AutoVesco

Car rental agency in Castellammare del Golfo

Updated: June 23, 2024 08:09 PM

AutoVesco is located in Castellammare del Golfo (Town in Sicily, Italy), Italy. It's address is Viale Leonardo da Vinci, 94, 91014 Castellammare del Golfo TP, Italy.

Viale Leonardo da Vinci, 94, 91014 Castellammare del Golfo TP, Italy

Saturday8 AM to 8 PM
Sunday8 AM to 8 PM

Where is AutoVesco?

AutoVesco is located at: Viale Leonardo da Vinci, 94, 91014 Castellammare del Golfo TP, Italy.

What is the phone number of AutoVesco?

You can try to calling this number: +39 0924 531871

What are the coordinates of AutoVesco?

AutoVesco Reviews

Nikita Gorshkov
2018-06-18 14:59:51 GMT

We rented an economy car for our trip in Palermo and I can say that this was the best choice we could've made. For a very low price you get full casco and believe me you will need it if you plan to drive in Palermo or frankly anywhere in Sicily. The company doesn't charge anything extra and you get a piece of mind for you stay/vacation. They were very pleasant and extremely versatile with time and waited for us despite having our flight canceled. Sicilian driving can only be described as organized chaos and the last thing you want to worry about is having a scratch on a car that large rental companies will take an arm and a leg for. Please DO NOT go for any of these large rental companies and choose local. You will get amazing service and an amazing price!

Mantas Vilimas
2017-09-17 04:21:56 GMT

Great service. Nice guy with a car waited for us in the airport, late at midnight. We got Fiat Punto. We drove around the island without any problems. Ok, the car was not perfect, and not the brand new (radio was not working for example) but for the price and service it is one of the best rental choice in Sicily. I recomend it.

ELISA NEGLIA
2022-07-02 18:48:15 GMT

Salve abbiamo noleggiato un auto direttamente all’aeroporto di Palermo , siamo arrivati con ultimo volo in ritardo nonostante tutti gli autonoleggi fossero chiusi , i ragazzi mi hanno aspettato , mi hanno fatto trovare la macchina già pronta all’uscita dell’aeroporto senza bisogno di prendere navette , l’auto era pulitissima e efficiente in tutto , avevamo con noi la bambina abbiamo chiesto il rialzino x la macchina e c’è stato omaggiato senza chiederci nessun supplemento, abbiamo girato per gran parte della Sicilia i km erano illimitati non abbiamo pagato con carta di credito e non ci hanno chiesto nessun deposito cauzionale , ovviamente come è giusto che sia Visto che non hanno nessuna garanzia la macchina c’è stata consegnata in riserva , ma subito dopo l’uscita dell’aeroporto c’è il rifornimento e giustamente l’abbiamo riconsegnata in riserva , il ragazzo è stato gentile e disponibile con la sistemazione delle valigie in macchina , molto garbati ed educati , lo consiglio assolutamente per una vacanza senza pensieri per l’auto , senza cauzione ne Franchigie ma con assicurazione full kasko inserite . Ringraziamo il sig Vesco per La sua disponibilità e cordialità sicuramente ci rivedremo il Prossimo anno e lo consigliamo vivamente AUTONOLEGGIO FACILE VELOCE TOP . Ancora grazie e al prossimo anno

Ciobanu Claudia
2019-12-06 09:10:06 GMT

Ho noleggiato una panda per una settimana da Auto Vesco mi sono trovata benissimo
Ho preso la macchina direttamente in aeroporto di Palermo proprio davanti l'uscita degli arrivi quindi non ho avuto nessun problema di camminare a piedi con dietro i bagagli, e nessuna fila da fare, ma a parte questo la cosa bellissima è che non hanno voluto nessuna carta di credito a garanzia e nessun deposito cauzionale, e libertà di kilometri.
Incluso nel prezzo ho avuto una polizza Kasco totale senza nessuna franchigia.
Ho girato tutta la Sicilia mi sono trovata benissimo.
Lo consiglio a tutti.

Arianna Giordano
2020-09-21 07:42:21 GMT

Molto cordiali e disponibili sia il proprietario che i suoi collaboratori.
Arrivati all'aeroporto di Trapani ci siamo trovati senza macchina per un'incomprensione con un altro autonoleggio, è bastata una telefonata ad AutoVesco e in un quarto d'ora la macchina era disponibile. Ci è stata consegnata una Fiat Punto evo in ottime condizioni che abbiamo utilizzato per una settimana ad un prezzo ragionevole e con assicurazione full kasko! A fine vacanza abbiamo riconsegnato l'auto direttamente in aereoporto senza nessun tipo di problema! Grazie !

Giulia Campodall'Orto
2020-09-04 08:59:02 GMT

Ho noleggiato un'auto con un'amica per la penultima settimana di agosto. L'auto che avevamo prenotato non era rientrata, ma l'agenzia ci è venuta incontro fornendoci l'auto di un dipendente (un Range Rover). Auto bellissima e in perfette condizioni. Nel corso del nostro soggiorno poi ce l'hanno sostituita con una bmw 320d, anche questa in ottime condizioni e perfettamente funzionante.
Io e la mia amica consigliamo fortemente quest'agenzia: sono stati davvero gentili e professionali, oltre che disponibili.

