Villaggio Uliveto

Resort hotel in Rodi Garganico

Updated: March 08, 2024 11:07 PM

Villaggio Uliveto is located in Rodi Garganico (Town in Italy), Italy. It's address is Contrada Ripa, 71012 Rodi Garganico FG, Italy.

Contrada Ripa, 71012 Rodi Garganico FG, Italy

WVF7+6Q Rodi Garganico, Province of Foggia, Italy

eurovacanzevillaggi.com

Where is Villaggio Uliveto?

Villaggio Uliveto is located at: Contrada Ripa, 71012 Rodi Garganico FG, Italy.

What is the phone number of Villaggio Uliveto?

What are the coordinates of Villaggio Uliveto?

Villaggio Uliveto Reviews

Marco Orru
2016-08-08 09:56:25 GMT

It's an amazing Resort for all families

Gurpreet Singh
2023-10-26 06:18:56 GMT

Nice room,nice location,

Antonella Cacace
2023-08-27 20:51:47 GMT

Il villaggio è molto grande ricco di verde con tantissimo oliveti perlopiù pianeggiante questo lo rende adatto a famiglie con bambini piccoli oppure con disabili. Le casette sono piccoline però molto graziose. Il personale è davvero eccellente, estremamente cordiale è preparato sia nell'amministrazione reception che al bar ristorante. Ottima l'animazione. Per accedere alla spiaggia è necessario prendere la navetta, non è estremamente distante dal villaggio ma le salite sono particolarmente ripide da percorrere a piedi soprattutto se hai dei bambini. La piscina è abbastanza grande e il villaggio è dotato anche di una piscina per bambini. Il cibo è molto buono, tranne qualche primo non proprio eccellente. Lo consiglio vivamente per chi vuole fare una vacanza di relax in un posto ben curato è perfetto per le famiglie e per i cagnolini.

marilena boccola
2023-09-02 15:44:41 GMT

Ci siamo stati una settimana a fine luglio e ci siamo trovati molto bene. Ottimo rapporto qualità prezzo. Il villaggio è splendido, curato, costituito da casette in muratura confortevoli circondate da ulivi secolari. Si mangia bene, in abbondanza. Per non incorrere nelle file ai primi e secondi basta evitare gli orari di punta, per il ricco buffet di verdure e sfiziosità invece non c'è nessun problema e si mangerebbe abbastanza anche solo con quello. L'animazione è interessante ma noi cercavamo tranquillità per cui passavamo il mattino in piscina e il pomeriggio al mare con ritorno a piedi (10 minuti) per poter stare in spiaggia fino al tramonto. All'andata usavamo il bus navetta se non era ora di punta. Il personale è gentile e disponibile e cerca di venire incontro alle varie esigenze se possibile. Non è un granché il bagno in spiaggia convenzionato, invece la spiaggia e il mare sono belli. Nei dintorni si possono visitare Peschici, Vieste e il centro di Rodi Garganico. Purtroppo, fuori dal villaggio, si nota incuria da parte dei locali che potrebbero meglio valorizzare il Gargano già tanto bello dal punto di vista naturalistico.

Francesco Cozzoli
2023-09-17 20:29:30 GMT

Bisogna vedere il lato positivo almeno per il mio mondo di essere mi spiego meglio per il cibo è per il divertimento cioè l'animazione va più che bene mentre per tutto il resto se si è molto esigenti e si vuole il top da porto cervo non siamo a quei livelli ma sicuramente è una un viaggio a cui non manca nulla di quello che può essere una vacanza all'insegna del relax divertimento e tutto il resto che si può volere dal voler staccare la spina dal mondo lavorativo. Un saluto a tutta l' echip del resort uliveto pieno di impegno e volontà nel far divertire la gente mentre loro lavorano per offrire un buon servizio

Maya Bucciarelli
2023-07-05 14:00:40 GMT

Giugno 2023
Posto bellissimo e ben curato. ( La terrazza e la piscina hanno una bellissima vista sul mare). Personale gentile e disponibile e la cucina fantastica ( sempre un grande buffet di contorni, un primo e un secondo di pesce e uno di carne, tutto di ottima qualità e sempre vario).
La spiaggia è perfetta per i bambini con sabbia e fondale basso. Si trova a un km circa dal villaggio ma ci sono due navette che fanno continuamente su e giù (mai aspettato più di 5 minuti).
La stanza forse un po' vecchiotta (specialmente il bagno) ma comunque comoda e fornita del necessario.
Sicuramente un posto dove rilassarsi e godersi le vacanze con un rapporto qualità-prezzo (personalmente prenotato con largo anticipo) eccezionale.
Consigliato 😊

