Ristorante Bar De Pes

Bar in Ponte di Legno

Updated: February 17, 2024 04:08 PM

Ristorante Bar De Pes is located in Ponte di Legno (Comune in Italy), Italy. It's address is Via S. Apollonia 3 pezzo, 25056 Pontedilegno BS, Italy.

Via S. Apollonia 3 pezzo, 25056 Pontedilegno BS, Italy

Friday9 AM to 12 AM
Saturday8 AM to 12 AM
Sunday8 AM to 12 AM

Where is Ristorante Bar De Pes?

Ristorante Bar De Pes is located at: Via S. Apollonia 3 pezzo, 25056 Pontedilegno BS, Italy.

What is the phone number of Ristorante Bar De Pes?

What are the coordinates of Ristorante Bar De Pes?

Ristorante Bar De Pes Reviews

daniele dessì
2024-09-10 01:20:07 GMT

Scoperto per caso di passaggio al rientro da una gita montana. Nonostante l'orario ormai passato di cena , ci hanno fatto accomodare con disponibilità e gentilezza!! Ho mangiato stinco con polenta e porcini trifolati, mia moglie costine al forno con polenta , verdura. Porzioni abbondanti e deliziose!! Siamo ritornati a pranzo l'indomani, degustando tagliatelle ai porcini , tagliatelle al sugo di cervo buonissime!!! Complimenti allo chef ,complimenti al servizio!! Se non fossimo partiti il giorno seguente saremmo assolutamente tornati. Prezzi in linea !! Cordiali saluti Daniele di Cervignano del Friuli .

cristina de giosa
2024-09-08 07:03:15 GMT

Eravamo in quattro e abbiamo cenato divinamente tutti! Gnocchi spettacolari così come le tagliatelle al ragù di cervo.
Anche lo strudel non ha deluso le aspettative.
Ambiente davvero piacevole e servizio perfetto.
Grazie! Torneremo sicuramente

Alberto Tognelli
2023-12-16 19:42:31 GMT

Capitati per caso, abbiamo scoperto un nuovo posto dove torneremo sicuramente più volte.
Cibo della tradizione fatto in modo impeccabile, qualità elevata, pulizia, gentilezza e disponibilità top.
Consigliatissimo! Vale la strada!
Ps: non fatevi ingannare dal nome, non si mangia pesce

michele barbieri
2024-07-26 19:18:54 GMT

Una piacevolissima sorpresa!
Piatti tipici buonissimi, consiglio i Gnoc de la cüa.
Gli Sciatt vanno prenotati, la prossima volta lo farò.
Location con visuale sulla valle di Ponte di legno splendida.
Prezzi onesti.
Lo consiglio

Elena Franceschini
2023-08-13 13:11:30 GMT

Siamo stati a cena con amici.
Pizzoccheri e stinco con polenta buonissimi
I dolci sublimi.
Il proprietario ci ha offerto a fine cena l'amaro.
Servizio ottimo.

Elisa Fava
2024-08-07 11:39:58 GMT

Ambiente piacevole soprattutto grazie allo chef! Buono il servizio, piatti tipici ben preparati con ingredienti di qualità (che bresaola!); una nota di merito alle scaloppine più tenere della Valle Camonica! 👏

Claudia Borrelli
2024-06-15 19:12:09 GMT

Posto molto carino. Sono stati super gentili con noi ma anche hanno accolto il nostro piccolo cane senza alcun problema . Cibo buono e anche il rapporto qualora prezzo ottimo. E ci hanno offerto anche l’amaro in gesto molto gentile e super apprezzato

Roberta Perego
2024-04-01 14:48:30 GMT

Spettacolare! Abbiamo pranzato il giorno di Pasquetta e ci hanno trattati coi guanti di velluto. Piatti preparati al momento, pizzoccheri tra i più buoni mai provati, carpaccio di bresaola che è un sollucchero, tutti ingredienti e materie prime di eccelsa qualità. Per finire Genepì fatto in casa; offerto! Atmosfera e dell’ambiente super confortevoli. Uno spazio al piano superiore arredato proprio piacevolmente e sapientemente gestito da una cameriera molto disponibile ci ha fatto due dogghy bag (le porzioni sono belle abbondanti ed è un vero sacrilegio lasciarle lì). A fine pranzo lo chef personalmente è venuto al tavolo e abbiamo potuto scambiare due chiacchiere. Persona che lavora nel settore da più di quarant’anni, professionale, competente, carismatica e piacevole. Ci ha fatto anche vedere il bocciodromo regolamentare che sta lì a fianco. Che dire, solo complimenti. Consigliatissimo e sicuramente ci torneremo!

