42 GMT

Abbiamo soggiornato una notte nella Casa sull’ Albero , struttura bellissima , curata in ogni dettaglio .Appena si entra sei avvolto dell'atmosfera delicata , ogni oggetto disposto non a caso ,le grandi vetrate dove entra la luce del sole illumina tutta stanza diventando un posto così rilassante e un po’ magico . Tutto intorno il piccolo boschetto per rendere ancora più rilassante il soggiorno .Camera vasca idromassaggio tutto TOP .I titolari gentilissimi , per non dire la cena e la qualità del cibo&vino .Location INVIDIABILI ❤A Presto

Emmanuela Esposito
2024-05-22 20:07:23 GMT

Abbiamo alloggiato nella stilt house ed è stato bellissimo. Partiamo però dall'inizio. LE CASE si trova in un posto tranquillo con uno scenario bellissimo. L'ambiente è accogliente e il personale gentile e disponibile in tutto, niente da ridire. Persone positive con un'idea ben precisa di quello che Le Case dev'essere.
La colazione abbondante con alcune cose scelte da noi e due box una salata e una dolce con prodotti locali.
Abbiamo infine approfittato del ristorante interno per cenare così da goderci il relax del posto a 360° ed è stata una cena magnifica.
Tutte cose di estrema qualità, sapori autentici e accostamenti perfetti. Non abbiamo davvero nulla da ridire, consigliamo questo posto a chiunque.

Greta Buglioni
2024-03-10 09:32:07 GMT

Siamo stati a cena di sabato sera con una coppia di amici. Non conoscevo il posto ma è veramente bello e ben curato con un atmosfera romantica e rilassante. Al nostro arrivo il tavolo non era pronto e il personale si è dimostrato talmente gentile da offrirci un piccolo aperitivo durante l'attesa. Durante il servizio siamo stati coccolati dal personale di sala e ci siamo sentiti a casa. Il cibo è ottimo. Abbiamo assaggiato sia la pizza che la carne e sono veramente deliziosi. Ritorneremo sicuramente! Consigliatissimo

Alessandra Alecci
2024-06-22 23:15:32 GMT

Posto molto curato ed elegante, bel prato, bella piscina, ottima location per matrimoni. Camere abbastanza ampie, forse avrebbero bisogno di mobili un po' più nuovi, ma comunque esperienza molto positiva, personale molto gentile. Raccomandato

Thomas Cardinali
2024-08-19 18:43:58 GMT

Location incantevole, personale professionale e gentile. Cibo di qualità! Tutto ottimo!! Particolare menzione alla titolare, Francesca!!

Rebecca Federigi
2023-08-12 13:00:25 GMT

Hotel immerso nel verde in una costruzione antica, ampio parcheggio, personale gentilissimo. La mia era una camera matrimoniale spaziosa, con un bel bagno con la doccia grande. L'unica pecca -dovuta forse alla stagione, è che la stanza si scaldava facilmente soprattutto la notte, e abbiamo dovuto ricorrere spesso all'aria condizionata. Era presente una grande e bellissima piscina, con anche una vasca calda idromassaggio. C'è anche la parte SPA coi pacchetti, ma non è un servizio di cui ho usufruito.
Il Ristorante offre specialità del posto e pizze gourmet, la mattina è possibile fare colazione lì con un bel buffet. La sera nonostante l'attività ristorativa e la grande affluenza, non abbiamo riscontrato rumore a finestre chiuse, nonostante la camera fosse molto vicina.
C'erano anche famiglie con bambini piccoli ed altre con cani, rendendo il luogo adatto a tutti.
Il posto è silenziosissimo, forte anche della posizione in campagna. È comunque un buon punto per spostarsi, anche se è per forza necessaria la macchina.
Assolutamente consigliato!

mauro gagliardini
2024-09-07 11:39:45 GMT

Luogo fantastico, servizio stupendo , spa bellissima ristorazione ottimo

Nadia Lattanzi
2023-05-07 18:50:35 GMT

Abbiamo apprezzato molto la bellissima location, circondata dal verde e con una “casa sull'albero” che aggiunge un tocco di originalità alla vastò ed ampio parco. La combinazione di ambiente rustico ed elegante crea un'atmosfera unica e suggestiva.
Soddisfatti dalla qualità dei piatti offerti, ricercati ma allo stesso tempo digeribili: ottimo lavoro nel bilanciare la creatività culinaria con la necessità di soddisfare il palato dei clienti.
Servizio efficiente offerto dallo staff del ristorante, il che è sempre un valore aggiunto per un'esperienza di ristorazione molto positiva.