Serena Seminara
2023-08-09 04:58:57 GMT

Abbiamo soggiornato in questo villaggio per 10 giorni, un'esperienza indimenticabile, il villaggio è bellissimo immerso nel verde degli ulivi, quindi molto ombreggiato, la cucina è qualcosa di eccezionale, i ragazzi che servono le pietanze anche se anno una giovane età sono spettacolari, in particolare Marino e Luigi sono dolcissimi, per non parlare dell'animazione che ci ha coinvolto sempre senza essere invadenti, dai tornei ai giochi aperitivo e nella nostra partecipazione ai loro spettacoli, sono ragazzi giovani ma preparati in tutto, un gruppo formidabile, navetta per la spiaggia comoda, insomma villaggio da consigliare. Unica cosa da mettere secondo il mio parere un servizio di lavanderia a gettoni, di spazio c'è ne abbastanza per mettere le lavatrici, sarebbero molto comode per chi soggiorna parecchi giorni.

Daisy Sacco
2023-09-02 13:16:48 GMT

Sicuramente il pezzo forte di questo villaggio sono loro.. i ragazzi dell'animazione!
E partiamo da lui, Davide Dindondelli 🤭 un ragazzo giovane ma pieno di voglia di imparare e mettersi in gioco, si è preso cura della mia bimba di 5 anni come un fratello maggiore riempiendola di attenzioni, coccole e tanto affetto! Affiancato dalla super scatenatissima Antonella, una bomba ad orologeria sempre pronta ad esplodere sulle note delle canzoni della baby dance e intrattenendo i piccoli ospiti con tante attività e laboratori sia in spiaggia che in piscina.
Continuiamo con Angela, dolce, disponibile, simpatica, solare, incantevole! Gaia , addetta allo junior club, ha saputo coinvolgere e far divertire il mio bimbo più grande tra tornei di calcetto, ping pong, calcio tennis e innumerevoli altre attività! Sara e Carmen ( coreografa e ideatrice di tutti i balli ), hanno fatto riprendere il mio corpo con le loro lezioni di risveglio muscolare, yoga e acqua Gym. E che dire della mitica Federica? Con lei sono tornata indietro di almeno 15 anni, grazie al suo carisma, la sua energia, la sua vitalità , mi ha coinvolto con tutti i balli di gruppo e la mitica singla Sunbay!
Anita, spalla destra del capo animatore, ha un sorriso che ti invoglia a sorridere soltanto a vederla da lontano!
Mirko, ha coinvolto gli ospiti più grandi nei vari tornei ed è riuscito a conquistare il cuore di tutti noi!
Alessandro, un ragazzo "d'altri tempi" dal cuore grande, dolce, professionale, bravissimo nella gestione e riproduzione di luci e suoni.
Passiamo al grande capo animatore PAKI.. simpatico, travolgente, intraprendente, un professionista nel settore e una persona in grado di farti amare il villaggio ancora di più 🥰
E ora il grandissimo CLAUDIO.. capo villaggio numero 1 in assoluto, ha allietato le nostre giornate e le nostre serate, ci ha fatto venire il mal di pancia dalle tante risate fatte .. una persona vera che non ha esitato a lanciare anche qualche messaggio più in profondità che consente qualche riflessione in più!

Ringrazio di cuore tutti i ragazzi meravigliosi che in così poco tempo ci hanno fatto sentire a casa e ci hanno fatto vivere la sensazione di conoscerli da sempre!

Per quanto riguarda il resto:

CUCINA ottima, colazioni abbondanti con vasta scelta sia dolce che salata ( cornetti farciti, torte, ciambelle, crostate, frutta, yogurt, cereali, uova strapazzate con bacon, toast prosciutto e formaggio ecc + caffè, cappuccini, latte freddo, caldo, di riso, di soia per tutti i gusti)
Pranzo e cena con buffet ricchissimo di verdure, legumi, pizza, formaggi, bruschette, insalate di riso/farro + 2 o 3 primi a scelta e 2 secondi di carne e di pesce differenti ogni giorno.
I ragazzi della sala, giovani ma gentilissimi, cordiali e super preparati e professionali!

PULIZIA della struttura impeccabile, ci troviamo totalmente immersi nel verde tra ulivi secolari, in un'oasi di pace. E se le porte sono ammaccate o il gabinetto è datato credo si possa chiudere un occhio, non ci devi mica vivere per sempre no??!!

SERVIZIO NAVETTA eccezionale , con orario 8.00-13 15-19 ( se non ricordo male ) non ci ha fatto mai attendere più di 4 minuti per scendere in spiaggia o tornare in struttura.

SPIAGGIA si potrebbe raggiungere a piedi ( dista soltanto 500mt ) ma la strada non è molto pratica in quanto al ritorno sarebbe tutta in salita sotto il sole caldo ( ecco perché le navette fanno continuamente sali e scendi ) . Ci sono 2 sdraio e 1 ombrellone a disposizione per ogni famiglia, pratico ed essenziale.

