Villaggio Camping Siesta | Gargano

Camping cabin in Rodi Garganico

Updated: March 01, 2024 09:42 AM

Villaggio Camping Siesta | Gargano is located in Rodi Garganico (Town in Italy), Italy. It's address is Via delle More, 71012 Rodi Garganico FG, Italy.

Via delle More, 71012 Rodi Garganico FG, Italy

WRFV+79 Rodi Garganico, Province of Foggia, Italy

+39 0884 917009

villaggio-siesta.business.site

Where is Villaggio Camping Siesta | Gargano?

Villaggio Camping Siesta | Gargano is located at: Via delle More, 71012 Rodi Garganico FG, Italy.

What is the phone number of Villaggio Camping Siesta | Gargano?

You can try to calling this number: +39 0884 917009

What are the coordinates of Villaggio Camping Siesta | Gargano?

Villaggio Camping Siesta | Gargano Reviews

Antonio Niro
2018-07-02 19:34:25 GMT

Villaggio Siesta is a beautiful camping in Rodi Garganico (FG). It's placed nera the Sea and it has everything you need for an amazing holiday. You can eat typical apulian food at the restaurant, and spend all the time you want at the swimming pool, wich is really clean and well done.

Claudia Nunziata
2023-08-08 17:36:53 GMT

Esperienza eccezionale! La camera era ristrutturata da poco, super comfortevole, sempre pulita con cambio biancheria quotidiano (inaspettato)! Accoglienza e reception eccezionali, sempre disponibili e pronti a risolvere ogni problematica. Struttura molto carina, piscina bella, pineta fresca, distanza dal mare 200m, fattibilissima anche col pancione di 5 mesi! Il mare splendido e il lido comodo. I pasti erano assolutamente deliziosi, il pesce addirittura pescato del giorno, ogni giorno diverso e sempre ottimo! Un plauso a tutto il personale di sala e al maitre che addirittura è andato personalmente a comprarmi i biscotti senza lattosio per la mia intolleranza! ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO!!!

Antonio Renzullo
2023-09-27 21:26:04 GMT

Camping molto carino e tranquillo posizionato non molto lontano dal mare con tanto spazio ombreggiato molto bella la piscina con il centro benessere , bravissimi i ragazzi dell'animazione. I bungalow però sono un po' trascurati come anche lo spazio esterno ma tutto sommato molto carino. Balla anche la spiaggia.

Michela Oliva
2022-08-26 20:21:57 GMT

Abbiamo avuto il piacere di soggiornare in questo villaggio per una settimana in formula hotel con L'ECCEZIONALE PENSIONE COMPLETA. La struttura dispone di camere confortevoli e pulite, animazione simpatica, e ottima posizione per raggiungere il mare, anche se potrebbe essere migliorata. Ma la vera PERLA è stato il ristorante. Lo chef ci ha deliziato con una varietà di piatti succulenti, prodotti freschi e saporiti. I nostri più vivi complimenti, vanno al maitre Michele, una persona davvero eccezionale, molto professionale,cordiale, gentile, pronto a soddisfare, sempre con il sorriso tutte le nostre esigenze, offrendoci un servizio celere. I nostri più vivi complimenti e la nostra riconoscenza.

Cesare Pianella
2022-09-10 22:30:02 GMT

Posto Magico. Da qualche hanno trascorro le mie vacanze in questo villaggio e lo considero ottimo per i miei figli in quanto grande e sicuro, con campi da calcetto, tennis e pallavolo. Se una persona vuole rilassarsi e divertirsi è il posto ideale. Quest'anno l'animazione è stata eccezionale. I ragazzi dell'animazione ci hanno fatto divertire e si sono divertiti con noi. Tutto grazie ad una guida d'eccezione Luca, un vero fuoriclasse sia dentro che fuori dal palco, leader indiscusso; Alessandra un jolly a tutto campo, simpatica e divertente; Giuseppe, anche se ci si mette un po' ad apprezzarlo, ineguagliabile; Alessia, brava nel suo lavoro, con un sorriso travolgente; Carmen, ottima cantante e brava con i bambini; Andrea, giovane ma con voglia di fare; Gabriele, dj di notte e animatore di giorno. Un riconoscimento anche a due animatori del villaggio vicino che abbiamo visto spesso: Sasa', il nostro mago e amico di tutti e Bruno, giovane ma estremamente volenteroso animatore. Che dire: GRAZIE!! Avete trasformato una bella vacanza in INDIMENTICABILE

angela capogrosso
2022-08-20 09:42:12 GMT

Vacanza finita e lacrimuccia sul viso...
Villaggio carino. Adatto a famiglie con bambini
Piscina bella aperta dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19.
Cibo nella media con camerieri disponibili e gentili.
Animazione fantastica,i ragazzi di Bigart hanno come scopo solo il farti divertire.
Complimenti a Luca Gualtieri a Carmen Gabriele e tutto lo staff per l'organizzazione perfetta ..ci mancherete

Armando Russo
2022-08-26 20:42:14 GMT

Ho trascorso una piacevole settimana in questa struttura, optando per la formula hotel con pensione completa.Un complesso che ha del potenziale,ma che potrebbe essere migliorato.Siamo stati bene,ma la marcia in più è stato il ristorante.Eravamo un po' preoccupati da alcune recensioni negative relative alla ristorazione,ma già dal primo giorno,ci siamo "tranquillizzati". Abbiamo gustato una varietà di pietanze buonissime ma soprattutto siamo stati serviti e riveriti dall' eccellente maitre Michele,che con la sua cordialità,la sua professionalità non ci ha fatto mancare nulla, garantendo un ottimo servizio in sala.Congratuzioni.