Antonio Rametta
2023-11-01 19:46:15 GMT

Ci vado sempre molto volentieri. La cucina è pura poesia. Personale gentile e professionale. Ho scelto Le Case anche per il pranzo del mio matrimonio ed è stata una esperienza meravigliosa.

Ilaria Bottelli
2022-12-12 12:20:26 GMT

Invitati ad una festa di compleanno, ci siamo fermati una notte e la nostra esperienza è stata positiva. Il luogo è incantevole, la camera pulitissima e curata nell'arredamento. Anche il giardino è molto ben tenuto. La casa sull'albero sembra un luogo da favola. La colazione la mattina in una luminosa veranda è stata un'ottima sorpresa, con grande varietà di dolci fatti in casa e prodotti e succhi di alta qualità. La sala da pranzo davvero graziosa. Torneremo sicuramente anche per provare la Spa!

Cristiana Medei
2023-08-20 07:45:23 GMT

Ci siamo sposati in questo luogo magnifico ,ci siamo ritornati per i 25 anni ,ci siamo e ritorneremo per le nostre serate !Anche ieri sera ,nel giardino romanticamente illuminato gustato la buona pizza e altro!! Consiglio !! Grazie Francesca e al suo gentile staff!!!😘

Seleste Bernabei
2022-10-08 18:29:35 GMT

Siamo stati a cena lì con il mio compagno qualche giorno fa:donna incinta, 1 vegetariano,1cane
Solitamente un tavolo del genere vuol dire solo PROBLEMI. E invece siamo stati piacevolmente colpiti dal fatto che non ci sia stato bisogno di alcuna variazione nei piatti per poter mangiare.
Il personale, se pur molto impegnato con la sala piena si è mostrato sempre gentile e disponibile.
Il menu chiaro presenta piatti concettualmente semplici: di carne, di pesce, vegetariani, vegani.
Abbiamo apprezzato molto non fossero divisi per categorie come fanno molti .
Tutti di stampo tradizionale ma eseguiti in chiave moderna .
I primi piatti sembravano Carezze e ci ha spiazzato l’equilibrio costante con le componenti acide ( i lamponi, o il limone candito, piuttosto che le confetture “ )
Porzioni abbondanti (forse troppo)
E LA CARTA VINI!!! Un sogno!

Da provare assolutissimamente!

Vincenzo Rampart
2021-09-15 17:43:48 GMT

Bellissima locatio, personale gentile e disponibile.
le camere hanno un fascino rustico elegante che trasmette calore.
Il ristorante credo sia un assoluta eccellenza sia per le materie prime impiegate che per le preparazioni gustosissime e molto curate. I prezzi del ristorante sono assolutamente ottimi.
Unico suggerimento una maggiore cura della spa. La bellissima piscina e il comodissimi idromassaggio avevano troppo cloro e questo li rende poco fruibili. Per il resto ringrazio per la cura che vi siete presi di noi.

Domenico Dorso
2023-10-09 04:05:00 GMT

Non ho usufruito dei hotel, ma solo del ristorante, cosa dire, struttura molto accogliente ed immersa nel verde, con molti spazi dove i bambini possono giocare liberamente, cucina molto raffinata ma nello stesso tempo genuina e preparata con cura, personale cortese e molto disponibile, unico neo, il servizio un po' lento, consigliatissimo per eventi oppure per cene romantiche

Write a review of Le Case Ristorante e Resort

Le Case Ristorante e Resort Directions
About Macerata
City in Italy

Macerata is a city and comune in central Italy, the county seat of the province of Macerata in the Marche region. It has a population of about 41,564. source