Arcobaleno Village

Campground in Marina di Bibbona

Updated: March 01, 2024 09:42 AM

Arcobaleno Village is located in Marina di Bibbona (Town in Italy), Italy. It's address is Via dei Cavalleggeri Nord, 86, 57020 Marina di Bibbona LI, Italy.

Via dei Cavalleggeri Nord, 86, 57020 Marina di Bibbona LI, Italy

6GXH+8M Marina di Bibbona, Province of Livorno, Italy

+39 0586 600296

arcobalenovillage.net

Where is Arcobaleno Village?

Arcobaleno Village is located at: Via dei Cavalleggeri Nord, 86, 57020 Marina di Bibbona LI, Italy.

What is the phone number of Arcobaleno Village?

You can try to calling this number: +39 0586 600296

What are the coordinates of Arcobaleno Village?

Arcobaleno Village Reviews

Markus
2023-06-19 19:49:03 GMT

We had an absolutely wonderful holiday at Arcobaleno Village. Nice bungalow, nice surroundings with lots of greenery and all the amenities and things you could need. Our kids loved the pool and the restaurant. A perfect place for children.

Stefan Puscas
2023-05-06 15:35:53 GMT

Amazing place, I have been there for 3 days. im sorry because I should go back to London for work, but I will return again, I hope to enjoy another holiday soon... I love that place

Domenico Fabiano
2023-09-08 19:22:42 GMT

Ho trascorso una bellissima vacanza dal 26/08/2023 al 08/09/2023, ho trovato uno staff per l'animazione molto disponibile, cordiale e con tanta voglia di far divertire sia bimbi che adulti, con i loro spettacoli, musical a tema Disney, con adattamenti a costumi, musica e teatro. Inoltre i ragazzi somo seguiti dall impeccabile capo animatore Nicola che da molta professionalità e tanta allegria alle serate. Durante il giorno ci sono sempre tante attività da fare, la baby dance per i bambini, giochi, in piscina acqua gym, grazie a tutti per l'accoglienza e lo spirito di allegria, alla prossima......

Francesco Panto
2023-09-05 21:23:24 GMT

Abbiamo soggiornato per la prima volta a Marina di Bibbona all’Arcobaleno Village, due settimane (12-26 agosto) di fantastica vacanza. Il villaggio è stupendo, fresco all’ombra della pineta, a due passi dal centro del paese. È tutto molto curato, con bungalow non sempre recenti ma completi di ogni comfort ed una fantastica piscina.
La ciliegina sulla torta che ha completato questa vacanza è stata l’ECCEZIONALE ANIMAZIONE gestita da Nicola, e i suoi fantastici ragazzi ed in particolare Giorgia, Davide e Viviana.
Non vediamo l’ora di ritornare.

Nives
2023-07-23 13:30:44 GMT

Pur non avendo scelto personalmente la struttura (hanno prenotato altri per me) anche quest'anno come lo scorso confermo la mia opinione della vacanza vissuta a luglio : rilassante e divertente. Ottima posizione a pochi metri dal mare, ottimo servizio d'animazione per nulla invadente, abbiamo partecipato con grandi risate ai giochi aperitivo e alle serate giochi adulti . Grazie al miniclub mia figlia ha potuto partecipare ai musical serali gestiti benissimo e in sicurezza nonostante la grande affluenza di bambini. Il programma di animazione e i vari servizi del villaggio sono illustrati perfettamente durante la prima serata ed esposti all'ingresso del villaggio.
Ottimo ristorante molto apprezzato il servizio acqua del bar che permette di noleggiare tessera e bottiglie di vetro che possono essere riempite illimitatamente. Tutti i bungalow sono dotati d'aria condizionata a pagamento che tuttavia non abbiamo mai usato in quanto la pineta permette di stare freschi sia di giorno che di sera.

Vale P.
2023-07-19 21:10:20 GMT

Abbiamo soggiornato in un bungalow bilocale, posizione ottima, personale alla reception disponibile e cortese, ragazzi dell'animazione non insistenti, molto simpatici. Piscina spettacolare, grande e di diverse altezze. Gli scivoli sono fantastici, i bambini fanno avanti e indietro e si divertono un sacco. Per i più piccoli c'è una piscinetta bassa cn lo scivolo ma la mia piccola di 2 anni c'è stata poco, preferiva stare cn noi nell'acqua alta. Il ristorante interno da Alessio buonissimo, pizze super, personale davvero gentile, pesce buono! Nel complesso un'ottima scoperta, al mare siamo andati un paio di volte, spiaggia a 5min a piedi, è più bello passare x la pineta, la spiaggia è di sabbia xò cn i bambini siamo stati di più in piscina xkè più comodo e pulito x loro. Il centro è a pochi passi dall'arcobaleno village, e c'è un'area bambini cn gonfiabili e giochi di ogni tipo. Davvero un'ottima vacanza, probabilmente anche l'anno prossimo ci torneremo!

