Baia delle Sirene beach resort

Camping cabin in Tropea

Updated: April 08, 2024 05:25 AM

Baia delle Sirene beach resort is located in Tropea (Municipality in Italy), Italy. It's address is SS522, km23, 89817 Briatico VV, Italy.

SS522, km23, 89817 Briatico VV, Italy

P2F2+8C Briatico, Province of Vibo Valentia, Italy

+39 0963 393082

baiadellesirenebeachresort.it

Where is Baia delle Sirene beach resort?

Baia delle Sirene beach resort is located at: SS522, km23, 89817 Briatico VV, Italy.

What is the phone number of Baia delle Sirene beach resort?

You can try to calling this number: +39 0963 393082

What are the coordinates of Baia delle Sirene beach resort?

Baia delle Sirene beach resort Reviews

Wonderful place

Antonella Cristiano
2023-08-27 18:08:28 GMT

Siamo 4 in famiglia e siamo stati 1 settimana, prezzo molto conveniente siamo stati benissimo le camere pulite e sistemate ,una volta che esci dalla camera ti puliscono la camera.
Il cibo buonissimo molto vario e no sempre che stesse cose e se vuoi del cibo in particolare basta chiedere hai camerieri. Lo staff è molto accogliente,gli animatori molto simpatici divertenti e ti convolngo ,
Ogni sera c'è la baby dance e degli spettacoli per adulti e bambini. Il villaggio è molto grande
ci sono due piscine una per gli adulti/ragazzi e una per i bambini ,c'è anche un campo di calcetto tennis che non è nelle migliori condizioni.
La spiaggia è grande e bella con un bar
L'acqua è bellissima limpida l'unica pecca sono gli scogli per tutto il mare
Quindi bisogna portarsi le scarpette .
E tutto sommato è stata una splendida vacanza

Daniela Turco
2022-08-06 11:24:47 GMT

Abbiamo trascorso una bellissima settimana in questa struttura. Animazione e servizio contraddistinti da cordialità e professionalità. Cibo ottimo, abbondante e variegato, adatti per tutti i gusti e tutte le età. La spiaggia può lasciare un po' delusi perché ci sono molti sassi e massi che rendono difficile la balneazione in un'acqua che comunque, è cristallina, con un fondale stupendo. Si potrebbero forse consigliare ai villeggianti (al momento della prenotazione) le scarpette di gomma così che possano arrivare preparati all'assenza della sabbia.

Immagine For Man il Barbiere
2022-07-10 14:01:25 GMT

Recensione settimana dal 03/07 al 10/07/22
✅ Struttura tenuta in modo eccellente. Direttore preciso e maniacale in tutto, è sempre presente e vigile. Pulizia, dalle camere ad ogni angolo qualsiasi.
Piscina altrettanto di cui molto grande, anche il Bar gentili e buona gestione.
✅ Ristorante GENTILISSIMI dal Maître (Mister Pierluigi p.s. Ti aspetto a Salerno) ai suoi collaboratori ed il simpaticissimo e bravo Chef. Tanti gli antipasti contorni primi e secondi, bibite alla spina dolce e frutta ogni giorno
✅ Ottima colazione c'è di tutto e di più
✅ A N I M A Z I O N E… spettacolare tutti
Rosa, Camilla, Giorgia, Daniela, Gabriele, Nicola, Pierugo, Cristian ed il capo animatore FRANCESCO con voi abbiamo trascorso una settimana da paura GRAZIEEEEE
❌ ahimé la spiaggia, sono presenti pietre ma di grossa misura sia fuori che dentro l'acqua. Non è facile bagnarsi ne nuotare ne giocare con i bambini...entrati in acqua le pietre sono piene di alghe e quindi molto scivolose... È davvero un peccato Con la famiglia tutti i giorni mi spostavo a tropea a 12/13 minuti dove i bambini si divertivano tranquillamente. Ad un certo punto la colpa è della politica locale ma tutto ciò ricade in modo molto negativo sulla struttura