niccolo' chiello
2023-09-18 15:28:43 GMT

Allora, ero stato in questo luogo anche in passato, ogni volta che andavo a ponte di legno mi ci fermavo per una birra con gli amici perché il gestore precedente era molto gentile e le birre buone, ad esempio avevano la forst kronen (quella a etichetta nera per capirsi, non la premium quella bianca), ma era solamente un bar che serviva ad una specie di polisportiva...quest'anno quando invece vi sono ritornato ho avuto una bellissima sorpresa perché il posto era stato preso in gestione da un signore molto gentile e alla mano, Igino, che nella vita ha sempre fatto il cuoco, da anni ed anni e lo ha trasformato anche in un piccolo ristorante...per nostro piacere si mangia stupendamente, tutte cose tipiche della Valcamonica o della Valtellina perché lui ha lavorato molto anni anche là in Valtellina e quindi è fortissimo nel farli, molto meglio sicuramente di tutti gli altri locali dove abbiamo mangiato giù a Ponte, fa dei pizzoccheri e degli gnocchi de la cüa fatti a mano che sono la fine del mondo, per non parlare del resto, inoltre la ragazza che serve ai tavoli, Daniela, è bravissima, super professionale e si vede che anche lei ha lavorato in ristoranti di un certo livello... perciò grazie ragazzi per averci fatto passare serate indimenticabili coccolati dall' ottimo cibo e compagnia...un abbraccio da Orbetello

Antonino Speciale
2022-08-07 09:29:23 GMT

Bar del bocciodromo di Pezzo, gestito con servizio da personale volontario, molto cordiale, veloce, molto pulito e nuovo. Vista grandiosa e panoramica sul ghiacciaio dell'Adamello Ci siamo stati per colazione e due volte per un aperitivo. Con vicino parcheggio gratuito per camminata fino alle Case di Viso.prodotti di buona qualità e buoni prezzi. Consigliatissimo

doriana pirota
2024-08-26 19:53:07 GMT

Siamo stati oggi a pranzo e ci siamo trovati benissimo.
Sicuramente lo consiglio.
Ci torneremo presto.

Maria Cristina Aldighieri
2023-12-09 20:16:41 GMT

Ho cenato qui con amici, è stata un'ottima sorpresa. Pizzoccheri ottimi come primo e secondi di carne molto buoni (costolette eccezionali).
Anche i dolci non ci hanno delusi, torneremo sicuramente!

Silvia Ricco
2023-09-12 07:11:44 GMT

ESPERIENZA DA RIFARE!
Abbiamo finito la nostra passeggiata tardi, arrivati nelle vicinanze della località dove si trova il bar era tardi ma, avevamo molta fame.
Ci siamo affacciati per chiedere se, per caso, fosse possibile mangiare due piatti di pizzoccheri.
La cucina era chiusa ma, lo chef è risceso apposta per noi.
I salumi erano speciali e i pizzoccheri competitivi! Tra i migliori assaggiati.
10 e lode per la disponibilità e per la qualità!!!!! Super consigliato!

Elena Mattioli
2024-02-12 19:27:28 GMT

Abbiamo cenato io e mio marito in questo ristorante, ci siamo trovati molto bene, i piatti sono molto buoni (in particolare pizzoccheri buonissimi e anche gli gnoc de cua). Ci ritorneremo sicuramente!

S C
2024-02-16 22:22:11 GMT

Abbiamo appena scoperto che questo bellissimo locale non è solo bar ma anche ristorante! Cucina tipica del posto e alta qualità! Tutto buonissimo. Complimenti davvero allo chef

Massimiliano Cattaneo
2024-01-04 20:52:20 GMT

Consigliatissimo! Piatti buoni fess. Ci abbiamo trascorso un piacevole pomeriggio in compagnia di amici.. eravamo in 15 di cui 8 bambini..Torneremo sicuramente. Bravi continuate cosi

sabrina avaldi
2023-08-08 21:57:36 GMT

Piacevole sorpresa! Siamo stati a cena in questo ristorante con nuova gestione, antipasti ottimi e abbondanti, primi buonissimi! Dolci …. Crema catalana top! Vino e amari prezzi ottimi. Torneremo sicuramente

guido seggio
2023-04-10 10:56:05 GMT

Bellissimo, al sole, e l'aperitivo è generoso e ad un ottimo prezzo! Gentilissimi!

Alberto Bonvini
2023-12-09 21:22:33 GMT

Ristorante di qualità con piatti fantastici preparati con estrema cura dallo chef - il bar de pes fa da cornice con le sue vetrate e ambiente in legno, una coccola! Felicissimo di aver provato la nuova proposta ristorante del bar de pes… ci tornerò sicuramente !!!

Roberta
2023-11-18 14:04:43 GMT

Grandissimo merito ai pizzoccheri ma il merito più grande va ai gnoc de la cüa...dopo 30 anni da queste parti, quelli mangiati al bar de pes oggi sono spettacolari! Complimenti davvero!!!

Write a review of Ristorante Bar De Pes

Ristorante Bar De Pes Directions
About Ponte di Legno
Comune in Italy

Ponte di Legno is an Italian comune of 1,729 inhabitants in Val Camonica, province of Brescia, in Lombardy. source