Elena Anzà
2022-07-26 20:31:23 GMT

Villaggio bellissimo in un punto perfetto vicino la spiaggia, i piatti dello chef sono ottimi e i camerieri gentilissimi, i ragazzi dell’animazione sono spettacolari e ti coinvolgono in ogni gioco e attività, la struttura è molto bella e sempre pulita così come la piscina è bella e attrezzata.
La sera dopo cena ci sta uno spettacolo bellissimo al teatro vicino il ristorante e verso le 11 si scende al pagoda dove si fanno balli di gruppo, si mangia e ci si diverte molto

Doriana Colasanta
2017-07-16 10:12:53 GMT

Siamo appena tornati dalla vacanza al villaggio Siesta è stato tutto fantastico. L'animazione bellissima!
Siamo stati in formula hotel, le camere sono grandissime e molto pulite, abbiamo mangiato molto bene, i primi buoni e abbondanti, anche i secondi erano saporitissimi. La piscina é a dir poco favolosa, graduale, é una piccola oasi con una bellissima vegetazione.
La spiaggia è a due passi, il mare limpido. Questo villaggio si trova immerso in una grande pineta. I miei figli si sono divertiti tantissimo giocando al calcetto, a palla a volo ecc.
Non abbiamo davvero nulla da dire!
Sicuramente ci ritorneremo e forse ancora a settembre.
E’ un villaggio da consigliare.

Lara Zito
2015-11-04 17:55:28 GMT

Con mio marito e i miei figli ho trascorso le vacanze estive in questo villaggio incantevole immerso tra pini ed eucaliptus.
I miei figli si sono divertiti tantissimo con l'animazione, composta da ragazzi bravi e professionali.
Li vedevo solo quando dovevano mangiare e lavarsi.
Villaggio ordinato ben tenuto nei minimi particolari, infatt c'è una grande piscina con ingresso graduale, al sale, poi c'è anche una piscina più piccola con idromassaggio e cascata,
e ancora un centro benessere ben attrezzato, di cui abbiamo approfittato per rilassarci.
Il ristorante offre menù sempre buoni e vari, il market è ben fornito, certamente non c'è quello che si trova nei grandi supermercati.
Il mare è molto pulito come pure la spiaggia.
Un voto eccellente va anche alla Pagoda, che è la pizzeria- discoteca dove i ragazzi si sono divertiti tantissimo a ballare con l'animazione fino a tarda notte.
Prenoteremo al più presto per le vacanze estive 2016.
Lo consigliamo a tutti.

Annastella Dimuro
2022-07-18 09:42:04 GMT

Villaggio molto bello, accoglienza stupenda, organizzazione impeccabile, pizza alla napoletana e soprattutto animazione ottima. Ringrazio gli animatori di Big Art: Peppino, Andrea,Luca,Gabriele,Vito,Alessia,Carmen e Alessandra.

Adriana De Florio
2018-08-20 18:20:55 GMT

Eravamo 4 coppie giovani, abbiamo passato due settimane splendide in totale relax e divertimento al tempo stesso. Animazione per i ragazzi e per i più piccoli. Pagoda di fronte al mare con musica fino a tardi. Proprietari affabili e disponibili come anche il personale. Campeggio ideale sia per le famiglie che per i giovani. Gli animali sono i benvenuti :) ci torneremo sicuramente!

sil ge
2022-07-08 10:54:44 GMT

Villaggio gradevole e ospitale. Un plauso al maitre di sala Michele allo chef Mimmo e a tutto lo staff di sala e cucina che ci hanno servito pasti abbondanti e succulenti. Un grazie da Silvano, Roberto e tutto il gruppo.