massimiliano trimboli
2022-08-21 15:34:59 GMT

Ho valutato la struttura eccellente perché nella vita ho viaggiato tantissimo e questa struttura rapporto qualità prezzo rasenta la perfezione per quello che ho pagato, ho sentito lamentele stupidissime da non viaggiatori che si aspettavano che con mille euro si sarebbero comprati anche il direttore (forse antipatico) punti di vista anche in questo. Cibo buono e sempre fresco e non finisce mai niente! Pulizia delle camere ottima e personale garbato quanto basta!strategica come posizione geografica, attaccato a Zambrone dieci minuti da Tropea o pizzo. Insomma per quello che ho pagato unica cosa che posso dire? Grazie e alla prossima!

Gianluca Mascio
2023-08-25 20:28:40 GMT

Sono stato veramente da Dio
Bungalow top cucina e chef grandiosi buonissima e abbondante bar e personale fantastici e che dire animazione super super super giochi per tutti grandi e piccini grande professionalità e fantastici nel gestire i bimbi 110 e lode io ho legato molto con tutti loro sono rimasti nel mio cuore
in particolare con johnny e dany

Se uno va via piangendo vuol dire che sono rimasti nel cuore e così è

Luciana Fioretti
2021-08-01 20:01:32 GMT

Siamo stati in questa struttura io e il mio fidanzato dal 25 luglio al 1 agosto.
Check in alle ore 17:00 e check out alle ore 10:00. Pensione completa con ombrellone, sdraio e lettino.
È stata una settimana bellissima!
Struttura molto accogliente, servizio reception sempre disponibile.
È presente anche un parcheggio interno da pagare in loco.
Noi abbiamo preso una stanza vista mare, tutte le stanze hanno un climatizzatore.
Servizio pulizia in camera ottimo, servizio ristorante eccellente: scelta tra due primi e due secondi.
I camerieri gentilissimi e cordiali, davvero dei bravissimi ragazzi. Il cibo varia molto carne, pesce, verdure e ortaggi di vario genere.
Mare semplicemente stupendo, una piscina naturale con pietre in spiaggia, quindi suggerisco di indossare delle scarpette.
È possibile fare un giro sul gommone, sulla canoa e sul pedalò pagando a parte.
Servizio piscina ottimo, molto grande non vi è profondità; è presente anche una piscina per bambini.
Servizio bar ottimo!
Animazione Fruit village bellissima: ragazzi disponibilissimi, carichi di sorriso e simpatici. Il capo animatore Nando è stato un grande leader che ha guidato in maniera impeccabile il gruppo di giovani animatori.
Una bellissima esperienza davvero, per la prima volta siamo rimasti davvero soddisfatti anche in base a quanto abbiamo speso.
5 km da Tropea e dal suo bellissimo centro storico. Una città da visitare assolutamente!
Un’altra località molto carina con un lungomare bellissimo è Briatico e Zambrone, dove in quest’ultima località è presente un bar gelateria La Marinella che ha una scelta di gelati artigianali pezzesca! Buonissimo e soltanto 2€ a prescindere dal numero di gusti 😍
Ringrazio l’agenzia Fruit Village di Aversa (Na) per averci seguito nella nostra scelta, un’agenzia davvero affidabile soprattutto per questa struttura, ma sono certa che sarà lo stesso anche con le altre strutture con cui la fruit village ha la convenzione.
Grazie e spero di essere stata di aiuto!
Buone vacanze ❤

Mirko Tommy
2023-07-01 18:46:52 GMT

STRUTTURA CARINA CON TUTTO A PORTATA DI MANO ...GESTITA DALLA FRUIT VILLAGE....
ABBIAMO SOGGIORNATO 14 GG LE PULIZIE SONO OTTIME,LA RISTORAZIONE BUONA IL MARE È BELLO MA AVENDO DEI SASSI CONSIGLIO LE SCARPETTE DA MARE.
VALORE AGGIUNTO L ANIMAZIONE ROGER E IL SUO STAFF CI HANNO FATTO PASSARE MOMENTI SPLENDIDI...
DANIELA E DENISE HANNO COCCOLATO LE NOSTRE BIMBE NICOLA SI È OCCUPATO DEGLI SPORT PER IL NOSTRO OMETTO ALICE E JONNY CI HANNO INTRATTENUTI.CHE DIRE ....FANTASTICI!!!!