PISCINA una bella grande più una piccolina per i bimbi ( occorre mettere la cuffia )

BAR troverete il mitico ed inimitabile Rocco, sempre disponibile a soddisfare ogni vostra richiesta!

Insomma, abbiamo concluso la nostra vacanza da pochi giorni e già vorremmo prenotarla per il prossimo anno!
ANDATE AL VILLAGGIO ULIVETO E NON VE NE PENTIRETE!!! ❤❤❤

Elisa Romaniello
2023-06-25 20:20:12 GMT

Siamo appena rientrati dopo una settimana di vacanza in famiglia in questo villaggio. Molto curato, adatto a famiglie anche con bambini. Piscina stupenda vista mare, ottima cucina, staff sempre disponibile e gentile.Comodo il servizio navetta da e per la spiaggia, compresi nel prezzo ombrellone e due lettini. L'unico neo è stato il villino, un po' troppo piccolo per le nostre esigenze, ma comunque vivibile dovendo rimanerci solo per dormire. Lo consiglio vivamente e spero di poterci tornare.

Ramona Scimia
2023-09-03 16:06:41 GMT

Appena tornati e già ci manca tutto.... mare...spiaggia...animazione.....cibo.... uliveti......divertimento e relax al 100%..... torneremo da voi...ed intanto grazie grazie grazie.....animazione sunbay mi avete trasformato le figlie 🤣🤣🤣🤣

Domenico Spiezio
2022-07-17 17:54:04 GMT

Abbiamo soggiornato dal 10/7 al 17/7 con due bambini piccoli una di 5 anni e uno di 9 mesi. Mare bellissimo sevizio navetta super efficace.
Il servizio ristorante i piatti sono davvero ottimi, i primi vengono serviti da FRANCESCO ragazzo di una simpatia unica il numero UNO. Al bar troviamo GRAZIA ragazza davvero simpatica e solare. L’animazione è davvero forte riescono a coinvolgere davvero tutti Claudio è davvero il top. Per il resto lo consiglio su tutto mi sono trovato davvero molto bene ci ritornerò sicuramente

Ivan Canini
2022-08-07 17:34:52 GMT

Abbiamo soggiornato 1a settimana:villaggio immerso nel verde con uliveti e piante bellissime.
Molto pulito e ordinato con campo da tennis, calcetto e una piscina molto grande.
Cucina curata e sempre variegata con contorni infiniti.
L animazione spettacolare con Claudio pachi e Adriana veri matador delle serate ma tutto il team sempre disponibili e sorridente.
Le camere un po' spartane ma sempre pulite.
La spiaggia si raggiunge con navette super veloci altrimenti camminata di 10 min a piedi.
Consigliato per famiglie.

Emanuel Barone
2023-07-30 19:38:57 GMT

Appena tornato da una settimana in qst villaggio dove mi sono trovato alla grande,la mia recensione sarà lunghissima xkè nn voglio saltare niente e nessuno,inizio con l'animazione ke è il punto forte,il capo équipe Paky fenomeno bravo e molto preparato, poi c'è Anita una tuttofare in gambissima, Mirko il milanese super snodato e molto coinvolgente, Andrea nonostante la sua giovane età vi farà partecipare con gioia ai tornei, Carmen ballerina e coreografa di tt gli spettacoli,Angela vai con l'Acquagym diventerete tt atleti con lei,Mike e Antonella i 2 ragazzi a cui affidare i propri figli senza problemi ,Mike di una pazienza unica e dolcezza a buttare mentre Antonella una bomba a orologeria,Gaia la rossa brava con i ragazzi adolescenti nel coinvolgerli nei balli serali,Alessandro il mitico Dj mi ha fatto ballare ogni giorno fino a tarda notte,Claudio il capo agenzia un personaggio unico ke vi farà venire mal di pancia x le troppe risate,passiamo al ristorante tt buono e abbondante potete mangiare a quantità industriale tanto con le tante salite e discese smaltire tt,i ragazzi in sala tt bravi,anke qui devo nominarli tt,da Jerry ragazzo allegro e sorridente con i suoi 32 denti bianchissimi lo riconoscerete subito, Luigi ragazzo sempre disponibile a consigliare il piatto più buono,Marino grande lavoratore educato e gentile si sbatte sia in sala ke nel servire,Massimo e il ragazzo biondo milanese di nome Baro portano sempre le pietanze pesanti al buffet senza risparmiarsi,infine le 2 ragazze Nicole e Rossella brave nel pulire e sparecchiare i tavoli con estrema precisione, il bar è gestito da Rocco grande barman e grande saggio,coadiuvato da Rossella bravissima e Juan gran lavoratore, le ragazze della reception tt molto competenti,x qnt riguarda il mare ci si arriva con 2 navette sempre molto veloci e in spiaggia ci sarà Tonino ad aprirvi gli ombrelloni nn dovete proprio fare niente una comodità unica,ke dire in conclusione ottimo villaggio consigliatissimo,vi mando un grande abbraccio da Emanuel il BARESE e dalla sua famiglia continuate così bravi....

