Moviti Fermu Ristorante

Restaurant in Marzamemi

Updated: August 24, 2024 05:38 PM

Moviti Fermu Ristorante is located in Marzamemi (Hamlet in Sicily, Italy), Italy. It's address is Viale Paolo Calleri, 96018 Marzamemi SR, Italy.

Viale Paolo Calleri, 96018 Marzamemi SR, Italy

Friday9:30 AM to 12 AM
Saturday9:30 AM to 12 AM
Sunday9:30 AM to 12 AM

Where is Moviti Fermu Ristorante?

Moviti Fermu Ristorante is located at: Viale Paolo Calleri, 96018 Marzamemi SR, Italy.

What is the phone number of Moviti Fermu Ristorante?

What are the coordinates of Moviti Fermu Ristorante?

Moviti Fermu Ristorante Reviews

Basia Jakubowska
2019-07-06 12:39:56 GMT

We've spent nice evening in this restaurant. Sea was just few meters behind us and fresh fruits of the sea on plates in front of us. Fishing ships, who delivered them, already rested along the quay. Mister Carmelo who served our table helped us to feel exceptionally. Thank you!!!

Milada Střítezská
2019-08-25 13:47:16 GMT

Nice place, nice people, great food

Roberta Rizzo
2024-08-20 23:01:30 GMT

Dove il cliente si sente coccolato.
Ci siamo fatti consigliare sul menu degustazione, alla nostra richiesta di eliminare alcune pietanze per cui sono intollerante hanno gentilmente risolto portando qualche porzione in più dei cibi che potevo consumare.
Pesce ottimo, antipasti, primi e secondi super. Servizio impeccabile e personale gentile.
Unico punto, è passato un po' di tempo tra il servire un piatto e l'altro, però alla fine è stato piacevole perché lo abbiamo riempito discutendo tra noi. Consigliato vivamente!

Emanuele M.
2024-07-20 09:39:08 GMT

Piatti ben fatti , il menù degustazione è consigliatissimo, decidete voi se mangiare solo gli antipasti o antipasto e primi o antipasto e secondo, la proprietaria è stata gentilissima e anche il giovane cameriere, l’ambiente è romantico ottimo per una cena in 2. Vino consigliato Etna Bianco.

Tamara D'Ascenzi
2024-07-07 21:59:04 GMT

Il miglior ristorante di Marzamemi, ottimo rapporto qualità - prezzo, curato in ogni dettaglio e con un personale gentilissimo e molto disponibile. Da assaggiare assolutamente il misto crudi, le sarde alla beccafico e i paccheri al pistacchio, il tutto in una splendida cornice sul mare

Andrea C.
2024-08-18 07:44:39 GMT

Abbiamo scoperto questo posto tramite tiktok.
Felicissimi perché le aspettative non sono state deluse.
Ieri sera a soli 40€ abbiamo preso il menu degustazione di 7 portate con vini abbinati.
Tutto buonissimo,pesce veramente di qualità.
La location pazzesca in spiaggia,lontana dalla bolgia della vita notturna di Marzamemi
Consigliatissimo!!!!!
Alla prossima

Orazio Giuffrida
2024-08-09 12:05:37 GMT

Sono ritornato dopo un anno e ho avuto solo conferme dell'esperienza precedente. Cibo buonissimo e di ottima qualità, personale super cordiale ed educato, il tutto in una nuova location bella e suggestiva! Consigliatissimo

Antonio Cangialosi
2024-08-06 06:30:33 GMT

Ambiente molto intimo ed elegante, in riva al mare. Pesce freschissimo e servizio presente ed attento. Il conto in linea con quello che ci è stato offerto. Proprietaria gentile e disponibile.
Locale davvero consigliato

Caterina Rando
2024-06-09 17:44:59 GMT

Località stupenda sul mare, cibo ottimo abbiamo scelto un percorso di pesce e da esperta nel settore gastronomico ho costato delle ottime preparazioni. Cibo servito con cura e molta dedizione da parte del personale di sala. Tavoli apparecchiati con cura e ottimo abbinamento tra decorazione dei piatti e ambiente. Molto consigliato.... buon lavoro

ROSA DILETTOSO
2024-06-02 17:12:11 GMT

Combo vincente: Gentilezza e ottimo cibo! Ho avuto il piacere di visitare questo ristorante. Le due responsabili sono estremamente gentili e attente ai propri clienti e dipendenti. L’ambiente era pulito e la vista sul mare mozzafiato. Il cibo era ottimo! Vorrei ringraziare Simona per la sua gentilezza e attenzione. Consiglio vivamente questo posto! Ci torneremo!!!

