Hotel Villa San Pietro 4 stelle

Hotel in San Giovanni Rotondo

Updated: March 08, 2024 09:52 AM

Hotel Villa San Pietro 4 stelle is located in San Giovanni Rotondo (Town in Italy), Italy. It's address is Via Sibilia, 71013 San Giovanni Rotondo FG, Italy.

Via Sibilia, 71013 San Giovanni Rotondo FG, Italy

PP45+35 San Giovanni Rotondo, Province of Foggia, Italy

+39 0882 454966

villasanpietro.com

Where is Hotel Villa San Pietro 4 stelle?

Hotel Villa San Pietro 4 stelle is located at: Via Sibilia, 71013 San Giovanni Rotondo FG, Italy.

What is the phone number of Hotel Villa San Pietro 4 stelle?

You can try to calling this number: +39 0882 454966

What are the coordinates of Hotel Villa San Pietro 4 stelle?

Hotel Villa San Pietro 4 stelle Reviews

Mike Hunt
2022-02-22 21:03:25 GMT

Friendly , excellent customer service, excellent hospitality, excellent food , excellent prices . It’s a family owned business and it feels like home.

Vincenzo Di Palma
2017-08-09 19:33:05 GMT

Good prices, good food and nice waiters! The even got a car to bring people to them.

Adrienne van den Eijnden
2017-03-01 01:42:18 GMT

nice hotel

Matteo Giudice
2018-09-09 17:06:47 GMT

Non comment

Mario d'Esposito
2024-03-03 11:47:33 GMT

Personale disponibile e simpatico. Sono Organizzatissimi! Ci fermiamo sempre da loro quando veniamo a salutare padre Pio. Servizio eccellentissimo. Il cibo è ottimo... consigliamo l'antipasto con la bufala (che è mondiale!) e il dolcino fatto in casa... oggi c'era la zeppa di s. Giuseppe (buonissima). Lo consiglio vivamente. Affidatevi a loro... sono attivi e molto preparati. 👌

VITO BELLOMO
2023-09-21 16:27:07 GMT

Hotel confortevole e personale disponibile.
Servizio bus navetta gratuito per giungere in centro e visitare la chiesa di San Pio.
Mi sono fermato a pranzo e ho mangiato benissimo. Ottimo rapporto qualità - prezzo
Consigliato.

Italia Sorrentino
2023-09-02 12:40:25 GMT

Abbiamo pernottato in questa struttura una notte e ci siamo trovati benissimo, tutto molto pulito e organizzato, abbiamo cenato con menù a 25 euro per gli adulti e 15 euro per bambini fino a 12 anni ,varia scelta di primi e secondi, il personale molto cordiale e disponibile!Abbiamo potuto gustare anche un'ottima colazione con delle Briosc buonissime servite al tavolo dal cameriere ,inoltre a nostra disposizione c'era un ampio buffet con marmellata di ogni gusto ,nutella ,biscotti ,yogurt, cereali un vassoio di frutta (mele)e la macchinetta per caffe cappuccino ecc. Hanno il servizio navetta gratuito( autista gentilissimo) anche se la struttura è a pochi passi dal santuario di Padre Pio,l'albergo ha un negozietto di articoli religiosi e pasta tipica del posto molto carino e con prezzi ottimi,torneremo sicuramente molto volentieri!

Francesca Petrucci
2023-09-03 13:46:23 GMT

Premetto che ho semplicemente mangiato al ristorante a menù prezzo fisso perché in visita al santuario. Buona location. Cibo ottimo - porzioni abbondanti (2 primi, 1 secondo, contorno, vino-acqua-caffè), tutto a prezzo contenuto. Buono il servizio, molto cortesi- conduzione familiare

Federik
2023-08-02 19:34:53 GMT

Siamo arrivati in struttura e il servizio navetta ci ha portato al Santuario. Al rientro abbiamo pranzato con un menù che a 22€ offre 2 primi (ottimi gli strozzapreti alla san Pietro) un secondo e contorno , acqua vino e caffè. Servizio attento e rapido. Titolari gentili e disponibili.

Vincenzo Picheca (Enzo)
2023-07-07 10:53:36 GMT

Una esperienza meravigliosa, si è presentato davanti al santuario di San Pio un proprietario di questo hotel ristorante prospettando il menù della giornata. Siamo stati titubanti all'inizio ma dopo che abbiamo preso coscienza che tutto quello che ci aveva detto era vero siamo rimasti soddisfatti. Non solo per il mangiare che è stato ottimo ed abbondante ma anche per la cortesia che n quanto ci hanno riaccompagnati con la navetta (gratis) al posto macchina. Prezzo eccellente

toga_345
2023-11-19 07:53:46 GMT

Si mangia benissimo. Consigliatissimo. Qualità, cortesia, e pulizia. TOP.

Fabio Lazzara
2023-09-06 09:43:37 GMT

Abbiamo soggiornato in questa struttura,dopo un problemino , subito risolto dall'onipresente proprietario,ci siamo trovati benissimo.
Ottimo il ristorante,si mangia come a casa!!!

giuseppe masciale
2023-11-18 20:45:29 GMT

Ottimo ristorante a gestione familiare piatti tipici orecchiette al sugo con brasciola mozzarella di bufala top consigliatissimo

Giusy Di mariano
2023-09-17 06:30:37 GMT

Consigliato nn posso giudicare le camere perché non le ho visitate, ma il ristorante si ed è stato tutto meraviglioso e super.

Vittoria Bonanno
2023-08-24 15:19:04 GMT

Posso recensire solo il servizio ristorante, poiché non abbiamo soggiornato in questo hotel,in quanto non lo conoscevamo prima, ambiente pulito , gestito a conduzione familiare il cibo buonissimo , molto casereccio ma nel senso buono del termine infatti sembrava di mangiare a casa, tutto gustosissimo e i proprietari gentili.Un abbraccio a Danilo

Enzo Battiato
2023-05-05 19:35:59 GMT

Superba struttura alberghiera nei pressi del Santuario, comunque dotato di servizio continuo di navetta gratuita. Ottimo ristorante con cucina tipica a gestione familiare. Gentilezza e cortesia fuori dal comune da parte del titolare Giuseppe, della moglie Vera e di tutto lo staff. Consigliatissimo

PIETRO LUFRANO
2023-10-22 20:56:10 GMT

Proprietari gentilissimi, camere comode e molto curate servizio navetta gratuito. Consigliato.

Vito Criscenti
2023-09-08 13:33:14 GMT

Abbiamo trascorso 2 notti ; tutto bene, buona pulizia, bene il personale, accogliente e disponibile.
Molto soddisfatto. Ci torneremo.

Cinzia Spera
2023-04-30 11:06:53 GMT

Vicinissimo al santuario ma ottimo servizio navetta gratuita da e per il santuario e anche per la fermata del bus.
Persone cordiali e disponibili. Ristorante con piatti abbondanti e rapporto qualità prezzo ottimo.
Assolutamente da scegliere

Roberto Cuna
2023-11-12 10:09:14 GMT

Perfetto in tutto. Speriamo di ritornare. Proprietari disponibili e gentilissimi

Write a review of Hotel Villa San Pietro 4 stelle

Hotel Villa San Pietro 4 stelle Directions
About San Giovanni Rotondo
Town in Italy

San Giovanni Rotondo is the name of a town and comune in the province of Foggia and region of Apulia, in southern Italy. San Giovanni Rotondo was the home of Saint Pio of Pietrelcina from 28 July 1916 until his death on 23 September 1968. source