Hotel Scirocco

Restaurant in Marzamemi

Updated: March 14, 2024 03:33 AM

Hotel Scirocco is located in Marzamemi (Hamlet in Sicily, Italy), Italy. It's address is Via Europa, 32, 96010 Portopalo di capo Passero SR, Italy.

Via Europa, 32, 96010 Portopalo di capo Passero SR, Italy

M4PP+78 Portopalo di Capo Passero, Free municipal consortium of Syracuse, Italy

Where is Hotel Scirocco?

Hotel Scirocco is located at: Via Europa, 32, 96010 Portopalo di capo Passero SR, Italy.

What is the phone number of Hotel Scirocco?

What are the coordinates of Hotel Scirocco?

Hotel Scirocco Reviews

Fatma Jouini
2023-09-11 09:44:03 GMT

Il mio fidanzato mi ha fatto una sorpresa prenotando nel ristorante di questo hotel a conduzione familiare tramite The Fork.
La sala esterna era completamente vuota, è arrivata una coppia poco dopo, ma si stava davvero bene… c’era un’atmosfera rilassante.
Abbiamo ordinato come antipasto un piatto di crudo di pesce (davvero straordinario e abbondante), spiedini di pesce spada con pistacchio e limone consigliati dalla ragazza che ci ha serviti, un tagliolino al nero di seppia con tartare di gamberi (mai mangiato nulla di così buono), due calici di vino (unico appunto che devo fare, rispetto alla media il calice è stato riempito al di sotto. L’ho fatto notare ma la ragazza ci ha detto che era giusto così quindi non ho voluto insistere) ed infine un dolce.
Per un totale di 80 euro, con lo sconto di The fork è venuto 60 euro quindi direi prezzi più che buono per tre piatti di pesce e due calici di vino (abbiamo dovuto faticare un po’ per spiegare che avevamo lo sconto ecc ma dopo alcune chiamate al figlio della proprietaria siamo riusciti a risolvere :)
I complimenti vanno alla proprietaria, cioè alla cuoca, che cucina tutto lei infatti si sente che è una cucina raffinata ma con quel tocco di home Made.
Davvero una signora squisita e gentile.
Quindi ristorante consigliato per gustare ottimo pesce a due passi dal mare!
Torneremo sicuramente

Mordente
2023-08-15 14:26:27 GMT

A un isolato dal mare e dal belvedere di Portopalo. Consiglio x andare a piedi al mare e ovunque. Confortevole con stanze grandi e aria condizionata

Beatrice Carbonaro
2023-08-26 20:13:25 GMT

Bellissima scoperta questo ristorante! Personale molto gentile e disponibile, pesce freschissimo e cucinato a regola d'arte! Consigliatissimo!

Giuseppe F
2021-07-25 21:42:37 GMT

Struttura accogliente, personale gentilissimo e cortese.
Le stanze sono comode, climatizzate, con un piccolo frigorifero e con balconcino attrezzato di tavolino e sedie.
Buona la colazione.
Situato molto vicino alla spiaggia di piano mandrie e vicino al centro del paese.

Sandro Mauro
2022-06-16 07:55:54 GMT

Siamo stati all'Hotel Scirocco per il ponte del 2 giugno. Perfetto per le famiglie, vicino al mare, ottima cucina e proprietari competenti e gentilissimi. Si respira un clima familiare e rasserenante. Ci torneremo sicuramente.

Caterina Bertini
2021-07-30 07:07:09 GMT

Abbiamo soggiornato per quattro notti in questo albergo e ci siamo trovati benissimo. Camera pulitissima, struttura vicina al mare e proprietari molto gentili. Sicuramente torneremo

Stefania Leggiero
2022-07-08 15:04:06 GMT

Gestione professionale e atmosfera familiare, camera pulita e accogliente. Ottima degustazione di prelibate pietanze siciliane nel ristorante adiacente alla struttura.

Massimo Moranda
2021-08-27 10:07:41 GMT

Posizione ottima,vicino al mare e al centro, dove si trova la zona pedonale.Camere e colazione soddisfacente, personale veramente educato e gentilissimo.Complimenti,lo consiglio.

Pierantonio Piccini
2022-07-09 13:12:09 GMT

Abbiamo cenato al ristorante. Ben accolti, serviti ottimamente, pietanze di ottima qualità, soprattutto antipasto di mare exellent. Vino buono con certificazione biologica. Da provare.

Federica Messina
2021-08-07 22:30:53 GMT

Ottimo rapporto qualità prezzo. Ho chiesto se fosse possibile aggiungere delle alternative vegane alla colazione e sono stata notevolmente accontentata. Il personale è gentilissimo e sempre disponibile

francesca bianchi
2022-08-15 13:03:32 GMT

Siamo stati ospiti di questo hotel a conduzione familiare..siamo stati benissimo!!!i titolari sempre disponibili e cordiali!!!il loro ristorante è speciale..pesce freschissimo e cucinato in maniera ottima!!!

Domenica Aloisio
2021-08-14 06:00:08 GMT

Personale molto disponibile e posizione albergo eccellente per visitare le spiaggie e i paesi vicini...

Tacconcina Manu
2024-01-01 16:10:28 GMT

Ve lo stra consiglio ⭐⭐⭐⭐

Alessia Pulvirenti
2023-08-13 16:38:16 GMT

Se non fosse per il pesce fresco e cucinato bene.... personalmente il ristorante potrebbe chiudere. Ci siamo seduti alle 21.00 e siamo stati serviti alle 24.00. Avevamo una bimba piccola che ha avuto il suo piatto solo alle 23.00. Non abbiamo chiesto nulla fuori menù se non un piatto di pasta con ingredienti presenti già in altri piatti. La scusa del ristorante è stata che la signora in cucina è da sola e ci tiene ad avere cura nei piatti e a fare tutto da sola. Non avete idea di cosa voglia dire gestire un ristorante e alla fine per scusarvi ci avete fatto uno sconto di soli 5€ su un conto di 395€ ridicolo e da presa in giro. Per di più la cameriera si era proposta di offrirci i digestivi che avevamo già ordinato e quindi non ci ha offerto nulla neanche 1€ di caffè. I piatti non di pesce per di più erano cucinati malissimo. Dovreste essere più umili e onesti visto che non sapete gestire la cucina potevate avvisare quando ci siamo seduti che i tempi sarebbero stati lunghissimi e che se avessimo scelto pietanze simili magari sareste stati più veloci. Non tornerò mai più e con me avete perso altri 8 clienti. Per concludere la cuoca è stata pure antipatica e piena di se e del suo lavoro. Mantenete le camere che comunque non ho provato ma chiudete il ristorante che vi conviene. P.s. Il ristorante avrà una 30ina di coperti e ieri eravamo 2 tavoli da 8 persone neanche numeri stratosferici. Sconsigliatissimo!!!!!

Tommaso Chines
2021-09-05 06:44:09 GMT

Sufficientemente accogliente

Write a review of Hotel Scirocco

Hotel Scirocco Directions
About Marzamemi
Hamlet in Sicily, Italy

Marzamemi is a southern Italian hamlet of Pachino and Noto, two municipalities part of the Province of Syracuse, Sicily. Marzamemi is located by the Ionian Sea coast of the island of Sicily and is 3.97 kilometres from Pachino. It has a population of 367. source