Hotel Diffuso Montedoro

Hotel in Sutera

Updated: October 01, 2024 12:16 PM

Hotel Diffuso Montedoro is located in Sutera (Comune in Sicily, Italy), Italy. It's address is Via Flaminia, 1, 93010 Montedoro CL, Italy.

Via Flaminia, 1, 93010 Montedoro CL, Italy

FR38+7G Montedoro, Free municipal consortium of Caltanissetta, Italy

lecupoletterosse.com

Where is Hotel Diffuso Montedoro?

Hotel Diffuso Montedoro is located at: Via Flaminia, 1, 93010 Montedoro CL, Italy.

What is the phone number of Hotel Diffuso Montedoro?

What are the coordinates of Hotel Diffuso Montedoro?

Hotel Diffuso Montedoro Reviews

Jake Stenson
2023-10-26 16:58:10 GMT

I stayed here whilst cycling the Sicily divide. Room was large and clean with good AC and facilities, great for the price.
The owner was very friendly and hospitable. Would definitely recommend. Thanks!

Katarína Rafčíková
2023-03-29 06:09:12 GMT

I stopped for 1 night during my Sicily Divide bikepacking trip and I really enjoyed the stay! Family like atmosphere, great breakfast and very comfortable room (in a smaller building called Stanze). Thank you and wish you many satisfied guests! Also don't miss great view from the nearby observatory.

Hazel Ion
2021-10-01 06:08:08 GMT

Love staying in the apartment as always. Great service and friendly owners. Very clean with lots of room. Eat at the restaurant many times and the food was outstanding.

Isabella Bader
2023-11-19 18:10:12 GMT

Pietro, Davide e sua madre sono stati persone positive sorridenti e ospitali.
Pietro ottimo host, stanze spaziose, materassi molto comodi. Nella dotazione delle camere non manca nulla. Buona colazione mentre alle Cupolette rosse - ristorante pizzeria collegato- abbiamo potuto gustare una cena a 5 stelle: complimenti allo chef Peppe Agnello e al suo staff. Suggeriremo e torneremo!

Daniele Pulvirenti
2023-07-18 17:56:48 GMT

Abbiamo alloggiato in gruppo per il motorfest, ci siamo sentiti come a casa nostra, Davide e il suo staff sono stati gentilissimi, cordiali disponibili e sempre pronti a soddisfare eventuali richieste. La ristorazione servita presso il ristorante Le Cupolette Rosse è stata deliziosa e abbondante ringraziamo particolarmente lo Chef. Sono stati 2 giorni all'insegna del relax.

Lucio Gregorini
2021-06-06 09:36:41 GMT

Gestore gentilissimo, prezzi popolari, camere ampie e pulite: non si può chiedere di più. Se si è da queste parti non si può non passare una notte qui. Hanno ristrutturato una vecchia scuola in albergo. Collegate c'è le cupolette dove mangiare piatti locali.

Gian Piero Battaglia
2019-08-13 18:42:51 GMT

Il soggiorno è stato piacevolissimo e particolare. Abbiamo pernottato in una struttura che era una scuola ed è stata ripristinata grazie ad un progetto europeo. Stanze grandi e pulitissime. Personale cordiale e che si vede che ci mette passione in quel che fa. Consigliatissimo per chi vuole anche visitare Museo della zolfara ed osservatorio astronomico.

alfonso de rosa
2020-10-08 21:02:15 GMT

Riepilogo
4,2
Molto buono
60 recensioni
Cosa dicono gli ospiti
"Rapporto qualità prezzo ottimo, lo chef bravissimo e la pulizia impeccabile.."
"Interessante l'utilizzo della vecchia scuola come albergo."
"Ottima accoglienza e buona cucina"
Recensioni

Cerca recensioni
Argomenti citati spesso dagli utenti

alfonso de rosa
5/5
6 minuti fa su Google
Ragazzi lo consiglio vivamente, personale gentile, camere pulite, il sig. Davide si è dimostrato all'altezza della situazione, la ciliegina sulla torta, e il cuoco, sig. Giuseppe, che ogni sera ci delizia con capolavori a km zero, tassativamente GENUINI! Provare per credere, complimenti!!!

