La Perla del Golfo

Seafood restaurant in Briatico

Updated: July 07, 2024 09:11 PM

La Perla del Golfo is located in Briatico (Comune in Italy), Italy. It's address is Via Marina, 89817 Briatico VV, Italy.

Via Marina, 89817 Briatico VV, Italy

Friday9 AM to 12 AM
Saturday9 AM to 12 AM
Sunday9 AM to 12 AM

Where is La Perla del Golfo?

La Perla del Golfo is located at: Via Marina, 89817 Briatico VV, Italy.

What is the phone number of La Perla del Golfo?

What are the coordinates of La Perla del Golfo?

La Perla del Golfo Reviews

Paolo Diomede
2024-04-28 17:49:06 GMT

Hidden gem in Briatico 💎
Fresh fish cooked deliciously. The fresh pasta with claims was top notch.

If you are in the area you don’t need to miss this place. Also, the white sandy beach and the view in front of the restaurant add an additional touch of paradise 🌴

Marcin Ratajczak
2024-06-07 15:43:01 GMT

Mario thank you. Food was perfect!

Ricardo Fittante
2023-09-21 22:46:42 GMT

When we arrived, we were greeted warmly by Mario! The food was fresh and the scenery outstanding. Great spot for lunch by the beach!

Ciro Castellano
2023-09-22 07:38:03 GMT

Great spot, extremely fresh and delicious food, very nice patron, incredibile view. Highly suggested

Marina D'Arco
2019-06-23 07:58:48 GMT

Such a beautiful setting, such lovely food!!! Loved it.

Danilo Simari
2023-09-11 18:56:28 GMT

Abbiamo trascorso 8 giorni a La Perla del Golfo ed è stato davvero una piccola perla nascosta. Tutto il team è stato molto gentile e sopratutto molto disponibile.

Il Lido e il Ristorante erano molto puliti e il cibo era buonissimo.
Se vi piace il pesce fresco, La Perla del Golfo è il posto giusto, ma anche le pizze sono ottime. La Perla del Golfo sottolinea in ogni caso la qualità e la freschezza degli ingredienti. L'immagine parla per sé. 😋

Non possiamo che consigliare questo posto!

Grazie mille a Mario, Michele e famiglia.
Avete arricchito le nostre vacanze.

Saluti dalla Svizzera!

Russotto Giuliana
2024-06-25 15:27:00 GMT

Niente di più bello che la giornata passata in questo lido con ristorante annesso e parcheggio privato
Pesce fresco ottimo
Titolare fantastico ci ha messo subito a nostro agio e Alessia ci ha coccolato per tutto il pranzo
Tornerò per la pizza!!!
Decisamente uno dei miei posti preferiti

ELEONORA FRANCHI
2023-08-12 14:16:58 GMT

Gentilezza cordialità... arancini squisiti spritz bruschetta anduja focaccia con cipolla di tropea fantastica! Parcheggio per il camper in riva al mare meraviglioso! Super consigliato

Wind Gallarate
2024-06-25 14:55:26 GMT

Spiaggia e pranzo eccellente
Il titolare cordiale ed ospitale
La spiaggia tranquilla
Pranzo di pesce fresco e ben cucinato
Alessia carinissima ci ha dato tante attenzioni
Forse forse diventa uno dei miei posti preferiti
A presto per la pizza

Erminia D'Ambrosio
2020-08-12 15:07:03 GMT

È un posto valutabile in maniera ottima per la ristorazione, dal punto di vista della qualità e della bontà dei piatti, dall'antipasto alla semplice insalata con ingredienti buonissimi. Luogo con vista strategica, lido ben curato, ampio parcheggio per i clienti. Ordine e calma regnano. I prezzi non sono certamente dei più bassi, se consideriamo 30€ ombrellone + 2 sdraio, ma sono assolutamente allineati allo stile, alle condizioni offerte (pulizia e distanziamento) e alla qualità dei servizi offerti.

Rocco Lico
2024-05-13 22:24:13 GMT

Sono stato ieri in questo bellissimo ristorante con vista mozzafiato sul mare, da cui si può ammirare la pittoresca Rocchetta di Briatico. Pesce fresco, di altissima qualità, preparato alla perfezione. Personale gentile e professionale, ci tornerò appena potrò, consigliatissimo!

Demetrio Bruno
2022-08-23 16:35:16 GMT

Consigliato da un amico del posto ci siamo trovati benissimo. Piatti molto buoni e le ragazze che ci hanno servito belle e professionali. Poi il panorama mozzafiato.