artista esistenzialista
2023-08-20 22:24:27 GMT

Assaporo caramellosa cipolla di tropea tra fantastici pomodori a pezzettoni rosso cremisi ed una sontuosa ricciola al forno mentre quelle tenere fette di arista dal morbido retrogusto dolciastro si veston a festa con un succulento sughetto arancio vivo accanto a frizzante e vivace acqua rigenerata cosiccome ad un vellutata spremuta di ananas imperiale

giampaolo Trippini
2020-09-06 20:35:26 GMT

Abbiamo trascorso la vacanza a cavallo di ferragosto me siamo stati molto bene. Il mare è stupendo e la spiaggia e ben tenuta dai ragazzi addetti sempre gentili e presenti. La camera era ampia spaziosa e pulita ogni giorno con cambio asciugamani. Il cibo era abbondante con scelta variegata e servizio al tavolo nel rispetto delle norme Covid. Da segnalare la piscina ristrutturata e l’animazione non invadente ma accogliente. Da tornarci anche per la gestione familiare attenta e precisa.

Fedora Divisi
2021-07-29 00:24:45 GMT

VACANZA ECCELLENTE AL BAIA DELLE SIRENE struttura molto bella e ben curata. Abbiamo soggiornato dal 18 al 25 luglio 2021 nella camera 137. Abbiamo prenotato con FRUIT VIAGGI gli addetti alle prenotazioni sempre cortesi e disponibili per qualunque domanda ed esigenza spero di poter riprenotare in futuro un altra vacanza con loro. Abbiamo passato una settimana come famiglia all' insegna del vero relax. Posto molto suggestivo, infatti il Resort è situato in una meravigliosa insenatura, spiaggia e mare bellissimi ideale per famiglie e per chi ama lo snorkeling, facevamo il bagno tra piccoli branchi di pesciolini, un vero spettacolo.
All' arrivo siamo stati accolti dallo Staff dell' Animazione e non ci sono parole per descrivere la loro simpatia e gentilezza sempre pronti a rallegrare le giornate e le serate in modo piacevole e bravissimi con i piccoli nel coinvolgerli, inoltre non erano mai troppo o poco fuori dalle righe, senza di loro non sarebbe stato lo stesso. Veramente una bella squadra. Bravi davvero.
I miei sentiti complimenti alla Titolare sempre cortese e gentile ed anche le ragazze alla Reception sempre disponibili sorridenti e gentilissime.
Pulizia eccellente grazie alle signore che vi lavorano e che si adoperano in tal senso in modo eccellente.
Il cibo era ottimo un bravissimo agli Shaft che ogni giorno ci proponevano pietanze diverse, si partiva con antipasto due primi due secondi contorno frutta a pranzo e dolce a cena il tutto a base di pesce e carne servito da Camerieri gentili e pronti a soddisfare ogni tua richiesta lecita anche per i piccoli c'era un ottima scelta a seconda delle loro esigenze ...il tutto sotto l eccellente supervisione del Maitre che ti accoglieva in modo gentile e cordiale ogni giorno.
In conclusione: DA PROVARE E SPERO DI RITORNARVI.
UN SENTITO GRAZIE A TUTTI VOI.

