Fumaiolo Paradise Ristorante Pizzeria Hotel

Restaurant in Bagno di Romagna

Updated: June 02, 2024 03:01 PM

Fumaiolo Paradise Ristorante Pizzeria Hotel is located in Bagno di Romagna (Comune in Italy), Italy. It's address is Via Tevere, 34, 47028 Verghereto FC, Italy.

Via Tevere, 34, 47028 Verghereto FC, Italy

Q3QF+XF Verghereto, Province of Forlì-Cesena, Italy

+39 0543 917785

fumaioloparadisehotel.it

Where is Fumaiolo Paradise Ristorante Pizzeria Hotel?

Fumaiolo Paradise Ristorante Pizzeria Hotel is located at: Via Tevere, 34, 47028 Verghereto FC, Italy.

What is the phone number of Fumaiolo Paradise Ristorante Pizzeria Hotel?

You can try to calling this number: +39 0543 917785

What are the coordinates of Fumaiolo Paradise Ristorante Pizzeria Hotel?

Fumaiolo Paradise Ristorante Pizzeria Hotel Reviews

gabriele mancini
2023-01-14 21:39:22 GMT

Pizza top

Raffaella scimonetto
2024-05-14 10:46:08 GMT

Cibo buonissimo! Porzioni abbondanti e ottima qualità prezzo.
Personale professionale ✨
Location dentro e fuori mozza fiato e accogliente.
Da provare! E ci ritornerei presto.

M. F.
2023-07-19 12:10:11 GMT

È un "Paradiso" di nome e di fatto. Si può mangiare sia dentro che fuori in terrazza. In estate la temperatura è sempre fresca e gradevole per cui consiglio fuori.
I piatti sono preparati al momento e prevedono specialità tipiche, soprattutto i primi piatti. Le porzioni sono abbondanti e ben conditi. I prezzi nella norma.
I dolci sono squisiti, io ho mangiato la red velvet.
C'è un ampio parcheggio, i servizi sono pulitissimi.
Straconsigliato!!

Chiara Banelli
2023-07-24 11:54:25 GMT

Una locanda a conduzione familiare: cura per il cliente, attenta pulizia delle camere e ottima qualità dei pasti( i dolci della signora Milena sono deliziosi).
Pare di esser finiti in un viaggio di altri tempi, quando le locande offrivano cibo e alloggio, conditi da una calorosa e impareggiabile ospitalità ( siamo partiti all'alba e il proprietario si e' alzato per prepararci la colazione!!!...gentilezza fuori dal comune).
Sarebbe un peccato non andare!!!!

Patrizia farinelli
2023-08-16 17:22:57 GMT

A parole non si può descrivere l impegno e la passione che ho trovato al PARADISE,ci siamo tornati ieri il 15 Agosto dopo 10 anni,e ho ritrovato gli stessi valori di un tempo ma con molte migliorie, potete capire il marasma di gente che c è stata in un giorno festivo, nonostante tutto il servizio è stato molto professionale efficente e cortese,i loro piatti buonissimi tutti preparati rispettando perfettamente i sapori e la cottura ....abbiamo fatto vari assaggi e tutti ottimi. Franco un vero padrone di casa, una persona veramente eccezionale , gentile e pronto a soddisfare ogni nostra richiesta anche in una realtà come quella di ieri.Da provare per chi ancora non c è stato,noi ci torneremo sicuramente...(Urano è un principe. )

Andrea Onix
2023-07-11 13:28:35 GMT

Ammetto che sono un po di parte. Conosco Franco, Valentino e la Milena da tanti anni. Una famiglia a cui vogliamo molto bene. Torno sempre a salutarli.

Logicamente ci fermiamo sistematicamente a mangiare, che sia pranzo o cena. La qualità del cibo è notevole. Carne, pasta fatta in casa, che dire poi dei funghi porcini fritti.
Questa volta, oltre il pranzo di venerdì, siamo tornati di sabato sera per provare la pizza. Valentino è bravissimo.
Oltre a diversi tipi di impasto (farine), diverse anche le ore di "maturazione", fino a 60. Per i più coraggiosi c'è anche il Doppio impasto... Non sta nel piatto. Noi abbiamo preso l'impasto tradizionale a 60 ore, doppio impasto. Eravamo spaventati, pensavamo di non farcela, di faticare a digerirla, invece nessuno di noi ha avuto problemi. Buonissima, impasto fantastico, ingredienti eccellenti, grande digeribilità... Peccato abitare così lontano dal Monte Fumaiolo.

daniele lucchi
2023-08-25 20:16:34 GMT

Ristorante ricco di sapori del territorio. Profumo di montagna e sapori di montagna. Da provare assolutamente i porcini fritti!!!
Ristorante che offre la possibilità di saziarsi dall'antipasto al dolce e volendo anche pizza.
Nel caso si vada d'estate consiglio di mangiare in terrazza e per chi ha bambini c'è anche un ampio prato (tutto all'ombra) con diversi giochi.