Yuri Bruno
2023-09-09 14:58:06 GMT

Animazione del villaggio molto simpatica e accogliente. Consiglio a chiunque di provarne l'esperienza, una settimana molto piena e divertente. Ringrazio vivamente il capo animatore Nicola e colleghi.
Tornerò sicuramente la prossima estate.

Nataly Mendoza
2023-08-27 16:52:48 GMT

Bel villaggio adatto alle famiglie soprattutto con bambini piccoli 2 piscine per adulti e bimbi parco giochi interno ombreggiato, abbiamo alloggiato in un bungalow di recente costruzione bello e ordinato, ristorante da Alessio Top! Si mangia bene anche il pizzaiolo bravo pizze ottime, animazione carina adatta ai più piccoli animatori simpatici e non invadenti, un ringraziamento particolare al fotografo Giovanni ragazzo gentile e coinvolgente.

Joan Tagliabue
2023-08-07 13:43:26 GMT

Ho soggiornato dal 29 luglio al 5 agosto con i miei 3 figli devo dire cucina abbastanza pessima piscina funzionale mentre l’animazione è riuscita a intrattenere grandi e piccoli.
I miei figli hanno partecipato anche al musical e si sono divertiti,un saluto a Davide,Alessandro,Nicol e Viviana, già ci mancate torneremo sicuramente l’anno prossimo.
Speriamo che l’anno prossimo ci risaranno gli stessi animatori.

daria gugliantini
2023-07-04 14:42:27 GMT

La nostra prima esperienza in questo villaggio è stata super positiva e non sarà di certo l'ultima. Il villaggio è ben curato, ordinato e pulito. Abbiamo soggiornato in uno dei bungalow ben attrezzato di tutto il necessario. I ragazzi dell'animazione molto carini e simpatici ogni sera facevano un intrattenimento diverso. Ci siamo divertiti tanto e torneremo al più presto.

Virginia Pesce
2023-07-17 11:59:33 GMT

È il quinto anno che scegliamo questa struttura per la trasferta estiva della struttura per cui lavoro e come sempre non delude mai. La posizione è strategica a 10 minuti di cammino dalla spiaggia libera comoda da raggiungere anche coi bimbi e i passeggini, tutti i bungalow possono godere del fresco della pineta. Il villaggio offre un ottimo servizio di animazione per intrattenere i più grandi con giochi e lezioni di ballo, acqua gym durante il giorno e i più piccoli con il mini club. Molto apprezzati i musical serali nei quali possono partecipare i bimbi vivendo nel pieno l’emozione delle più famose storie Disney e le serate gioco per i più grandi. Gli animatori discreti non sono mai troppo invadenti. Il villaggio offre inoltre un ottimo bar ristorante che mette disposizione anche il servizio pizza d’asporto.
Infine ringraziamo la presenza della mascotte del villaggio Iris che come tutti gli anni accompagna i balli della baby dance lasciando un ottimo ricordo che accompagna i più piccoli anche nei mesi invernali facendo sognare il ritorno dell’estate!

Arianna Gennari
2023-07-16 17:26:34 GMT

Secondo anno di seguito che torniamo nell'appartamento T15. Tutto perfetto. Avevamo 2 problemi nell'appartamento (gancio della finestra rotto che non chiudeva sopra, e sedia della camera rotta): hanno sistemato tutto subito nel giro di mezz'ora. Villaggio comodo 2 piscine,animazione, mini club, bar e ristorante, giochi, pineta. I ragazzi dell'animazione tutti gentili e disponibili. Ci ritorneremo anche anno prossimo

Fabio Prettico
2023-08-17 07:37:33 GMT

Un ottimo campeggio a dimensione di famiglia posizionato in un punto strategico per poter visitare anche l'entroterra della Toscana.
La bellissima pineta prima di arrivare in spiaggia è davvero fantastica per trascorrere le ore più calde della giornata al fresco.

Riccardo Colucci
2023-08-05 09:19:46 GMT

Durante la nostra permanenza nel villaggio ci siamo divertiti e ci siamo trovati bene, l'animazione è stata molto coinvolgente e simpatica soprattutto lo Junior con Alessandro che proponeva ogni giorno tornei diversi, un saluto a Davide, Nicole, Viviana e Giorgia

Alessandro Ghibaudi
2023-08-27 23:12:28 GMT

Villaggio molto bello, lo consiglio a tutte le famiglie che hanno bambini dai 5 anni in su, animatori e capo animatori molto disponibili e molto simpatici, nel villaggio non manca nulla.