Giovanna Tardino
2021-05-30 21:08:01 GMT

Siamo stati sabato sera a cena al "Moviti Fermu" e la domenica a pranzo siamo voluti ritornare vista la buona cucina e la cortesia ricevuta.
I piatti sono tutti freschi e ben fatti, quantità che ti fanno alzare dal tavolo pieno e soddisfatto.
Lo chef e tutto il personale gentile, educato e attento alle esigenze.
Lo consiglio vivamente! ☺

Fernando Maglio
2021-07-24 12:55:49 GMT

Che dire? Avevo letto qualche recensione ma la qualità ha superato le aspettative.La tartare di tonno fra le migliori che abbia mai mangiato. I primi altrettanto buoni, soprattutto le busiate al pesce spada o alla ricciola. Il vino della casa anche molto buono. Porzioni abbondanti e prezzi contenuti. Consigliatissimo.

Andrea Iacono
2020-09-18 13:12:22 GMT

Siamo andati in questo ristorante su consiglio di un'amica, in cerca di un posto che servisse anche piatti vegani. Appena entrato ho detto di essere vegano e lo chef mi ha subito elencato una miriade di pietanze, quindi l'ho fermato e capendo che sapeva il fatto suo, gli ho lasciato carta bianca. Il Sig. Romano (chef) non ha deluso le mie aspettative. Assaggiando i suoi piatti si è percepito l'amore e l'esperienza che mette nel suo mestiere. A dir poco squisiti. La mia fidanzata ha invece preso piatti a base di pesce e anche lei è rimasta molto soddisfatta.
Il locale si presenta molto accogliente, caratteristico e a due passi dal mare. La proprietaria disponibilissima ci ha fatto subito accomodare e siamo stati serviti in tempi brevi. Anche il personale di sala ha dimostrato professionalità e gentilezza.

Consigliatissimo ci ritorneremo sicuramente.

stefania Cavallaro
2024-05-12 18:32:04 GMT

La nuova location è spettacolare, una terrazza sul mare dove assaporare ottimi piatti a base di pesce. Se ami il mare e il buon cibo è il posto giusto. Consigliatissimo. Torneremo sicuramente

Federica Voscarelli
2024-07-25 11:13:26 GMT

Bellissimo locale sul mare, cibo ottimo soprattutto gli antipasti e il secondo di tonno! Complimenti anche per il servizio molto attento, i camerieri sono stati gentilissimi e cordiali.

Antonio Borrelli
2021-07-13 07:16:19 GMT

Dopo aver girato per dieci ristoranti in cerca di un posto libero (uno ci aveva proposto 2 ore e mezza di attesa), improvvisamente incuriositi dal nome simpatico del locale ci siamo entrati. Siamo stati accolti subito in maniera elegante e senza un minimo di attesa alla porta; dunque ci siamo immersi in una bella atmosfera tipica della realtà marinara. Esteticamente il locale merita rispetto ad altri visitati, direi nulla da togliere! Passiamo alle pietanze ordinate: sarde alla beccafico, tonno e pesce spada arrosto dalla freschezza invidiabile (lo dico da veneziano) e per concludere un dolce tipico della zona chiamato il "cannolo siciliano" frantumato con ricotta di pecora. Il servizio al tavolo ci ha entusiasmato con simpatia e quel tocco di Cicerone che non guasta mai. Davvero una bella esperienza da ripetere in futuro, perché la prossima volta voglio provare quei primi piatti dall'odore e dalle porzioni abbondanti.

Isa Star
2021-07-03 20:46:41 GMT

Abbiamo cenato in 4 menù fisso della giornata: antipasto sarda a beccafico e caponata buomissima. Spaghetti con sarde, pesce spada arrosto con insalatina, acqua, 1 calice di vino e caffè a 30 euro. Tutto molto buono. È consigliabile prenotare, specialmente nel w. e.

Mattia Ridolfi
2019-08-25 18:38:09 GMT

Volevamo mangiare del buon pesce a marzamemi senza spendere un capitale e siamo stati soddisfatti.
Porzioni molto abbondanti, sia antipasti che primi, e tutto molto saporito e gustoso.
Come antipasto ho preso una pepata di cozze: cotte bene, sugo con tanto pepe e aglio, assolutamente perfetto. Come primo invece ho puntato sugli spaghetti ai gamberoni, assolutamente fantastici e cottura al dente.
Ottimo anche il vino della casa, ed il pane è squisito. Posto consigliato

Salvo Ferrante
2024-05-05 12:44:57 GMT

Location 10 ideale per tranquillità e riservatezza fuori dalla massa cibo ottimo e abbondante personale cordiale ci ritornerò

Mario Folisi
2023-06-09 19:53:25 GMT

La proprietaria veramente speciale, ti guida e ti consiglia. il cibo delle vere prelibatezze - qualità superior - lo chef oltre che veramente bravo a cucinare, nelle pause un vero showman.
Super soddisfatti!!!

Write a review of Moviti Fermu Ristorante

Moviti Fermu Ristorante Directions
About Marzamemi
Hamlet in Sicily, Italy

Marzamemi is a southern Italian hamlet of Pachino and Noto, two municipalities part of the Province of Syracuse, Sicily. Marzamemi is located by the Ionian Sea coast of the island of Sicily and is 3.97 kilometres from Pachino. It has a population of 367. source