Federica Tirone
2020-08-25 12:17:18 GMT

Mi dispiace da morire per chi ha rilasciato recensioni a dir poco... Poco obiettive sul posto... Cordialità, professionalità, qualità e prezzi giustissimi per il servizio e la materia prima... Mangiare e poi postare la poca quantità della pasta nel piatto è pari alla supercazzola degli anni 70...ottimo e consigliatissimo questa è la prima delle prossime recensioni visto che il soggiorno non è ancora finito.
Personale gentilissimo... Guido e Federica consigliano il posto.

Simona Spalletta
2023-08-28 15:07:56 GMT

Trovata per caso una vera...perla.
Capito per caso a Briatico. Entro nel bar e conosco Mario, il gentile proprietario. Con il mio compagno decidiamo di tornare per passare una giornata in riva al mare, nello stabilimento. E alla fine abbiamo la felice idea di approfittare del ristorante. Difficilmente ho mangiato così bene. Cozze con l'anduja che varrebbero il viaggio in Calabria, polpo arrostito, orata eccezionale per sapore e morbidezza. Primo con pasta locale tipica, buonissimo. Tutti cortesi, attenti, estremamente accoglienti a partire prorio dal proprietario. Prezzi in linea con la bontà e la qualitá dell'offerta. Una "perla" all'improvviso sul lungomare di Briatico!

Walter Lombardi
2023-07-10 11:39:24 GMT

Ieri sera per caso ci siamo fermati a cena, non conoscevamo Briatico, bella scoperta, mia moglie a mangiato pesce, ottimo fresco e ben cucinato, complimenti per le cozze (giganti) e gli spaghetti alle vongole, io ho mangiato una buonissima pizza con cipolla di tropea e tonno, buonissima, forno a legna e prodotti di qualità. Che dire talmente soddisfati che oggi siamo ancora qui nel loro lido, bello tranquillo e soprattutto pulito nuovo e con parcheggio interno gratuito. Consigliatissimo

Christiana Wüchner
2023-09-28 19:05:38 GMT

Ein Ort, wo man als Gast kommt und als Freund wieder fährt!
Sehr freundliche und hilfsbereite Gastgeber!
Sauberer, gepflegter Platz direkt am Meer!
Sehr gute Küche!
Einzige Einschränkung, keine Dusche.
Wir kommen auf jeden Fall wieder!
Anmerkung: Wenn man vom Ort kommt, Beschilderung 2,40 Höhe einfach ignorieren, ist mindestens 4 Meter!

Sandra Gozzi
2023-09-29 12:12:42 GMT

Passando per caso abbiamo scoperto questa perla direttamente sul golfo di Briatico... dire che il pesce è fantastico è poco... il proprietario molto gentile e altrettanto disponibile... Abbiamo tra l' altro fatto una richiesta fuori menù e ci ha accontentato magnificamente (la volta dopo che siamo ritornati)... Lo consiglio vivamente

toni delmonte
2022-10-05 11:55:26 GMT

super essen, super netter service, fantastischer platz direkt am türkisblauen meer.

Roberto Attisani
2023-08-28 13:07:35 GMT

Oggi per caso mi trovavo a Briatico e mi sono fermato al lido la perla del Golfo e subito ho trovato un posto pulito e molto cordiale, il proprietario Mario accolto con molta educazione e gentilezza, molto disposto a offrire un ottimo servizio sia al lido che al ristorante, e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto ho mangiato delle filleia cozze e vongole che non ho mai mangiato un vita mia, per non parlare delle cozze peppate e dei gamberoni alla griglia che ti potevi mangiare anche le teste mai mangiato così fresche, lo consiglio a tutti in quanto alla fine c'è qualità e prezzo, consigliatissimo, e la sera ho mangiato una ottima pizza forno a legna con ottimi ingredienti di qualità, grazie Mario ritornerò sicuramente

Pier Luigi Alberto Poli
2022-05-01 14:31:14 GMT

Vado a La Perla da molti anni: difficilissimo trovare connubio migliore fra un mare cristallino e una cucina genuina sentendosi tanto bene accolti. Gestori gentilissimi , portate di giusta quantità e buon rapporto qualità/prezzo.
Ho incontrato ristoranti in Calabria in cui ho speso meno ( è vero) ma ,a loro differenza,La Perla rilascia regolarmente la ricevuta fiscale. Se qualcuno asserisce che i prezzi sono un po' alti...si faccia una domanda e provi a darsi una risposta. La cornice,con la rocchetta sullo sfondo,immerge in tramonti indimenticabili. Se inoltre siete camperisti, troverete alla Perla un parcheggio sicuro e confortevole. Insomma: da non perdere assolutamente!

Write a review of La Perla del Golfo

La Perla del Golfo Directions
About Briatico
Comune in Italy

Briatico is a comune and coastal town in Calabria, Italy, in the Province of Vibo Valentia. As of 2007 Briatico had an estimated population of 4,053. source