Elena Beretta
2023-08-19 20:20:10 GMT

Villaggio molto curato animatori simpatici e non invadenti, beby club e yunior club, vari tornei durante la giornata e spettacoli serali, unica pecca bungalow un po piccolini per 4 persone e distanza dal mare 900 metri e consigliabile prendere delle bici...
In compenso la posizione per arrivare ai parchi divertimenti è molto vicina anche alle città d'arte come Pisa Lucca ecc

Marina Mazzi
2022-09-07 20:52:40 GMT

Ho soggiornato all’Arcobaleno Village con il mio compagno e il mio bambino, devo dire che ci siamo trovati molto bene.
È in una posizione strategica, a 10 min a piedi dal mare (facendo una passeggiata e passando per la pineta molto bella e con parco giochi) oppure a 3 min in bici (appena fuori dal villaggio si può affittare) e vicino al centro del paesino.
All’interno c’è un parco giochi molto bello, la piscina tenuta bene (sono due, una per i più piccini e l’altra con acqua alta), ristorante e bar.
Il nostro bungalow (trilo sardegna) carino e con tutto l’occorrente, unica nota negativa che erano tanto vicini uno all’altro, ma tutto sommato siamo stati bene lo stesso.
Gli animatori molto gentili e simpatici.
In generale ho trovato questo posto proprio a misura di bambino, lo consiglio!

Veronica Garrafa
2022-09-15 20:11:27 GMT

Siamo stati in vacanza 2 settimane fa, abbiamo soggiornato nel monolocale "marche" piccolo ma dotato di tutto ciò che può servire in vacanza! Spiaggia a 15 minuti circa ma è una camminata piacevole se si passa dalla strada alberata che rimane per lo più all'ombra. Animazione pensata quasi esclusivamente per i bimbi ma ci sta! Noi eravamo in coppia ma ci siamo trovati benissimo, al bar e al ristorante le ragazze e Alessio gentilissimi, simpatici e sempre a disposizione. Piscina grande e ben organizzata con molte sdraio e ombrelloni e cosa non trascurabile tutto al giorno soleggiata, quindi, soprattutto per i bimbi, la temperatura dell'acqua era ideale. Usciti dal villaggio si trova tutto ciò di cui si ha bisogno, dai negozi, supermercato, farmacia e tante aree giochi per i bambini.
Lo consiglio a tutti, sicuramente è il posto ideale per chi va in famiglia con bimbi ma anche in coppia per chi come noi cercava relax, è il posto ideale!

Silvia Garda
2022-09-03 09:36:09 GMT

Siamo appena partiti dall'Arcobaleno Village, ottimo per una vacanza rilassante in famiglia. Abbiamo soggiornato in un bungalow Campania, piccolino ma con gli spazi organizzati molto bene e un ampio patio coperto davanti.
Per arrivare al mare ci vogliono circa 15 minuti a piedi, è una passeggiata carina e adatta anche con bambini. Piscina con acqua non troppo fredda e scivoli per fare giocare i bambini.
Ottima soprattutto l'animazione, i ragazzi sono stati tutti sempre disponibili, allegri e coinvolgenti. Ottimo il mini e lo junior club. Bravissimi davvero tutti specialmente Agnese, Karla e Anna che si sono prese cura dei bambini con professionalità e allegria.

giuseppe ausilio
2023-08-12 08:40:42 GMT

Abbiamo soggiornato dal 29 di luglio al 12 agosto,villaggio abbastanza tranquillo,da segnalare scarso segnale wifi,ristorante con prezzi un pó alti ma tutto sommato cibo buono,camere spaziose e pulite.,Animazione sempre presente,mio figlio ha fatto tutti i tornei possibili e immaginabili con lo junior Alessandro mentre mio figlio più piccolo si é divertito al mini con nicol,animatori tutti disponibili sempre con il sorriso e attivi,spettacoli sempre diversi e divertenti,un abbraccio ad Alessandro,Davide,Giorgia, e nicol

Write a review of Arcobaleno Village

Arcobaleno Village Directions
About Marina di Bibbona
Town in Italy

Marina di Bibbona is a coastal town, a frazione of the municipality of Bibbona, in Tuscany, Italy. Marina di Bibbona is situated on the Tuscan Riviera, also known as the Costa degli Etruschi, on the coast of the Tyrrhenian Sea. source