Angelo Sanna
2022-07-24 16:55:50 GMT

Sono stato con la mia ragazza una settimana in questo villaggio ed è stata una bellissima esperienza. Location immersa nel verde ben curata nei minimi dettagli, personale gentile e attento, cibo ottimo e abbondante.
Piscina grande e soprattutto ben tenuta, servizio bar aperto tutta la giornata e ben fornito. I nostri i complimenti a tutto lo staff animazione in particolare a Paky ( il numero uno ) ed a Claudio per la simpatia. Grandi continuate cosi

Morena Lentini
2023-09-16 22:24:51 GMT

Villaggio bellissimo ma la cosa più bella e stata passare un settimana con i ragazzi dell'animazione che sono fantastici vi ringrazio della magnifica esperienza 💗💗💗

Elisabetta Mercante
2023-08-01 12:23:25 GMT

Posto incantevole , tra gli ulivi ,poco distante dal mare . Punto forte è la cucina e l'animazione sunbay veramente eccezionale.Consigliato

Luigi Gig
2023-07-31 09:01:48 GMT

posto per soggiornare veramente bello e sopratutto molto comodo per chi ama sia il mare che la piscina, mangiar da super premio abbondanza e qualita fanno da padrona,peccato che ho soggiornato solo una notte ma sicuramente la prossima volta sarà da weekend

Diego Chinca
2020-08-24 07:14:34 GMT

Una vacanza stupenda grazie a questo villaggio e al suo staff!!
Il villaggio è completamente immerso negli ulivi e grazie ad essi non si sente il bisogno dell'aria condizionata nelle aree comuni. Il ristorante ci ha piacevolmente stupiti per la qualità dei cibi proposti e per la scelta sempre differente. La spiaggia di sabbia, con lettini e ombrelloni non assegnati, è a 500 m dal villaggio ma la si raggiunge facilmente grazie ad un servizio navetta (9 posti) che parte dal villaggio e arriva dentro il parcheggio riservato della spiaggia, nelle ore di punta ci sono 4 navette che fanno la spola e il tempo di attesa è di pochi minuti. Le camere sono un pò datate, ma comunque pulite e spaziose (a eccenzion fatta per il bagno nel nostro caso..). Menzione particolare per l'animazione.. Mai conosciuta un'animazione così!! Dal capobanda Claudio, ai suoi fedelissimi Umberto e Cosimo (una vera e propria triade!!) senza dimenticare Francesca regina del fitness o Iacopo e Beatrice del mini club, sono un gruppo veramente affiatato, preparato e davvero disponibile. Ogni sera una sorpresa durante gli spettacoli da loro organizzati e ogni giorno tante attività svolte con il sorriso di chi ti invoglia a parteciparvi. Per la prima volta, io e la mia famiglia, abbiamo constatato che l'animazione può DAVVERO fare la differenza!!!
In conclusione un villaggio che mi sentirei di consigliare a tutti, un bellissimo mare, una location invitante e un gruppo di persone che sanno fare il loro lavoro in maniera entusiasta, rendono una vacanza una GRANDE vacanza! Grazie a tutti.

Marilu Giannella
2020-07-30 10:17:44 GMT

Bellissimo villaggio immerso negli ulivi e una vegetazione molto curata in mezzo al villaggio. Le camere sono molto semplici piccole ma funzionali, chi parte si porti il fono x capelli, chi ha il sonno leggero, consideri che le camere sono rumorose, si sentono molto i rumori e il parlare degli ospiti,di notte cmq è molto tranquillo. Il ristorante offre menu a scelta a buffet servito, x via del covid. Cucina di medio livello, con buona scelta . Personale e staff gentile e attento. Valida l'animazione, ragazzi efficenti, e preparati, oltre che molto gentili. Anche la piscina è molto confortevole e ben disposta con un panorama mozzafiato.

Maristella Panozzo
2022-06-30 21:35:21 GMT

Bel posto, cibo ottimo, personale sorridente e disponibile! Un grazie particolare a Sara e Antonella, che pur essendo alla loro prima esperienza come animatrici sono state fantastiche sia con i grandi che con i piccoli!! Un posto in cui si respira la leggerezza e il relax!!consigliatissimo per vacanze con bimbi! Ah, ovviamente per i papà c è Rocco il barman!

Write a review of Villaggio Uliveto

Villaggio Uliveto Directions
About Rodi Garganico
Town in Italy

Rodi Garganico is a town and commune in the province of Foggia, Apulia, south-eastern Italy. Located on a promontory east of the Lago di Varano, it is part of the Gargano National Park and of the Mountain Community of Gargano. source