Corrado Nannini
2024-03-06 15:22:39 GMT

Mangiato tagliatelle ai funghi più i porcini fritti, porzioni abbondanti e molto buono tutto..

SAVO 7808
2023-08-20 18:25:36 GMT

Primi, secondi e contorni ottimi.
Porcini fritti spaziali.
Oggi abbiamo provato la schiaccia.... A parte che è una focaccia farcita grande quasi come una pizza, era anche abbondantemente farcita e buonissima.

Tiziano Centulani
2023-08-21 12:33:12 GMT

Menù fantastico contestualizzato alla location. Chi si lamenta non capisce nulla!!! Prezzi incredibilmente basso e piatti prelibati 👍🏻. Andate tranquilli e godetevi il momento 🥰

Sandro Saia
2024-04-03 18:50:24 GMT

Posto bello molti sentieri passeggiate nei dintorni.

Stefano Emili
2022-05-09 15:54:41 GMT

Posizione straordinaria e unica a breve distanza dalla sorgente del Tevere. Il locale ha una sua personalità un po' datata, ma la qualità del cibo assolutamente alta. Proprietario e staff gentilissimi. Per dire, mi ha regalato delle polpette al tartufo da portare a casa solo per il piacere di farlo. Apprezzatissimo il gesto e meravigliose le polpette.

Barbara Bonandi
2024-01-14 18:38:28 GMT

Ottima ospitalità, cibo ottimo e personale molto disponibile e accogliente

Jo Fiorin
2022-04-30 09:12:46 GMT

Il ristorante offre delle portate molto buone, o dolci sono casarecci. Il personale è cortese ed affidabile. La struttura si completa con la presenza dell'albergo e la possibilità di richiedere il trattamento di pensione completa. I prezzi sono molto buoni. Pulizia generale molto buona. Consiglio per tutti gli amanti della montagna!

emiliano chezzi
2023-10-09 11:33:00 GMT

Hotel ristorante aperto tutto l'anno immerso alla natura dove à pochi passi nasce il "sacro Tevere"ottima la cucina con piatti tipici locali pasta fatta in casa...buoni prezzi...

Georgiana Aiostinei
2022-01-11 19:17:41 GMT

Cibo ottimo, abbiamo pranzato senza problemi e senza troppa attesa.
Il cibo era super assortito e saporito, inoltre sono venuti incontro alle nostre necessità.
Il menù è davvero vasto, c'è un immenso rispetto delle regole Covid e anche della privacy a tavola. Il servizio è stato impeccabile e i piatti molto eleganti.
Davvero consigliatissimo!

Giulia Cucchi
2020-08-30 08:03:39 GMT

Siamo capitati per passare una notte. Abbiamo due cani di piccola taglia (io li ritengo educati). Siamo stati accolti magnificamente. Struttura molto accogliente e confortevole, atmosfera di casa. La cena è stata veramente da lode: porzioni e gusto che rendono onore alla tradizione romagnola! Addirittura la colazione offre anche la scelta salata. Il monte Fumaiolo merita almeno qualche giorno per godersi le passeggiate: torneremo con calma!

Rudy Achilli
2023-08-30 08:29:25 GMT

Complimenti a tutti, personale gentilissimo e soprattutto una super pizza, prezzi davvero economici. Consigliato al 100%

Lisa Biagi
2023-08-13 15:26:14 GMT

Un ristorante/hotel a conduzione familiare con persone meravigliose.Posizione ottima , cucina gustosissima e le camere sono una chicca!! Relax assicurato, da provare!

Paolo Cangini
2020-01-03 07:55:38 GMT

Confortevole carino pulito. Abbiamo soggiornato con amici la notte di Capodanno e ci siamo trovati molto molto bene. Bella serata cibo buono e abbondante e la ciliegina sulla torta e' stato conoscere una bella persona. Franco ci hai fatto morire dal ridere. Ci torneremo presto

Write a review of Fumaiolo Paradise Ristorante Pizzeria Hotel

Fumaiolo Paradise Ristorante Pizzeria Hotel Directions
About Bagno di Romagna
Comune in Italy

Bagno di Romagna is a comune in the Province of Forlì-Cesena in the Italian region Emilia-Romagna, located about 90 kilometres southeast of Bologna and about 45 kilometres south of Forlì. source