Albergo Meridiana

Hotel in Pergine Valsugana

Updated: August 22, 2024 11:57 PM

Albergo Meridiana is located in Pergine Valsugana (Comune in Italy), Italy. It's address is SS 47 della Valsugana, 7, 38057 Pergine Valsugana TN, Italy.

SS 47 della Valsugana, 7, 38057 Pergine Valsugana TN, Italy

26QR+VW Pergine Valsugana, Autonomous Province of Trento, Italy

+39 0461 094035

albergomeridiana.inn.fan

Where is Albergo Meridiana?

Albergo Meridiana is located at: SS 47 della Valsugana, 7, 38057 Pergine Valsugana TN, Italy.

What is the phone number of Albergo Meridiana?

You can try to calling this number: +39 0461 094035

What are the coordinates of Albergo Meridiana?

Albergo Meridiana Reviews

Diego Rigutti
2016-08-09 00:59:40 GMT

I had lunch at the Meridiana Hotel, and I found a fantastic price for value. Nice place, however I can't judge the rooms.

Jordan Mc
2017-10-09 10:24:28 GMT

We stopped here for lunch. Very nice. All around good.

fabio cusinato
2023-06-17 09:25:06 GMT

Pizza super

Lo
2021-07-18 20:32:31 GMT

Super

Mario De Liso
2022-08-20 11:33:40 GMT

Posto abbastanza facile da raggiungere, trovandosi sulla statale. Un bel parcheggio.
Trovato servizi igienici puliti dignitosamente.
I camerieri sono stati abbastanza affabili. Dicasi lo stesso per quello che ho creduto essere il titolare.
Abbiamo preso due pizze che, onestamente avevano una forma strana che magari è voluta. Condite senza risparmio.
Ho potuto notare che in generale fanno delle porzioni generosissime, dalle quali, altrove, uscirebbero senza fatica due porzioni.
Prezzi abbordabili.
Il caffè potrebbe essere migliore.
Tutto sommato credo che ci torneremo.

Ieri ci siamo tornati.
Le foto che aggiungo sono relative a quello che abbiamo mangiato. Come si può vedere, ogni portata è veramente abbondante, però quello che non si vede è il fatto che i due piatti erano una unica portata divisa in due.

Tania
2022-08-06 11:00:14 GMT

Il servizio nonché la sistemazione sono basici. Ciò significa che la colazione comprende brioche e caffè, la camera è piccolina, senza aria condizionata ma provvista di ventilatore e la pulizia non è quotidiana.

Detto questo, la posizione è ottima in quanto è vicina al lido San Cristoforo e al sentiero lungolago. Pertanto, non serve muovere la macchina né pagare parcheggi. Si trova lungo la Statale 47, per mezzo della quale si possono raggiungere diverse località turistiche. Il supermercato (Prix) è a 3 minuti di auto.

L'hotel svolge servizio bar, ristorante e pizzeria e il personale è simpatico e disponibile, sempre pronto a scambiare una chiacchera. I cani sono accettati nella struttura e nonostante la camera sia rumorosa per colpa della statale, dalle altre stanze non sono giunti alcuni rumori. Alla fine io consiglio l'hotel, soprattutto a chi non ha eccessive esigenze di trattamento e soggiorno.

Sonia Vinciguerra
2021-05-23 08:52:28 GMT

Mi sono seduta al tavolino ad assaporare un momento di pace, preso semplicemente una coca cola, ma è stata la più buona mai bevuta. Servizio davvero cordiale, un sorriso enorme che traspirava nonostante la mascherina, patatine offerte assieme alla bevanda. Ci si sente in famiglia qui.

Anche quando venivo e vengo ogni tanto a mangiare il ristorante, trovo sempre in servizio impeccabili! Lo consiglio

Andrea dia
2020-08-09 13:11:16 GMT

Pizza molto buona e altrettanto grande ( ho chiesto se cortesemente potessero darmi un cartoncino per l' asporto) non sono riuscito a Terminarla.
Ho preso una Capricc. con salamino piccante e una birretta media...
12.00 euro totali..STRAONESTO!!!!
Servizio molto Cortese e Attento...
Grazie Bravi.
Consigliatissssimo.

