The Camping Gineprino

Camping cabin in Marina di Bibbona

Updated: March 16, 2024 07:30 AM

The Camping Gineprino is located in Marina di Bibbona (Town in Italy), Italy. It's address is Via dei Platani, 56/A, 57020 Marina di Bibbona LI, Italy.

Via dei Platani, 56/A, 57020 Marina di Bibbona LI, Italy

6GPP+J3 Marina di Bibbona, Province of Livorno, Italy

+39 0586 600550

ilgineprino.com

Where is The Camping Gineprino?

The Camping Gineprino is located at: Via dei Platani, 56/A, 57020 Marina di Bibbona LI, Italy.

What is the phone number of The Camping Gineprino?

You can try to calling this number: +39 0586 600550

What are the coordinates of The Camping Gineprino?

The Camping Gineprino Reviews

John Wright
2018-08-04 16:34:22 GMT

I loved the swimming pool, it was near the beach☀ and the cabins were clean and comfy😀

Francesco Lauria
2023-09-10 19:23:45 GMT

Salve. Abbiamo soggiornato al Gineprino io mia moglie e il nostro bimbo di 3 anni e mezzo dal 6 al 10 settembre camera numero 5.
Siamo stati benissimo, la camera spaziosa con bagno spazioso acqua calda e fredda a forte pressione e aria condizionata efficente.
2 piscine disponibili diverse (una meno profonda e una profonda vicino al bar dove c'era anche l'animazione per i ragazzini). Uscivamo dalla stanza e ci buttavamo in acqua.
Praticamente veniva voglia di non andare nemmeno al mere che in realtà è a 10 minuti a piedi.
Abbiamo mangiato come a casa. Tutti i piatti cucinati sul momento e con ingredienti freschi. Personale disponibile e cortese sia al bar ristorante che al campeggio. Abbiamo già chiesto la disponibilità per il 2024.

daria angius
2023-08-19 17:39:52 GMT

A dispetto delle recensioni lette le nostre sono super positive. Abbiamo soggiornato presso il Gineprino per una settimana con il nostro camper, le piazzole sono grandi e pulite idem per i bagni, le docce hanno sempre l'acqua calda gratuita. Il personale del bar e del ristorante gentilissimo, cibo ottimo, consiglio la grigliata di pesce! Il market è fornito di tutto a prezzi onesti e le signore che lo gestiscono sono gentilissime e disponibili. È vero che ci sono le formiche (piccole) ma comunicandolo alla reception si attivano per la disinfestazione, noi abbiamo risolto subito con dell'insetticida repellente. Il mare è a dieci minuti a piedi in pineta. Per chi ama un campeggio tranquillo e cerca relax lo consigliamo!

davideanelli
2023-09-13 14:18:15 GMT

Sono stato al campeggio il Gineprino di M..Bibbona a settembre, l'ho trovato veramente tranquillo, pulito ed adattissimo alle famiglie. Ho richiesto una sistemazione B&B e non potevo trovare di meglio. Nel campeggio ci sono due piscine, una più frequentata da bambini e l'altra molto più tranquilla ottimale per un lungo e confortevole "bagno di sole". Ho preso un ottimo aperitivo a bordo piscina. La vicinanza col mare ti permette di poter scegliere se stare in spiaggia o rilassarti in campeggio.
Le stanze sono pulitissime e dotate di tutti i comfort (aria condizionata, tv, frigo, ecc....). Il personale è simpaticissimo e sempre disponibile. Veramente un bellissimo posto.

Federica Corbellini
2023-11-17 08:24:02 GMT

Scoperto per caso.... Quest'anno a giugno sono stati 10 anni che andavamo al Gineprino, e stiamo già pianificando la prossima vacanza.... Posto strategico per noi che ci piace girare...ci si sente come in famiglia,
La spiaggia è a 10 min a piedi adoriamo passare nella pineta.
Personale sempre disponibile e cortese.

Paola Matera
2023-09-26 08:19:52 GMT

Ho soggiornato in questo campeggio la prima settimana di settembre, e mi sono trovata benissimo. Avevo il monolocale, carino e confortevole. Un luogo immerso nella pace e molto curato.Una piccola passeggiata e sei al mare splendido e con spiagge immense.
Un grazie a Paolo, la manutenzione, il ragazzo del bar e allo staff in generale che è stato gentilissimo e disponibile.