Marco Navarra
2019-05-24 09:43:29 GMT

Ho noleggiato l'auto da cerimonia per il mio matrimonio (con autista, super disponibile e gentilissimo) e un'utilitaria per due miei amici che avevo invitato alle mie nozze. La seconda auto l'ho richiesta senza neanche 12 ore di preavviso. Lo staff ha risposto prontamente alla mia "emergenza" fornendo ciò che avevo richiesto e con un prezzo decisamente vantaggioso. Ho trovato grande disponibilità e cortesia! Adesso ho un fornitore ufficiale di auto a noleggio :) Raccomando vivamente

Danilo Saccheri
2020-02-28 18:33:57 GMT

Ho affittato una grande punto in questa azienda, impiegati molto cordiali e auto in perfette condizioni; Siamo arrivati a Catania in aeroporto e in 5 minuti mi hanno fatto il contratto e sono andato via.
Pagamento in contanti senza carta di credito e tutte le varie assicurazioni.
Ho passato una settimana tranquilla senza pensare alla macchina.
Consiglio a tutti Autonoleggio Vesco.

Oscar Torti
2016-10-22 12:40:16 GMT

Ciao,
siamo stati a Castellammare del Golfo a trovare parenti io e mia moglie a metà ottobre, abbiamo noleggiato un'auto da vesco auto e prenotando quasi 40 giorni prima ci hanno fatto un prezzo decisamente scontato visto che ci serviva il seggiolino per il nostro bimbo e non c'è l'hanno fatto nemmeno pagare.
la macchina era una grande punto con il cambio automatico, prestazioni eccellenti e consumi da utilitaria, abbiamo fatto bene a fidarci di loro seguendo i loro consigli.
torneremo ancora da loro e consiglio questa azienda ai nostri amici.
Grazie Ezio e Mauro, davvero Super.
Oscar

Paola V
2020-09-28 16:55:45 GMT

Non posso che parlare bene di AutoVesco.
Ero disperata. La macchina che avevo noleggiato tramite internet, pagando un anticipo che (mi hanno già detto), non mi restituiranno, non mi è stata consegnata perché avevo una carta prepagata. Non hanno voluto nemmeno un bonifico. Altri noleggiatori per una macchina senza carta di credito mi avevano chiesto dai 400 ai 650 euro per una settimana.
Loro mi hanno dato una buona macchina, che non mi ha dato nessun problema, per molto molto meno. E hanno accettato il bonifico.
Se dovessi tornare in Sicilia mi rivolgerò direttamente a loro.

Caterina Messina
2020-08-21 17:56:02 GMT

Salve a tutti, ho letto che alcuni si sono lamentati delle macchine che hanno noleggiato presso questa ditta ,io invece mi sono trovata benissimo, e consiglio vivamente a tutti di noleggiare da AUTOVESCO. Ho preso a noleggio una FIAT PANDA benzina che ci ha permesso di fare un giro dell'isola percorrendo circa 1200 km in una settimana senza avere nessun tipo di problema. La cosa bella che al ritorno ho consegnato l'auto nel loro parcheggio dell'aeroporto di PALERMO ed in un minuto sono andata via senza tutte quelle problematiche che in passato ho avuto co n altri autonoleggi . Insomma abbiamo trascorso una vacanza fantastica e senza alcun pensiero per la macchina perché coperta da assicurazione full kasko,veramente da esempio, proprio professionali ,sia il sig Vesco molto cordiale ,sia tutto lo staff molto disponibile. GRAZIE AUTOVESCO

Giovanni Neglia
2020-08-24 16:38:01 GMT

Ciao a tutti volevo condividere la mia esperienza del noleeggio auto presso AUTOVESCO, ho chiesto un preventivo auto telefonicamente e mi ha risposto il Sig Vesco in persona in modo molto cordiale e simpatica e subito mi ha fatto il preventivo, non mi è stato chiesto il pagamento con carta di credito ne di lasciare alcun deposito cauzionale, addirittura le auto sono coperte di assicurazione full kasko, non ho esitato a confermare il tutto ed ho dovuto inviare una semplice mail con i dati di arrivo del volo nome e cognome e numero di telefono. Al mio arrivo in aeroporto ho trovato subito i ragazzi dello staff AUTOVESCO davanti la porta degli arrivi che in 2 minuti mi hanno fatto il contratto di noleggio e sono andato via in macchina, auto in perfette condizioni e pulitissima, consiglio a tutti questo autonoleggio. Grazie ancora AUTOVESCO

rocco vena
2021-01-03 08:48:41 GMT

Compagnia seria e professionale, con prezzi molto competitivi rispetto alle varie compagnie gettonate. Servizio pratico e veloce, senza troppi fronzoli e burocrazie varie. Mi hanno dato in noleggio una Citroen C3 che mi ha permesso di muovermi senza pensieri da Palermo ad Agrigento per una settimana.