Mirela DMD
2019-06-29 10:02:35 GMT

Settimana bellissima sotto tutti i punti di vista! Il resort molto bello, pulitissimo,la cucina varia e tanta possibilità di scelta...Non ho sentito neanche un ospite lamentarsi,e si sa... quando si tratta di cibo, siamo tutti molto esigenti... Un valore aggiunto è il personale , impeccabile... Dai ragazzi della ristorazione alle signore che ogni giorno ci sistemavano la stanza. L'animazione carina, i ragazzi per niente invadenti.
Il mare è bellissimo però le scarpette sono indispensabili . ( Cmq,c'è anche un piccolo pezzo con la sabbia)
Ci ritorneremo sicuramente!

Beatrice Di Leo
2022-07-05 19:39:17 GMT

Posto magnifico, pieno di ospitalità gentilezza e affetto, staff cordialissimo ed eccellente, stanze pulite alla perfezione luogo ben curato, animazione per i bambini top!! cibo ottimo!!! consigliato per famiglie e coppie. luogo incantevole da rovistare noi ci andiamo ogni anno, non stanca mai, Costantino fantastico!!

Nicanica
2021-09-08 12:05:26 GMT

Abbiamo trascorso una settimana bellissima, il posto è stupendo ma la cosa che più ci ha fatti sentire a casa è stata l'accoglimento dei camerieri e del favoloso metre Vincenzo pezzone e della nostra cameriera x tutta la settimana Martina. Sempre sorridenti e disponibiliper ogni cosa. All'anno prossimo... La signora celiaca di Catania

Antonietta Palmisano
2019-06-23 19:34:21 GMT

Quando siamo arrivati mi ha dato una buona impressione. I ragazzi dello staff sono stati molto accoglienti.La struttura molto bella e pulita. Abbiamo trascorso una settimana da favola, mare cristallino, struttura stupenda e pulitissima, ottima cucina, camerieri, chef e maître gentilissimi, sempre pronti a soddisfare qualsiasi nostra esigenza. Un particolare ringraziamento va a tutto lo staff dell'animazione Villaggi e Tribù simpaticissimi e coinvolgenti senza esagerazioni, grazie a loro la nostra vacanza è stata eccezionale!

Onofrio Defina
2016-09-11 19:44:38 GMT

Due settimane dal 6 al 20 agosto. Consigliato, mangiare abbondante e sempre vario. Camerieri gentili ed animazione sempre attiva. Mare stupendo per chi ama il mare, in alternativa piscina di grandi dimensioni. Bevande tutte incluse escluso l'alcool, quindi nessuna sorpresa alla fine della vacanza con aggiunte di costi extra. Gentilissimi i baristi è sempre pronti ed educati. Zona relax vicino al bar e di fronte alla piscina quindi per chi avesse i bimbi può tenerli sempre d'occhio in caso non volessero usufruire dell'animazione.
Il Rapporto prezzo qualità e' adeguato.

Floriana Russo
2020-07-16 14:53:13 GMT

La struttura è situata sul mare, consigliata sia per le famiglie che per la coppia. Camere sempre pulite,personale educato,camerieri pazienti e disponibili ad ogni richiesta. Vogliamo parlare della cucina? Top! Supera ogni massimo livello, colazione abbondante,pranzo e cena con gustosissimi menù diversi! Consiglio vivamente la vacanza in questa struttura

Antonio Campise
2019-07-06 17:11:05 GMT

Ho accompagnato le mie figlie. Ottima accoglienza, personale più che gentile. Ho avuto occasione di visitare il bar a bordo della gran bella piscina, nulla fuori posto. Stanza climatizzata con frigo e televisore, servizio inecepibile. Luogo consigliato.

Pietro Comito
2020-08-22 05:30:11 GMT

Resort perfetto per famiglie con bambini. Tranquillo, sicuro, igienicamente ineccepibile. Camere confortevoli, una piscina grande, nuova e studiata per la sicurezza dei più piccoli. Cibo abbondante e di qualità. Consigliato.

Write a review of Baia delle Sirene beach resort

Baia delle Sirene beach resort Directions
About Tropea
Municipality in Italy

Tropea is a municipality in the province of Vibo Valentia, in the Italian region of Calabria. It is one of I Borghi più belli d'Italia. source