Donna Vi | Hotel Ristorante Spa

Health spa in Geraci Siculo

Updated: October 01, 2024 03:00 AM

Donna Vi | Hotel Ristorante Spa is located in Geraci Siculo (Comune in Sicily, Italy), Italy. It's address is Via della Libertà, 90010 Geraci Siculo PA, Italy.

Via della Libertà, 90010 Geraci Siculo PA, Italy

V522+F4 Geraci Siculo, Metropolitan City of Palermo, Italy

+39 0921 996088

donnavi.it

Where is Donna Vi | Hotel Ristorante Spa?

Donna Vi | Hotel Ristorante Spa is located at: Via della Libertà, 90010 Geraci Siculo PA, Italy.

What is the phone number of Donna Vi | Hotel Ristorante Spa?

You can try to calling this number: +39 0921 996088

What are the coordinates of Donna Vi | Hotel Ristorante Spa?

Donna Vi | Hotel Ristorante Spa Reviews

Mark Niemann-Ross
2022-09-23 08:45:56 GMT

What a nice place! Great view. Great staff! Be sure to get a massage

kris a
2023-02-01 09:13:50 GMT

Very nice hotel..state of the art. Nice staff nice ambience super clean. reasonable price. Will visit again

Federica Pinna
2023-10-17 07:11:28 GMT

TOP!!!

Francesco Marino
2024-08-22 13:02:25 GMT

Ho prenotato e pagato un weekend con ingresso spa e massaggio di coppia come regalo di natale per mia moglie che per vicissitudini non abbiamo potuto usufruirne fino a pochi giorni fa (weekend nella settimana del ferragosto) nel voucher vi era una data di scadenza ad aprile ma loro non hanno fatto nessun commento se non quello di una piccolissima aggiunta visto anche il periodo di altissima stagione, la gentilezza è di casa a Donna Vì. Il posto si presenta strutturalmente nuovo con un design moderno ma che si sposa perfettamente con la natura e la storia del luogo. Appena arrivati siamo stati accolti dalla professionalità di Stefano alla reception che ci ha spiegato tutto con la massima precisione spiegando tutto il programma. Camera comodissima e pulitissima fornita di tutti i comfort con vista mozzafiato, la signora Piera e Valeria efficienti nella cura di ogni minimo dettaglio, ho dimenticato lo spazzolino da denti e mi è stato fornito. La Spa un sogno ad occhi aperti, le massaggiatrici bravissime, l'hostess gentilissima e la tisaneria fornitissima.
Per i nostri pasti abbiamo preferito usufruire del ristorante dell'hotel con menù alla carta consigliato dal direttore di sala Sandro, le mie papille gustative ancora ringraziano, che cura e che sapori, rispecchia lo Chef con il quale ho avuto modo di chiacchierare un uomo di animo gentile e simpatico, il personale professionale accontentati ad ogni richiesta, addirittura vedendo mia moglie innamorata al logo di Donna Vì le hanno regalato una maglietta nuova della sua misura.
Unica lamentela che ho è sul tempo, ne avrei voluto di più per godermi ancora il luogo e le persone... Se ve lo consiglio? No assolutamente altrimenti non troverò più posto quando vorrò prenotare... Grazie torneremo sicuramente.

Sara Orlando
2024-03-10 15:12:55 GMT

Hotel stupendo, design curato e di qualità. Spa piccola ma molto tranquilla e bella atmosfera tra piscina, sauna e zona tisane sempre rifornita. Unica cosa, il bagno turco non funzionante.
La camera era bellissima e abbastanza spaziosa. Bagno completo di kit.
Anche il ristorante alla carta perfetto. Piatti curati e gustosi. Colazione al buffet completa tra dolce e salato.
Per la spa è necessario utilizzare la cuffia, sarebbe utile scriverlo sul sito.
Però il resto ottima esperienza 👍🏻

Gaetano Anello
2024-08-25 10:38:05 GMT

Abbiamo soggiornato presso questa meravigliosa struttura, elegante e raffinata. Personale gentilissimo e disponibile a soddisfare ogni esigenza. Camere pulite, spaziose e moderne e dotate di ogni confort. Cucina eccellente e di qualità. Centro benessere all' altezza delle aspettative. Buona posizione vicino al centro storico.
Uno di quei posti in cui non si può non ritornare...