Nicoletta Giangrande
2023-05-05 19:35:31 GMT

Ho passato un’esperienza meravigliosa in un villaggio immerso nella natura e a due passi al mare.
Ho soggiornato una settimana nel glamping “Cassiopea”…bellissimo, pulito, esperienza davvero unica ed emozionante, la sera il rumore delle onde del mare accompagnava i nostri sogni.
Struttura davvero molto bella, moderna e rispondente a tutte le esigenze. Adatto sia alle coppie che alle famiglie per i tanti servizi che il villaggio offre.
E se siete appassionati di vino, non potete non vivere almeno una volta la suggestiva esperienza del glamping abbinato al mondo di vino di Bolgheri; ad accogliervi ci sarà una bottiglia di vino di Bolgheri, nel nostro caso, appunto il vino “Cassiopea”.
Suggerisco di vivere almeno una volta l’esperienza del glamping, tra le poche in Toscana, unica davvero!
Personale molto disponibile sempre con il sorriso.
Qualità e servizi ottimi!
Ad agosto, ci torneró!

Silvia Corte
2023-09-24 18:30:52 GMT

Siamo stati al gineprino dal 16 al 23 settembre in casetta modello futura , contrariamente a quanto concordato nelle fasi della prenotazione....essendo quasi a fine stagione la piscina era senza bagnino e non c'era né servizio navetta né trenino , ma essendo fine stagione e con poche famiglie presenti , ci sta....pulizia della casetta impeccabile ( qualche formica ma la signora delle pulizie ha prontamente spruzzato un insetticida ) ....la spiaggia è in fondo alla pineta ( forse un po' scomoda per chi ha bimbi piccoli e quindi passeggino al seguito ) ....market all'interno del campeggio un po' caro ma anche quello ci sta ....noi nel complesso siamo rimasti contenti

patrizia macrillo
2021-06-28 04:34:58 GMT

Siamo stati una settimana e ci siamo trovati benissimo. Il bungalow è carino e pulito, al ristorante abbiamo mangiato molto bene e il gestore è gentile e simpaticissimo e abbiamo conosciuto ospiti amichevoli ma il soggiorno è stato reso così piacevole dagli animatori che sono divertenti, creativi e pazienti. Un complimento speciale al super Matteo, il capo animazione, per la sua capacità di gestire l’animazione, i suoi ragazzi (Alessio e Sara che sono dolcissimi) e gli ospiti del campeggio anche quando sono un po’ “pesanti”, grazie di cuore a tutti, siamo stati benissimo e anche i nostri bimbi vi porteranno nel cuore.

alessandra soana
2020-08-29 09:15:43 GMT

Ho soggiornato nel bungalow ROXI house , queste abitazioni hanno solo un anno e sono veramente accoglienti e bellissime , mare e’ esattamente come descrizione a 600 mt di passeggiata piacevolissima con un bel passaggio in pineta , personale molto gentile e rapido, parcheggio molto comodo , anche per le operazioni di carico e scarico tutto perfetto e stracomodo perché ti fanno portare dentro la macchina . Una nota dolente da segnalare il supermarket praticamente inesistente , alle nove e’ già finito tutto , niente frutta verdura , uova o beni primari . Datelo in gestione a qualcuno che può mettere più passione per il proprio lavoro , così è’ come non averlo . Comunque tornerò assolutamente ho passato una settimana fantastica !! Ah ... per le formiche, non so se sono stata fortunata , nel mio bungalow non c’erano proprio , ma comunque alla sera ho visto passare un addetto che faceva disinfestazione . Tutto ok 👍🏽

paolo lotti
2023-09-01 08:58:26 GMT

Buongiorno,
in primis volevamo scusarci con la nostra clientela per le vicende accadute nel nostro villaggio durante la stagione ormai passata, la nostra decisione di rivolgersi allo staff di Number one è stata dovuta alla disdetta e disgregazione di pixie animazione con cui avevamo lavorato negli ultimi anni e su consiglio di alcune aziende in loco che avrebbero lavorato con la Number one per la stagione 2023. Per varie problematiche e rinvii in varie località italiane, non abbiamo potuto partecipare alle selezioni per poter valutare la scelta del personale, quindi ci è piovuto addosso quello “che passava il convento”.
Non vogliamo elencare la nostra corrispondenza con detta agenzia per risolvere le problematiche, con cambi di personale, di mansioni, di programmi...di tutto!!! ma fare considerazioni e promesse sul futuro che sarà senz'altro più "animato" e "professionale" del presente !
Grazie!