Pasquale Laino
2012-07-14 15:25:45 GMT

Buonasera,
sono stato al "Siesta", in formula hotel, con mia moglie (coppia di giovani anziani napoletani) dal 7 al 14 luglio 2012. Tornati da poche ore mi accingo a scrivere il giudizio complessivo (sia mio che di mia moglie) sulla settimana che si è troppo velocemente conclusa.
Siamo arrivati sabato scorso, verso le ore 15,00 (purtroppo con ritardo) e, senza batter ciglio, con notevole disponibilità ci hanno tranquillamente fatto pranzare. Ci hanno dato un'ottima camera, così come da foto pubblicate sul sito. Nel pomeriggio siamo stati nell'incantevole piscina di cui è dotato il villaggio e, poi, tanto sole, mare e riposo. Veniamo al dunque:
cortesia, disponibilità, educazione, prezzo, pulizia, qualità degli alimenti, spiaggia: tutto ottimo.
Un caloroso saluto al personale tutto, sempre attento, discreto, professionale.
Un particolare abbraccio all'equipe di animatori, sempre attivi, che ci hanno "torturato" per sette giorni.
Pasquale Laino

p.s.
- Al pizzaiolo del Pagoda: non dimenticasse il basilico sulle "margherite".
- Agli animatori e animatrici un'ultima massima: la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre (A. Einstein).

francesca campedelli
2021-07-31 17:22:00 GMT

Soggiornati dal 24 al 31 luglio 2021 in Bungalow.
Villaggio tenuto bene e pulizia eccellente.. Bellissima piscina.. Personale accogliente e servizio oltre le aspettative.
Cigliegina sulla torta.. La splendida animazione

Lorenzo Rispoli
2022-07-09 20:12:12 GMT

Villaggio attrezzato con un occhio alle categorie più fragili zero barriere architettoniche con piscina attrezzata e curata nello stile circondata da palme, posto a cento metri dal mare in posizione rialzata e ventilata ricoperto pini marittimi eucalipti che danno ombra a tutte le ore,in più tra gli alberi convive una fauna di tordi colombi e civette.Un altro punto forte il è ristorante interno ottimo per rapporto qualità prezzo, grazie al esperienza dello chef Pasquale e la sua spalla Domenico e di tutto lo staff di cucina i loro piatti forti sono quelli a base pesce con sugo dal polpo alla luciana a vari guazzetti,un riconoscimento va a tutto lo staff di sala per il loro servizio informale ma curato che trasmette un senso di casa.Vanno citati anche i ragazzi dell'animazione per i loro modi positivi, mai invadente e sempre disponibili.

fabio peragine
2018-07-24 10:58:49 GMT

chi si accontenta gode.. partiamo da qui.
ho sostato in camper con la mia famiglia prezzi abbordabilissimi ,villaggio piccolo, comodo, dove i miei bambini hanno preso da subito padronanza degli spazi ricreativi,
piscina incantevole, sicura, bagnino Antonio giovane e professionale, monitorava tutto
rendendo noi genitori liberi di rilassarci o allontanarci, ragazze del bar gentilissime
L'ANIMAZIONE..
Grande Mario... BRAVI TUTTI
ma più di tutti Belluomo ormai Incotrastato sexsimbol del villaggio ,mia moglie ....pazza di lui...
con la vostra animazione sempre variegata
avete distratto i nostri figli da brutte abitudini ,in quanto a noi ,ci avete regalato sorrisi e spesieratezza.. le Signore della reception cortesi e disponibili.
In ultimo, un saluto alla nonnina dallo sguardo accattivante , molto accattivante....
troppo accattivante....
ci ritorneremo sicuramente..
un abbraccio a voi tutti da Fabio Anna Carlotta e Mattia ..

Katia Vallecoccia
2018-08-16 14:07:05 GMT

Perché do 5 stelle a questa struttura??? Perché c'è tutto ciò che serve..dalla piscina,meravigliosa,Al mare davanti..il market dentro..docce calde GRATUITE..piazzole spaziose,bar rifornito dal dolce al salato.Tutto ciò è ben accompagnato da un'animazione ECCEZIONALE,da personale che ti accoglie come se fosse a casa vostra (grande Rita e Anna!) ..da chi lavora al bar e regala sempre a tutti sorrisi.Sono 5 anni che io e la mia famiglia scegliamo questa metà.. .e ogni anno è una bella e piacevolissima conferma. Grazie Siesta!!

Anael Chinellato
2018-09-06 17:55:31 GMT

Ottima posizione a pochi passi dal mare, belle camere spaziose e confortevoli con delizioso ingresso privato, servizio ristorazione con bar, pizzeria e ristorante dove si mangia molto bene, piscina meravigliosa. Personale cordiale ed attento ad ogni esigenza; la gentilezza, la professionalità e l'attenzione dei titolari Mario e Maria infine sono il valore aggiunto a questo posto incantevole.

Giovanna Matarazzo
2018-09-01 18:20:04 GMT

È un villaggio fantastico, tanto divertimento sia per adulti che per bambini!
Il personale è gentilissimo e soprattutto molto competente.
Anche l'animazione per intrattenere tutte le persone del villaggio è eccellente.
Vacanze assicurate al Siesta!

Write a review of Villaggio Camping Siesta | Gargano

Villaggio Camping Siesta | Gargano Directions
About Rodi Garganico
Town in Italy

Rodi Garganico is a town and commune in the province of Foggia, Apulia, south-eastern Italy. Located on a promontory east of the Lago di Varano, it is part of the Gargano National Park and of the Mountain Community of Gargano. source