Valeria Giambelluca
2023-03-07 12:52:39 GMT

All’esperienza è stata ottima da tutti i punti di vista. Partendo dalla spa: abbiamo fatto un percorso benessere di un’ora e avevamo a disposizione: doccia emozionale, sauna, bagno turco, idromassaggio e piscina riscaldata. Ci hanno fornito gli accappatoi e offerto delle tisane. Il personale ci ha subito accolti con gentilezza e sono stati flessibili con l’orario.
Dopo l’esperienza della spa (che può anche essere regalata con un voucher), abbiamo provato il ristorante. Consiglio moltissimo la tartare e i dolci. Servizio veloce nonostante ci fosse un’altra tavolata di almeno 30-40 persone. Tutto buono.

sonia raia
2023-11-28 15:30:27 GMT

Abbiamo soggiornato in questo splendido boutique hotel a 4 stelle giorno 27 novembre , eravamo in tre più un cane (bulldog francese).
Siamo arrivati in loco intorno alle 15:00 per il check-in la ragazza alla reception gentilissima , velocissima ci ha accompagnati in stanza spiegandoci il tutto , anche come arrivare alla SPA.
La stanza molto bella accogliente pulita e sulla scrivania abbiamo trovato un depliant con tutte le descrizioni del hotel orari e la pass del Wi-Fi perfetta, aggiungerei che questa stanza è stata perfetta perchè aveva anche un uscita verso L esterno diretto sulla strada così veniva facile per chi ha degli animali,per far fare subito i loro bisogni, senza passare sempre dalla reception.
Nel pomeriggio ci rechiamo alla SPA , premetto che ci hanno fatto trovare gli accappatoi in stanza , siamo scesi abbiamo trovato una piscina molto grande con angolo idromassaggio due cascate , doccia emozionale , sauna e bagno turco ,lettini molto grandi e comodi zona tisane , tutto molto pulito sistemato le ragazze gentilissime.
La sera a cena compreso nella mezza pensione avevamo diritto a testa a in antipasto un primo un secondo contorno da scegliere dolce o frutta un bicchiere di vino e acqua , tutto molto molto buono, il cameriere anch’esso molto gentile.
Colazione abbondante e variegata tra salto e dolce.
Aggiungerei che c è anche un aria relax molto carina dove si può degustare un buon aperitivo .
Che dire ci ritornerei altre mille volte , consigliatissimo!! Spero di ritornarci presto, grazie per il bel soggiorno.

PeNa Pergolino
2022-11-01 23:03:06 GMT

Io e mio marito abbiamo pernottato presso questa struttura, ambiente accogliente, camere moderne e fornite di tutto per ogni necessità. Abbiamo avuto modo di rilassarci nella spa (una delle migliori mai viste, ottima nella pulizia e negli spazi) e abbiamo avuto il piacere di cenare e fare colazione nel suo ristorante (complimenti per la bontà dei piatti e la cortesia del personale). Valore aggiunto è stata l'attenzione per il senza glutine. Torneremo

Ignazio Ingargiola
2024-09-01 14:01:14 GMT

Soggiorno incantevole in assoluto relax. Struttura confortevole in un oasi di pace. Cucina dai piatti sofisticati ed equilibrati. Ottima la colazione molto varia con le torte sublimi realizzate dalla gentilissima signora Maria Concetta...Esperienza consigliabile che rifaremo prestissimo.

Angelo F.
2023-08-15 20:33:19 GMT

Hotel 4 stelle con servizi di livello anche superiore dorato di camere nuove e finemente arredate, una comoda spa per rilassarsi, ed un ottimo ristorante per degustare ottimi piatti regionali e non solo. Spettacolare la colazione con una varietà infinita di torte e crostate. Consigliato...