Luigi Josè Mattevi
2022-05-15 17:52:44 GMT

Ristorante, che allo stesso modo effettua servizio bar e di albergo, grande e luminoso, che da verso la strada e con vista lago, in cui è possibile mangiare prodotti di qualità e anche molto buoni, nonostante le porzioni siano eccessive. Personale gentile e professionale che in ogni situazione, sanno come soddisfare un loro cliente. Tra l'altro parcheggi ampi e facili da raggiungere. Consigliato.

serenella maioli
2020-02-07 22:48:59 GMT

Ho frequentato spesso il locale, i proprietari Tonino e Rocco sono persone squisite e accoglienti, la sensazione è quella di essere in famiglia. Tutto il personale è gentilissimo e disponibile, lo chef Ugo in particolare è una vera sorpresa con la sua simpatia, il suo calore ed i suoi piatti particolari e gustosissimi in cui abbina ricette tradizionali a spunti innovativi. Le porzioni sono abbondanti e la presentazione dei piatti curata. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Fausto B
2022-12-27 20:18:09 GMT

Mi dispiace per il piatto vuoto ma la carbonara che c'era dentro era troppo invitante e veramente squisita. Il personale serio bravo veloce sembra non ci sia ma sono lì, senza contare la vista lago sicuramente ci tornerò

Stefano Dalfovo
2021-11-08 17:40:24 GMT

Bel ristorantino, apprezzato per gli ottimi piatti serviti, in particolare le cozze alla tarantina e la frittura loca, porzioni abbondanti e gustosi, inoltre la location bellina vicinissima al lago. Personale disponibile ed accogliente, molto simpatico il titolare, cucina lui stesso i piatti. Da consigliare.

Si Fa
2021-07-24 06:55:00 GMT

Ci siamo fermati per esigenze fisiologiche pensando di andare a mangiare nel ristorante un po' più elegante sul lago, e invece dopo un aperitivo, curiosando sulle recensioni abbiamo scoperto che avremmo mangiato da dio, per cui ci siamo fatti coraggio e ci siamo lasciati consigliare da Nicola il gestore, che ci ha consigliato una frittura in due, visto la sua abbondanza, e devo dire che era giusta, visto che ci è rimasto lo spazio per i buonissimi dolci fatti in casa. Alla fine ho scoperto che ritirava anche i buoni pasto.

Sandra Petrucci
2022-12-31 16:27:04 GMT

Io e il mio ragazzo eravamo di passaggio e abbiamo deciso di fermavi qui a pranzare. Piatti molto abbondanti e molto buoni,complimenti allo chef. Staff gentile

claudia
2021-09-12 15:46:50 GMT

Servizio veloce e brioches super buone. Noi ci fermiamo spesso perché la posizione è comoda e facciamo sempre colazione con brioches e cappuccino. Anche il pasticciotto è buonissimo! La posizione è ideale, vista lago di Caldonazzo

Tommy Tommaso Carlo Ben
2024-03-09 19:52:50 GMT

posizione strategica, grande Hotel anni fa' era di proprietà della mia famiglia, ora ceduto a terzi. Vicino al lago di Caldonazzo

Margherita Dalfovo
2020-10-29 14:59:54 GMT

Ogni volta che torno al ristorante Meridiana trovo piatti sempre nuovi e particolari, un'incredibile attenzione al gusto e all'estetica, e ovviamente la gentilezza disarmante di tutto lo staff, dai camerieri al titolare.
La cena perfetta? Una pizza e un primo di pesce da dividere con chi vuoi tu ✨
Se avessi cento stelle ve ne dare mille

Gianfranco Rui
2020-09-01 03:55:43 GMT

Locale pulito, personale simpatico. Abbiamo mangiato bene. Un piatto di spaghetti alla chitarra con gamberetti pomodorini e carciofi e un piatto di tagliatelle ragù di cervo e mirtilli. Molto buoni e porzioni veramente abbondanti. Siamo rimasti veramente soddisfatti

serena mattivi
2022-07-13 09:47:20 GMT

RISTORANTE: il miglior scoglio del Trentino. “Chef loco” racconta i suoi piatti e trasmette la passione del suo mestiere, frutto di una vita di esperienza. Prezzi onesti, pietanze gustose e sapientemente preparate. Vivamente consigliato.

Matteo Barbieri
2021-06-28 21:05:57 GMT

Pizze farcitissime e di gran qualità!!!
Posto "di una volta" di come se ne trovano pochi.
Personale gentilissimo.
Prezzi nella norma.

Io se vado a Caldonazzo la pizza la mangio qua!

Write a review of Albergo Meridiana

Albergo Meridiana Directions
About Pergine Valsugana
Comune in Italy

Pergine Valsugana is a comune in Trentino in the northern Italian region Trentino-Alto Adige/Südtirol, located about 9 kilometres east of Trento. source