Mio Mercato Supermercato Centro Mad Scopello

Grocery store in Scopello

Updated: July 31, 2024 10:50 AM

Mio Mercato Supermercato Centro Mad Scopello is located in Scopello (Village in Sicily, Italy), Italy. It's address is Contrada Piano Vignazza, 87, 91014 Castellammare del Golfo TP, Italy.

Contrada Piano Vignazza, 87, 91014 Castellammare del Golfo TP, Italy

3R6H+H7 Castellammare del Golfo, Free municipal consortium of Trapani, Italy

Where is Mio Mercato Supermercato Centro Mad Scopello?

Mio Mercato Supermercato Centro Mad Scopello is located at: Contrada Piano Vignazza, 87, 91014 Castellammare del Golfo TP, Italy.

What is the phone number of Mio Mercato Supermercato Centro Mad Scopello?

What are the coordinates of Mio Mercato Supermercato Centro Mad Scopello?

Mio Mercato Supermercato Centro Mad Scopello Reviews

Faiko Sancar
2023-09-13 15:18:59 GMT

Inside the super market you'll encounter Filippo. His Paninis are filled with fresh ingredients, taste amazing, and can be customized to your liking. Filippo's Paninis are a delightful treat that leaves you craving for more.

Justin Whittaker
2023-07-18 10:10:50 GMT

Good selection and friendly staff. Cold drinks too.

Calypso Watson
2023-09-27 08:32:46 GMT

You will eat the best panini of your life here!

Ksay shade of
2019-03-25 21:51:25 GMT

Pretty decent prices and variety of food you can find there.

Margaret Chambers
2023-06-17 12:24:28 GMT

Lots of variety & everything you need.

Robert Gorski
2024-07-26 12:09:55 GMT

Nette Bedienung und Beratung an der Fleischtheke. Sehr gute Qualität vom Fleisch, Käse und der Wurst. Ansonsten bietet der Laden alles was man als Urlauber braucht. Nur ich als Raucher habe da leider keine Zigaretten gefunden.
Und ja der Laden ist etwas teurer aber das ist ok. Ich finde ihn sehr gut!

Fabio
2019-06-21 21:17:34 GMT

Supermercato molto comodo sulla strada verso Scopello. Un posto dove fermarsi per prendere le ultime cose prima di andare verso il mare. Noi c’abbiamo preso un ombrellone economico per la spiaggia.
Solo quando eravamo andati via ci siamo accorti che il prodotto era difettoso. Fortunatamente siamo ripassati da queste parti dopo due giorni e abbiamo chiesto di cambiarlo. Gentilissima la commessa che ha subito acconsentito.

Francesca Colla
2023-09-03 13:57:11 GMT

Abbiamo fatto rifornimento per pranzo prima di andare alla Riserva dello Zingaro. Ottimo pane cunzato e prezzi inferiori all'ultimo baracchino prima di entrare nella riserva.

Andrea Perrotta
2022-10-21 07:52:11 GMT

Abbiamo acquistato un paio di volte presso il Market circa tre settimane fa mentre eravamo a Scopello in vacanza. Che dire, abbiamo goduto dell’accoglienza tipica di giù. Siamo stati trattati benissimo da Filippo che alla cassa ci faceva assaggiare i liquori di sua produzione, dispensandoci consigli e contatti per le nostre gite in previsione e da Vito al banco gastronomia che è il vero genio del marketing. Prima di servirti ti fa assaggiare una bella fetta del salume o del formaggio che stai per prendere e ti da i suoi preziosi consigli. Dovessi tornare a Scopello, ci andrei ad occhi chiusi perché fare la spesa li non è come fare la spesa in un centro commerciale al Nord ma è una pausa dalla vita, è sentirsi a casa. Consigliatissimo.

Gianpiero Ricciardo
2022-09-03 12:26:53 GMT

Supermercato ben fornito con una selezione di prodotti locali e regionali. Quello che lo contraddistingue però è sicuramente la preparazione di panini. Affidatevi ai suggerimenti del salumiere e non resterete delusi. I panini sono super, farciti con prodotti locali, una bomba di energia che non vi farà rimanere a secco se avrete intenzione di fare un'escursione in zona, ad esempio alla riserva dello zingaro. Ampio parcheggio.

M. Luisa Catullo
2019-08-21 16:26:14 GMT

Grande spesa inizio vacanza, dopo aver pagato. abbiamo dimenticato 1 carrello di 4, da 85 euro di merce. ormai era finita la giornata perciò l'indomani siamo tornati io e gli amici per chiedere se avevano notato la cosa, si sono ricordati subito, avevano tolto la merce deperibili da frigo e ci è stata ridata fresca di giornata ..... devo dire dei ragazzi splendidi genti attenti alle esigenza del cliente e molto simpatici disponibili anche nei momenti di stress lavorativo. BRAVI

Hooshang Arkerdar
2019-08-27 21:19:19 GMT

Il personale attento e molto gentile , svolgono loro lavoro con tanta amore e grande passione. Abbiamo conosciuto Sig. Vincenzo molto attento a soddisfare le esigenze dei clienti.
Siamo in Sicilia da pochi giorni per la vacanza, ci siamo fermati casualmente al superamento "mio mercato" scoprendo area di ristoro (idea geniale).
Grazie di tutto vi ricordiamo con affetto.
Hooshang e Daniela

Maurizio Bozzano
2023-09-18 15:19:19 GMT

Market familiare dove il simpaticissimo proprietario ti prepara al momento ottimi panini. Tappa obbligata prima di fermarsi a Scopello

Daniela Facchini
2019-08-27 21:19:56 GMT

Capitata per caso per fare uno spuntino. Sono stata attirata dalla pulizia esterna e dalla gradevolezza del posto. Tutti gli operatori bravi e gentili, in particolare Vincenzo, che mi ha fatto conoscere alcuni prodotti del territorio, di grande e squisita eccellenza. Grazie ancora Daniela

Lord Gwyn
2021-09-21 16:16:09 GMT

Comodo e molto utile il mio mercato di Scopello. Un ottimo posto dove trovare ciò che ti serve senza dover allontanarti troppo dalla zona, il cassiere e l'addetto alla salumeria sono stati molto educati, gentili e qualificati. Consigliatissimo

Max Bianco
2023-10-27 18:22:15 GMT

Super produit parle français demandez lui de vous faire des sandwiches c’est les meilleurs et de loin

Emiliano Fortunati
2020-08-15 21:51:05 GMT

Ottimo, ben tenuto. Unico neo, impedite alla gente di parcheggiare lungo la strada, c'è un parcheggio interno immenso. Dai....

Luca Fortunio
2019-09-10 12:17:10 GMT

Ottimo. Soprattutto Vincenzo del reparto salumi e formaggi che ci ha preparato dei panini pazzeschi!!!

Fiore 78
2021-08-17 10:42:16 GMT

Negozio ben fornito di prodotti siciliani ad un prezzo inferiore rispetto ai negozi di souvenir direi ottimo

Giacomo Forconi
2019-09-03 14:40:56 GMT

Prodotti di ottima qualità, grande disponibilità e simpatia del salumiere!

Write a review of Mio Mercato Supermercato Centro Mad Scopello

Mio Mercato Supermercato Centro Mad Scopello Directions
About Scopello
Village in Sicily, Italy

Scopello is a coastal village, in the municipality of Castellammare del Golfo in the province of Trapani in Italy. source