Luca Domenico D'Alfonso
2023-08-26 16:59:24 GMT

Se cerchi benessere e relax non puoi non andare al "Donna Vi", situato in uno dei luoghi più suggestivi del Parco delle Madonie, Geraci Siculo. Ti offrono percorsi rilassanti adatti alle tue esigenze, piscina, idromassaggio, sauna, doccia scozzese e bagno turco.
Ne esci davvero rigenerato.
In più si possono degustare abbondanti e gustosissimi prodotti locale, per un aperitivo super e vini di qualità.
Personale accogliente e gentilissimo, stra consigliato

Giuseppe Moreci
2023-11-01 10:25:54 GMT

Hotel immerso nella natura di un borgo di montagna in pieno centro del parco delle madonie in assoluta tranquillità e aria pulita. .
La struttura e nuovissima il personale molto disponbile cortese e professionale. pulizia della struttura impeccabile.
La spa molto bella rilassante con angolo tisane a diaposizione degli ospiti .
Ristorante di ottima qualità con portate abbondanti e ben cucinate con prodotti tipici.
Consigliato ritorneremo.

Francesca Cusenza
2023-07-28 06:55:39 GMT

Ho regalato il pacchetto spa Menu light al mio ragazzo per il nostro anniversario.
Luogo curato in ogni dettaglio e personale gentilissimo, non vediamo l’ora di tornare!!

Leonardo Scorrano
2023-10-30 19:01:09 GMT

Questo hotel secondo me dovrebbe essere un cinque stelle al pari delle catene alberghiere più blasonate per cortesia, gentilezza del personale, pulizia delle stanze, bontà dei piatti al ristorante e qualità ed assortimento della colazione continentale. Dulcis in fundu la comprensione del direttore

Manuela Ingrassia
2024-03-18 14:11:49 GMT

Albergo nuovo e ben curato.
Spa con atmosfera siper rilassante,con angolo tisane (anche in camera)
Personale gentilissimo e professionale.
Un grande elogio alla signora Piera
Ristorante con buona qualità di cibo. Colazione super.
Ci ritorneremo volentieri anche il paese di Geraci merita una bella visita.

Giovanni Mascellino
2023-10-30 11:45:08 GMT

Che dire…per quanto mi riguarda impeccabili!
Oltre ogni aspettativa…conto di tornare non appena possibile… Super Consigliato!

Alice Luciana Montagnino
2023-10-25 10:50:44 GMT

Struttura nuova, camera confortevole, letti comodi, il bagno è piccolo ma ben organizzato con una doccia molto grande. La spa ha tutto il necessario: una piccola sauna, il bagno turco, la doccia emozionale ed una bella piscina riscaldata con angolo idromassaggio. Abbiamo usufruito della mezza pensione ed abbiamo trovato una cucina ottima con materie prime di qualità e cucinate benissimo. Il personale è gentile e competente. Raccomandato! Noi torneremo sicuramente

rosanna d'amato
2023-08-31 16:05:28 GMT

Siamo stati in questa struttura a maggio per il compleanno del mio compagno.
L’hotel è nuovo, dotato di camere spaziose, luminose, ben arredate e molto pulite.
Abbiamo avuto l’opportunità di provare la mezza pensione, servizio gestito in modo tutt’altro che dozzinale . Le cene sono una vera esperienza culinaria con piatti ricercati, ben cucinati e presentati.
La colazione non è da meno con un ricco buffet di dolci, tipici e non, preparati dalla simpatica pasticcera, sempre freschissimi.
La spa sotterranea è un piccolo gioiello, con bagno turco, sauna e un’area relax che circonda la grande piscina.
L’operatrice che ci ha fatto il massaggio relax è stata professionale ed efficace.
Particolare menzione va all’intero staff, cordiale, professionale e competente.
Tutti questi servizi possono far venire voglia di rimanere in struttura piuttosto che visitare le bellezze del luogo.

Pietro Attinasi
2022-09-10 08:34:38 GMT

Location spettacolare, pietanze altrettanto. Ingredienti ottimi, accostamenti e abbinamenti anche. Consigliatissimo

Write a review of Donna Vi | Hotel Ristorante Spa

Donna Vi | Hotel Ristorante Spa Directions
About Geraci Siculo
Comune in Sicily, Italy

Geraci Siculo is a comune in the Metropolitan City of Palermo in the Italian region Sicily, located about 70 kilometres southeast of Palermo. It is one of I Borghi più belli d'Italia. source