Marco Ferrarello
2019-05-25 17:46:45 GMT

Ho noleggiato una Fiat panda in ottimissime condizione per una settimana devo dire che mi hanno fatto un ottimo prezzo ,senza bisogno di carta di credito e soprattutto non mi hanno chiesto nessun deposito cauzionale ,ho trascorso la mia vacanza in assoluta serenità visto che avevo la copertura assicurativa full kasko, ho ritirato e riconsegnato la macchina in aeroporto di Palermo ed i ragazzi sono stati puntualissimi e cortesi, mi hanno consegnato la macchina pulitissima . Consiglio vivamente di noleggiare l'auto presso AUTOVESCO ormai il mio autonoleggio visto che possibilità di trovarli presso l'aeroporto di Catania

Riccardo Randazzo
2017-12-13 08:01:19 GMT

Ho noleggiato una Toyota Yaris 1000, ho percorso circa 800 km senza nessun fastidio... auto eccezionale anche nei consumi.... l'ho ritirata e consegnata in aereoporto di Palermo davanti gli arrivi... i ragazzi sono stati fantastici in 2 minuti ero già alla guida della macchina... non c'è stato bisogno di dare la carta di credito in garanzia e non ho lasciato nessun deposito cauzionale...nonostante abbia fatto una assicurazione casco completa la tariffa del noleggio è stata ottima !!! 👍👌 consiglio a tutti di noleggiare auto da Autovesco

Angelo Morelli
2020-09-29 07:47:12 GMT

Stavo diventando matto perché non trovavo un' autonoleggio che noleggiava senza carta, senza cauzioni e con assicurazione senza franchigie, e sul web ho trovato loro. Dopo un contatto telefonico ha avuto subito la mia fiducia. Prezzi onesti, auto non nuovissima ma con pochi km e pulita, il ragazzo che stava a Catania gentile e disponibile!!!!

Maria Quocchini
2020-08-20 10:15:57 GMT

Abbiamo prenotato, io ed il mio ragazzo, una 500 Fiat benzina poco prima di partire per la nostra vacanza ed è stato proprio quello che all’arrivo abbiamo trovato. Macchina pulita, in perfette condizioni! Cordialità, puntualità ed efficenza...un grande grazie a Riccardo per disponibilità e gentilezza!

Valentina Ferrarello
2018-06-27 08:29:01 GMT

Ho noleggiato un auto da voi un paio di giorni fa, mi sono trovata benissimo. L'auto era molto pulita e tenuta bene. Ringrazio anche la disponibilità e mi è piaciuta la vostra professionalità nel svolgere il vostro lavoro. Sicuramente ci rivedremo. A presto!

Antonina Coraci
2020-02-28 16:17:48 GMT

Buonasera, ci tenevo a scrivere una recensione su questo autonoleggio perché lo vorrei consigliare in quanto ho avuto un ' esperienza davvero fantastica ma soprattutto vantaggiosa e conforme con le mie esigenze. Ho chiamato inizialmente per farmi fare un preventivo per un periodo di vacanza di una settimana , ho trovato personale molto cordiale e simpatico al telefono disponibilissimo e preparatissimo con una spiegazione molto dettagliata sulle condizioni di noleggio libero. La cosa che piu' mi ha sbalordito che questo autonoleggio ti da la possibilità di noleggiare la macchina o furgone senza bisogno di pagare con carta di credito quindi non ho avuto nessun obbligo di lasciare alcun deposito cauzionale , e l'assicurazione che avevo in macchina era una full kasko completa , senza nessuna franchigia , praticamente qualsiasi danno potevo provocare aimè alla macchina non avrei avuto nessuna penale da pagare , mi accingo a prenotare la macchina e addirittura mi dicono che non c'è bisogno di anticipare alcuna somma tramite bonifico per l'impegno della macchina ma che basta pagare tutto alla consegna della macchina in aeroporto , dove subito dopo aver atterrato i ragazzi preparatissimi e professionale vedendo atterrare il volo mi hanno chiamano al cellulare dandomi subito le indicazioni per ritirare la macchina, praticamente a 10 minuti dell'arrivo in aeroporto siamo andati via in macchina , con un'auto pulitissima e profumata completa del rialzo per mio figlio di 4 anni addirittura senza pagare supplemento maggiore . CHE DIRE LO CONSIGLIO A TUTTI SICURAMENTE NE RIMARETE SODDIFATTI .

ANTONIO PIZZIMENTI
2021-09-12 08:43:08 GMT

Abbiamo preso a noleggio, per il nostro matrimonio, due vetture da cerimonia, servizio eccellente, auto pulitissime, puntualissimi nella consegna delle auto anche se eravamo distanti circa 45 min, nella nostra esperienza si sono dimostrati molto gentili, disponibili, chiari e professionali. Grazie per tutto

Write a review of AutoVesco

AutoVesco Directions
About Castellammare del Golfo
Town in Sicily, Italy

Castellammare del Golfo is a town and municipality in the Trapani Province of Sicily. The name can be translated as "Sea Fortress on the Gulf", stemming from the medieval fortress in the harbor. source