Dan Gheorghe
2023-09-11 20:41:55 GMT

Se află pe litoralului italian ,la Mediterana! Condițiile sunt bune,au piscină,jocuri pentru copii,bar, pizzerie!

Donatella Signorini
2018-02-05 20:42:14 GMT

Ci siamo andati per 4 anni negli appartamenti della palazzina di fronte al campeggio. Tranquillo riservato con tutte le comodità. Terrazzo al primo piano o giardino recintato al piano terra. Due adulti con gatto rosso e bassotto nero. Bella la passeggiata per arrivare nella spiaggia libera. A noi è piaciuto molto.

luciano Cecchiniip
2018-06-16 21:05:46 GMT

Questo é il secondo anno consecutivo che veniamo al Gineprino. Chiaramente con una bimba di Due anni non potevo chiedere di meglio. Siamo una famiglia senza troppe pretese e di tutto ciò che abbiamo bisogno per trascorrere una settimana in Relax il Gineprino ci ha dato. Ha una buona animazione che intrattiene grandi e piccini. La location é semplice ma allo stesso tempo rilassante senza confusione e per riposare credo sia l'ideale. Ha una confortevole piscina che accoglie a giorni alterni giochi d'acqua assistiti dall'animazione. All'interno del campeggio c'è un bar gestito da una ragazza semplice e decisamente accogliente (Ilaria).Adiacente al bar c'è un ristorante che ha un pizzaiolo ma la pizza non la può fare perche ha il forno guasto😥 😂quindi piccola nota dolente, ma in mancanza della pizza ci si può rivolgere accanto al ristorante dove si trova un minimarket fornito dalla A alla z e qui a questo punto si può trovare il pezzo di pizza che stavo cercando😂
Il campeggio gode anche di uno spazio privato dove custodire l'auto, cosa da non sottovalutare .
Consiglio vivamente il campeggio alle famiglie e a tutte quelle persone che cercano tranquillità .

Lucia Di Stefano
2023-09-27 07:35:16 GMT

Siamo andati a giugno..trovati benissimo..anche col cagnolino

Emmanuele Gualtieri
2022-06-21 15:02:34 GMT

Abbiamo villeggiato nella struttura solo per una settimana, sfortunatamente.
Io mia moglie e mio figlio di 21mesi ci siamo trovati veramente molto bene, oltre la location anche i servizi a disposizione, il bungalow molto carino pulito e curato, spero di tornarci presto, grazie a tutto lo staff 💪💪🔝

Asia Farina
2023-05-05 19:58:55 GMT

Pulizia e servizio impeccabili, posto splendido e accogliente… tutto accompagnato da una magica atmosfera che contraddistingue un villaggio di alto livello come questo!

Alessia Rosati
2018-07-22 06:52:29 GMT

Settimana di relax!! Posto tranquillo e ideale per famiglie e coppie come noi, personale gentilissimo e disponibile ad ogni richiesta, animazione di ragazzi giovani carinissimi, con voglia di far divertire bimbi e adulti, riescono con la semplicità e la simpatia a far passare una settimana con il sorriso sulle labbra. Ristorazione e bar ottimi!!
Sicuramente e al più presto possibile ci ritorneremo!!

Giovanni Tursi
2018-07-13 21:30:30 GMT

Il Gineprino è un villaggio turistico piccolo ma molto... a misura di famiglia. Molto accoglienti e disponibili i tre animatori, Alessandro, Erika e Martina, a quest'ultima in particolare si è affezionata mia figlia. I miei bambini hanno trascorso due bellissime settimane... e anche noi. Grazie.

Carmen Curtezan (Mimi)
2018-07-20 22:14:17 GMT

Ci siamo trovati benissimo. La piscina è bella. L'animazione per piccoli e per adulti. Bungalow pulito. Il mare a 13 minuti di distanza.

Write a review of The Camping Gineprino

The Camping Gineprino Directions
About Marina di Bibbona
Town in Italy

Marina di Bibbona is a coastal town, a frazione of the municipality of Bibbona, in Tuscany, Italy. Marina di Bibbona is situated on the Tuscan Riviera, also known as the Costa degli Etruschi, on the coast of the Tyrrhenian Sea. source