Lia Alberti
2020-09-20 07:50:22 GMT

L'idea di trasformare la scuola in un hotel e' molto originale e assicura ampi spazi per qualunque esigenza, compreso il ricovero delle biciclette. Dopo una giornata in sella, essere accolti dalla cordialità del signor Petix e poi dalle cure dello chef, ci ha fatto sentire come a casa. La sistemazione e' semplice e sobria, ma non manca nulla. La colazione e' stata personalizzata e curata. Vorrei tornare a Montedoro per soffermarmi di piu' in questo territorio pieno di cose da scoprire e non ho dubbi su dove soggiornare. Grazie

Concé
2021-07-31 21:50:15 GMT

Siamo alla "terza" (a breve ci sarà la quarta) e non sappiamo più che parole aggiungere a questo posto creato per il relax assoluto unito ad una cucina, che grazie allo straordinario illustrissimo Dottor Chef Pippo Agnello (per noi zio Pippo) che ci coccola con le sue pietanze che se non provi non puoi capire. Poi se a tutto questo vuoi aggiungere un gruppo di ottimi amici hai completato il quadro. Vi lascio qualche assaggino, per farvi un'idea. Ovviamente ringraziamo anche i gestori Davide e suo padre che sono totalmente accoglienti e disponibili per la qualsiasi cosa, noi ci siamo sentiti come a casa.
Un consiglio, provare per credere...

Fabio Sfragano
2018-08-23 12:14:39 GMT

Titolare spettacolare gentilissimo disponibilissimo e cibo fantastico camere pulite colazione buona ! Unica pecca proprio l ultimo giorno k siamo stati li avendo passato li tre giorni ,mangiato li e tutto siamo stati sparlati e derisi dai camerieri x aver chiesto più di una volta il pane xk x 10 persone nn possono bastare 6 fette di pane ed è x questo k chiedevamo spesso il pane! Detto questo spero k vengano presi provvedimenti xk se lo hanno fatto con noi lo fanno con tutti. X noi è stato un caso sentirli dalla cucina mentre fumavamo fuori!

Alessandro Unali
2021-06-16 18:51:35 GMT

Era una vecchia scuola, trasformata in un albergo moderno, comodo e molto pulito con connessione wi-fi ottima.
Ristorante a 1 minuto a piedi dalla struttura veramente eccezionale si mangia da dio, ha anche la piscina.
Prezzi molto economici!
Consiglio vivamente

saetta esse
2019-09-22 07:02:34 GMT

Al centro di Montedoro, dispone di molte stanze con varie tipologie di sistemazione. L'arredamento è sobrio ma non manca nulla e il comfort è assicurato da ottimi letti condizionatore TV e frigo. Possibilità di piccola colazione, WiFi, e parcheggio interno. Consigliatissimo

raffaela mondini
2021-09-10 17:55:53 GMT

Complimenti per aver salvato la struttura scolastica, stanze e bagno ottimi, spazi comuni eccellenti, colazione personalizzata. Ristorante vicinissimo con menù eccellente. Bravi!

Kora Campisi
2020-08-11 18:20:01 GMT

Abbiamo prenotato 3 giorni e siamo rimasti un giorno in più. Questo spiega quanto ci siamo trovato bene.. Rapporto qualità prezzo ottimo, lo chef bravissimo e la pulizia impeccabile.. Staff super disponibile 👍 torneremo

Nicolas Corrocher
2017-10-23 17:41:43 GMT

Excellent hôtel tenu par une famille très sympa. Les chambres sont propres et silencieuses, bon petit déjeuner, on reviendra avec plaisir. Le restaurant de l'hôtel est très bon aussi.

Giusi Amodeo
2020-08-26 12:31:45 GMT

Siamo andati in questo posto.
Siamo ritornati
E ci ritorneremo nuovamente.
Consigliatissimo . Trovate gentilezza, simpatia, rilassamento pulizia e tutto ciò che di bello offre questo posto soprattutto planetario osservatorio e museo della zolfata

Marc Kellec
2020-08-21 13:26:06 GMT

Accueil très sympa, hôtel confortable, chambre spacieuse, climatisation au top, garage voiture, accepte les animaux, si vous avez besoin de faire une pose en sicile, c'est la qu'il faut s'arrêter.

daniele bianco
2023-12-26 14:26:54 GMT

Complimenti per l'accoglienza e gentilezza ricevuta. Esperienza da ripetere sicuramente.

Giuseppe Dimartino
2019-06-19 15:56:04 GMT

Bella l'idea di far rivivere la scuola come albergo, complimenti, tutto molto pulito e ben organizzato.

Write a review of Hotel Diffuso Montedoro

Hotel Diffuso Montedoro Directions
About Sutera
Comune in Sicily, Italy

Sutera is a comune in the Province of Caltanissetta in the Italian region Sicily, located about 70 kilometres southeast of Palermo and about 30 kilometres west of Caltanissetta. It is one of I Borghi più belli d'Italia. source